eDreams
Lol.travel
Vio.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 8 giugno 2014

Per chi ama i cavalli, il cibo di qualità ed un luogo tranquillo dove soggiornare ritengo che questo sia uno dei migliori in zona.

Ho cenato con la famiglia per la prima volta in un piccolo ambiente all'interno con 4 o 5 tavoli,
ma nella bella stagione c'è anche il patio dove si sta più freschi e non si sente l'odore della cucina.

I primi sono ottimi, pasta fatta in casa con condimenti accurati e mantecati, provati con successo bricoli, gnocchi e fettuccine variamente conditi.

Di secondo abbiamo ordinato il cinghiale alla cacciatora in bianco: buono, da provare.

Le porzioni dei primi sono abbondanti un pò meno quelle dei secondi.

L'antipasto all'italiana è molto standard, ottime invece le verdure croccanti al forno, molto particolari. Provatele!

I prezzi sono di fascia alta e alle quotazioni indicate sul menù bisogna aggiungere oltre al coperto anche il servizio che è pari al 10% del conto delle pietanze ordinate.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 2 giugno 2014

Purtroppo non ho potuto alloggiare ad antica pinciana in quanto già al completo, ma posso solo spendere parole di lode per Alessandro il proprietario che ci ha aiutato a trovare un'altra soluzione andando ben oltre le sue competenze.
Per quanto riguarda il ristorante non posso che spendere parole bellissime per descrivere l'alta qualità del cibo. Chapeau per la pasta fatta in casa abbinata a dei sughi veramente ottimi.
Bravi... Avete trovato la formula vincente!
Gigliola

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 6 maggio 2014

ambiente piacevole, belle camere, cortesia e disponibilita' da parte del proprietario.
se poi vi fermate a cena scoprirete i veri sapori della maremma. ottima carta dei vini. se ricato da quelle pareti ci ritorno di sicuro

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 4 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ambiente informale e familiare. Struttura semplice ma funzionale e curata. Cucina ottima e personale molto gentile e disponibile. Come stare a casa. E infine il maneggio è un vero sogno. Insomma ottima esperienza

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 15 marzo 2014 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni che frequento queste zone in cui ho dovuto constatare che il livello e la qualità dei ristoranti (anche quelli un tempo eccellenti) si sono inabissati, l'altra sera ho fatto una piacevolissima scoperta! L'ambiente è decisamente confortevole, caldo, elegante ed informale al tempo stesso. La ragazza in sala (suppongo la proprietaria) attenta e disponibile. A farla da padrone però è certamente la cucina. Prodotti e materie prime locali di alta qualità; grande maestria del cuoco nel saper combinare questi elementi creando piatti tradizionali con una nota ricercata di grandissimo gusto e dai sapori che credevo ormai perduti. Prezzi forse non da agriturismo ma sicuramente giustificati. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2014