“Weekend end in toscana” 4 su 5 stelle

Loc. Antria di Tregozzano, 52100 Tregozzano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Tregozzano
“Weekend end in toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Immerso tra gli ulivi e le viti, l'agriturismo il Palazzo gode di un Ottima posizione a pochissimi km d'arezzo. Appartamenti molto spaziosi, ben arredati in stile rustico e accoglienti.Colazione a buffet ricca. Unica pecca di non aver rifatto la camera. Ideale anche x famiglie visto l'angolo cucina presente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

L'agriturismo è posizionato su una collinetta a qualche km da Arezzo in mezzo ad ulivi e vitigni. E' composto da appartamenti e camere in strutture di pietra che l'arredo rustico/chic e la pulizia rendono fantastici!E' dotato di piscina e si accettano i cani che possono correre liberamente negli splendidi prati.La nota di merito va alla colazione, ricca di dolci fatti in casa dalla proprietaria e di leccornie servite con estrema gentilezza dal personale. Altra cosa fantastica è il vino prodotto presso l'agriturismo e la possibilità di vedere i processi di vinificazione.Insomma è davvero un posto splendido da cui partire alla scoperta delle meraviglie locali ma anche un luogo romantico,incantato e fuori dal tempo in cui liberarsi dallo stress!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Arrivati ad Arezzo nel tardo pomeriggio volevamo trovare una sistemazione velocemente ma gli hotel della Lonely erano pochi e quelli che abbiamo contattati nel centro cari... cosi abbiamo cercato nei cartelli pubblicitari che si vedono per strada, contattato la struttura che aveva un buon prezzo e ci siamo diretti li'.... si trova poco fuori Arezzo ma e' ben segnalato, completamente nel verd ee circondato da uliveti e vigneti (loro!!!).
Ci sono diverse palazzine a 2 piani in pietra con giardino antistante e poi una zona comune dove si fa la colazione. A noi ha dato un appartamento molto grande con letto a baldacchino! Prezzo ottimo. C'era anche la piscina ma questo lo abbiamo scoperto una volta a casa. Purtroppo ci siamo fermati solo una notte e di pioggia quindi abbiamo apprezzato poco il posto che cmq merita assolutamente di ritornarci per qualche gg in piu'.
Ah la colazione e' offerta in un mega tavolo con dolci fatti in casa, brioches, marmellate e quant'altro.

Lo cosniglio vivamente perche' in campagna ma vicino al centro citta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Antichi casolari posti su un colle aretino circondati da alberi secolari e una moltitudine di ulivi, con tutte le comodità ma privo di lussi ed eccessi. Il mattino esci dalla vecchia porta di legno e siedi su comode poltroncine in ferro battuto nel freschissimo giadino antistante (nel torrido agosto) in religioso silenzio anche gli altri ospiti escono in attesa del richiamo della dolce signora Anna per la rurale colazione senza additivi e conservanti. All'orizzonte le guglie del Duomo e le mura della città. Poi la partenza per la consueta visita alle bellezze della Toscana e il piacevole rientro per l'aperitivo con vini prodotti in loco...un vero paradiso.

5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Agriturismo alle porte di Arezzo. Rustico ma di ottimo livello. Camere ampie, pulite e bene arredate in stile classico toscano.
Ho soggiornato alla Tenuta il Palazzo in occasione della mostra antiquaria di Arezzo e devo dire che la scelta si è rivelata azzeccata. é abbastanza vicino al centro di Arezzo, ma posizionato nelle campagne limitrofe gode di una notevole tranquillità.
Ottima la colazione preparata dalla proprietaria con i prodotti dell'agriturismo. Fatevi anche consigliare dove andare a mangiare, la signora sarà prodiga di indicazioni valide ed economiche.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

B&B con appartamenti arredati in stile toscano antico (letti a baldacchino), immerso nel verde delle colline Aretine a soli 2km da Arezzo città. Buono punto di partenza per visitare il casentino, il lago Trasimeno, Siena, ecc. Producono anche dell'ottimo vino chianti ed olio di oliva biologico. Ci sono dei locali in cui è possibile organizzare delle cerimonie come matrimoni, compleanni, battesimi, ecc.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Tenuta Il Palazzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Il Palazzo

Indirizzo: Loc. Antria di Tregozzano, 52100 Tregozzano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Tregozzano
Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Tregozzano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Il Palazzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Il Palazzo Tregozzano, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Il Palazzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.