“oasi di pace” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Ponsacco
Pontedera, Italia
“oasi di pace”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ricavato da una antica struttura Toscana, immerso nei boschi del Poggino di Ponsacco, meta di prima scelta per le passeggiate in campagna. Camere di recente ristrutturazione, dotate di aria condizionata, Nella mia stanza c'era una grande doccia con doppia finestra sul cortile, una a destra e una sinistra, mentre in quella di un'amica c'era una grande vasca da bagno. Il ristorante offre menu tipici toscani, noi abbiamo assaggiato un po' di tutto. La presenza di una piscina esterna rinfresca le idee nei pomeriggi assolati toscani. Da dopo il mio trasferimento nei dintorni, è il posto preferito degli amici che mi vengono a trovare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
milano
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

hotel 3 stelle che in realtà costa come un 4 (tra l'altro penso uno dei pochi che non distingue tra alta e bassa stagione quindi durante la bassa i prezzi sono veramente esagerati per quello che offre). Camere spoglie e sporche ( ragnatele sul soffitto, 1 cm di polvere su finestre e infissi, bagno pieno di incrostazioni di calcare....), personale scontroso ( non saluta neanche quando si entra). L'unica cosa decente è la colazione che in effetti è proprio da 3 stelle. Siamo stati in altri posti nella zona che costano meno e sono molto meglio...peccato che questa volta ci fosse posto sono li

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Passato capodanno 2011 in questo albergo che si e' rivelato al di sotto delle aspettative
camere scarne , cenone misero e nessuna animazione
rapporto qualità/ prezzo nn assolutamente conveniente
abbiamo passato 3 giorni e il cambio degli asciugamani e' avvenuto solo 1 volta

forse in estate sara' migliore ma nn mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Accoglienza gentile e molto disponibile, i gestori molto cordiali, e pronti ad soddisfare ogni richiesta, situato in un incantevole contesto, camere pulite ed ordinate, il ristorante propone una cucina tipica e varia, casareccia ,con ottimi vini, portate abbondanti, le serate sono molto tranquille ideali x una vacanze di relax e romanticismo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Una piacevole sorpresa ad un prezzo più che conveniente.
Le stanze mantengono le promesse che l'esterno della struttura suggerisce.

Un piccolo neo sulla colazione....un pò povera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

struttura accogliente situata in posizione tranquilla. Camere confortevoli e pulite. Ristorante con cucina ottima, come il servizio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Mio marito ed io siamo stati in quest'hotel con i nostri genitori e la nostra cagnolotta per passare qualche giorno in Toscana e lo abbiamo scelto sia per la vicinanza alla costa sia per la sua posizione in mezzo alla natura sulle colline toscane.
Comodissimo rispetto al percorso in macchina che porta alla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li si raggiunge percorrendo un breve sterrato e in pochi minuti si arriva a questo casale splendidamente ristrutturato, immerso nel verde di vigneti, ulivi e profumatissimi cipressi che delimitano anche il percorso ecologico che passa proprio nei pressi dell'hotel.
Le camere sono accoglienti in perfetto stile toscano, linde e dotate di ogni comfort.
I gestori disponibili e cordiali ci hanno riservato una camera a pian terreno con giardinetto privato per la comodità del nostro amico a 4 zampe.
Abbiamo scelto la mezza pensione per essere liberi di girovagare tra le colline toscane durante il giorno e per riposarci la sera.
La piscina non è mai stata per niente affollata ed è ideale per riposarsi e rinfrescarsi dalla calura estiva.
Colazione eccellente e cene luculliane, le bevande, vini inclusi, erano comprese nel prezzo della mezza pensione, il tutto degno della meritata fama mondiale della cucina e dei buoni vini toscani.
Sono stati 3 giorni fantastici, ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Casale le Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casale le Torri

Indirizzo: Via Peschiera, 4 | I Poggini, 56038 Ponsacco, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Ponsacco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ponsacco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casale le Torri 3*
Casale le Torri è un hotel di campagna, situato su una collina che domina la vallata,circondato da un giardino di alberi di ulivo e da vigneti. Un'attenta ristrutturazione ha conservato la struttura tipica del casolare toscano, integrandola con tutti i comfort:piscina, sala meeting attrezzata,saletta TV,parcheggio privato. Il nostro ristorante,ideale per banchetti nuziali,battesimi,compleanni,cene o pranzi di lavoro offre una cucina tipica toscana ponendo particolare attenzione a vegetariani, vegani e celiaci. Le nostre camere,arredate in stile tipico toscano sono dotate di aria condizionata/riscaldamento,TV a schermo piatto,wi-fi gratuita,asciugacapelli,kit cortesia e frigobar a pagamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casale le Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Le Torri Ponsacco
Hotel Casale Le Torri Ponsacco, Provincia Di Pisa
Casale Le Torri Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casale le Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.