“anniversario 25 anni di matrimonio” 5 su 5 stelle

Locanda Rossa
Strada Capalbio-Pescia Fiorentina n 11B, 58011 Capalbio, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Capalbio
belgirate
“anniversario 25 anni di matrimonio”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

un ambiente rilassante, pulito, informale, senza grandissime pretese, ma strategico per tanti siti da visitare
tutto curato
personale molto disponibile, addirittura ci hanno aiutato per trovare un centro per poter fare le iniezioni ( che poverino mio figlio doveva fare in quei giorni)
io poi amo quella zona e l'argentario (ricordi di infanzia)
è stato un anniversario che ci ricorderemo
lo consiglio

Consiglio sulle camere: se avete dei cani comodissima la camera piano terra con giardino privato
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Dopo lunghe ricerche in internet abbiamo deciso di trascorrere la nostra breve (7 giorni) luna di miele presso questa struttura.
Già dai primi contatti, via e-mail e telefono, per chiedere informazioni, il personale si è rivelato particolarmente gentile.

Una volta arrivati alla Locanda, abbiamo subito avuto la sensazione che il sito internet, per quanto ben fatto, non rendesse onore alla struttura ed alla location.

Avevamo deciso di approfittare di questi giorni per rilassarci e dubito che avremmo potuto trovare un posto migliore.
Siamo stati decisamente coccolati dal personale. Abbiamo mangiato varie volte, sia a pranzo che a cena, presso il ristorante della Locanda e non possiamo che parlarne bene.
Forse complice anche il periodo (seconda metà di Settembre), regnava la calma e rilassarsi è stato facilissimo.

Purtroppo non abbiamo usufruire della SPA per nostra scelta, ma abbiamo avuto modo di vedere la struttura che ci è parsa decisamente accogliente.

Senza spostarsi troppo è possibile trovare occasioni di svago che vanno dalla cultura allo sport ai percorsi naturalistici.

Per quanto riguarda il prezzo, devo dire che è decisamente commisurato al servizio.

In sostanza consigliami con piacere questa soluzione a tutti e speriamo di poterci tornare presto.

Udine
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Location splendida, zona estremamente tranquilla, vicinissima al mare e al paese di Capalbio (15 e 10 min). Struttura perfetta, ben organizzata, bella anche la spa. Appartamento da 6 persone impeccabile. Cordialità, professionalità e disponibilità del personale al top. Ottime colazioni e cene. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura concepita molto bene! Tocco familiare su impostazione moderna. Ottima miscela di calore domestico e servizio professionale. Cucina molto buona (colazione veramente notevole) e dettagli curati. La SPA e' molto carina e ha il vantaggio di permettere una piacevole intimità.
Giardino curato e piscina molto bella. Con una maggiore cura per qualche minore dettaglio sarebbe un 5 stelle meritato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Barletta
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo trascorso 5 giorni in questo bellissimo posto La stanza un po’ piccina per un 5 stelle.
Complimenti a Federica e Giulia per l’accoglienza e la disponibilità, per Rachele si consiglia un lavoro di ufficio lontano dal contatto con i clienti, complimenti per la sig.ra tiziana soprattutto per i dolci della colazione e per il dolce preparato quasi a mezzanotte per la sopraggiunta voglia a mia moglie. Da bocciare la pulizia della camera, e il menù a pranzo i prezzi (insalata 15,00€ !) e la scelta inesistente delle portate, la cucina si riscatta, con le cene a buffet dove con 27,00€ si mangia molto bene sia per la qualità che per la quantità e l’assortimento. Punto forte della struttura il porticato attrezzato con tavoli e sedie per pranzare e cenare a bordo piscina, la quiete nei dintorni della struttura, tanto da poter ascoltare il cinguettare degli uccelli, manca un listino prezzi in camera, la struttura è bella ma c’è molto da fare affinché il servizio sia all’altezza della bellezza della locanda. Ritorneremo sicuramente sperando nei miglioramenti.

Consiglio sulle camere: preferibile le stanze a piano terra con giardino.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Il nostro rapporto con la Locanda Rossa è stato dal principio puramente "professionale" ma posso assicurarvi che è stata proprio una piacevole scoperta! Il posto è incantevole, immerso nel verde delle colline Toscane, la cucina è davvero eccellente. Ma più di tutto voglio sottolineare la disponibilità e la cordialità del personale, che con la loro professionalità sono stati in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze lavorative. Un grazie particolare a Barbara.
Cristiana Benedetto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Struttura molto gradevole, ma definirla 5 stelle mi sembra eccessivo. Stanze (almeno le superior, le altre non so) discretamente ampie e pulite (e ci mancherebbe altro...) ma nulla di eccezionale. Pasti completamente da rivedere (e sono buono): pranzando, mi elencano il menu e sono tentato di dire: "OK, questi sono gli antipasti... Ma... da mangiare cosa c'è???" Invece questo è quel che passa il convento... Mah... Colazioni così così, ampiamente sotto il minimo sindacale per una struttura di queste pretese. Condizioni di prenotazione abbastanza vessatorie. Anche l'accesso a pagamento al centro benessere mi sembra un po' fuori del mondo per un 5 stelle...
Altro discorso invece per Stefania, responsabile della SPA: di un altro pianeta, davvero bravissima, preparata e competente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Rossa

Indirizzo: Strada Capalbio-Pescia Fiorentina n 11B, 58011 Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Capalbio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Prestigia, Despegar.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Rossa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Rossa Capalbio, Toscana
Locanda Ca Rossa
Hotel Locanda Rossa Capalbio
Locanda Rossa Hotel Capalbio
Capalbio Locanda Rossa

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.