“un posto dove tornare sicuramente” 4 su 5 stelle

Hotel Casale Le Torri
3.0 su 5 Hotel   |   Via Peschiera, 4 | I Poggini, 56038 Ponsacco, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Ponsacco
Lodi, Italia
“un posto dove tornare sicuramente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

struttura accogliente situata in posizione tranquilla. Camere confortevoli e pulite. Ristorante con cucina ottima, come il servizio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Mio marito ed io siamo stati in quest'hotel con i nostri genitori e la nostra cagnolotta per passare qualche giorno in Toscana e lo abbiamo scelto sia per la vicinanza alla costa sia per la sua posizione in mezzo alla natura sulle colline toscane.
Comodissimo rispetto al percorso in macchina che porta alla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li si raggiunge percorrendo un breve sterrato e in pochi minuti si arriva a questo casale splendidamente ristrutturato, immerso nel verde di vigneti, ulivi e profumatissimi cipressi che delimitano anche il percorso ecologico che passa proprio nei pressi dell'hotel.
Le camere sono accoglienti in perfetto stile toscano, linde e dotate di ogni comfort.
I gestori disponibili e cordiali ci hanno riservato una camera a pian terreno con giardinetto privato per la comodità del nostro amico a 4 zampe.
Abbiamo scelto la mezza pensione per essere liberi di girovagare tra le colline toscane durante il giorno e per riposarci la sera.
La piscina non è mai stata per niente affollata ed è ideale per riposarsi e rinfrescarsi dalla calura estiva.
Colazione eccellente e cene luculliane, le bevande, vini inclusi, erano comprese nel prezzo della mezza pensione, il tutto degno della meritata fama mondiale della cucina e dei buoni vini toscani.
Sono stati 3 giorni fantastici, ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Il Casale è molto bello e situato in mezzo alle vigne in una zona tranquilla. Camere grandi, confortevoli e pulite; cucina ottima.
Unico neo: la piscina è aperta al pubblico, quindi essendo l'unica della zona è sempre sovraffollata e non è possibile accedervi. Al mattino presto le sdraio e gli ombrelloni sono già tutti occupati dagli esterni che pagano l'ingresso e non ci sono posti riservati a chi pernotta. La situazione ovviamente peggiore al sabato e alla domenica!
Per il resto ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Casale Le Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casale Le Torri

Indirizzo: Via Peschiera, 4 | I Poggini, 56038 Ponsacco, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Ponsacco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ponsacco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casale Le Torri 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casale Le Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Le Torri Ponsacco
Hotel Casale Le Torri Ponsacco, Provincia Di Pisa
Casale Le Torri Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casale Le Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.