“Super Capodanno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Calasetta
Cremona
“Super Capodanno”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015

Ho soggiornato al Tupei nel periodo di Capodanno. L'accoglienza è stata meravigliosa, Paola e Alberto sono stati molto gentili, simpatici e soprattutto disponibili. Il Resort è in una posizione molto tranquilla, si può godere di relax e tramonti bellissimi. Le camere sono pulite e accoglienti, arredate in stile Sardo. Il cibo è ottimo!!! Per l'ultimo dell'anno è stata organizzata una bellissima festa con musica e balli. È stato un soggiorno rilassante e rigenerante, lo consiglio vivamente a tutti, in periodo estivo ma anche in periodo invernale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015

Erano due anni che non vedevo il mare della Sardegna. Mi mancava come nessun posto al mondo. Ho prenotato per le uniche ferie a me permesse, un cortissimo soggiorno, cinque giorni appena. Con me in questa avventura, la mia dolce metà.
Abbiamo prenotato al Tupei resort, a Calasetta. Luogo solitamente estivo, a dicembre pervaso da un atmosfera calda, natalizia e quasi famigliare. La notte di capodanno: cenone squisito, eleganza e musica. La nostra stanza: pulita, accogliente e intima.
Un pensiero speciale ai gestori: Paola e Alberto, per la loro gentilezza e cortesia.
Il posto immerso nella natura d'inverno merita quasi quanto il periodo estivo.
Calma e tranquillità sono state le parole chiave della nostra vacanza.

Consiglio a tutti di trovare un po di tempo per godersi un po' di pace e fermarsi ad ammirare il "mare d'inverno".

Meg.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2014

Sono stato in questo Resort fuori stagione su segnalazione di alcuni amici. L' accoglienza e' calorosa, la pulizia e' impeccabile, il personale e' sempre disponibile e cordiale. Ottima cucina sia di mare che di terra. I titolari, Paola e Alberto, ci mettono amore e passione e si vede e fa la differenza. Il locale e' sempre aperto anche fuori stagione. Vivamente consigliato.

Ha soggiornato in Dicembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2014

Ho trovato il resort un luogo meraviglioso, sia per rilassarmi e stare in pace, sia per divertirmi. Situato su una collina garantisce la tranquillità, ma basta prendere la macchina e in pochi istanti ci si trova subito in paese.
Il personale è pieno d'amore, Alberto è un sorriso continuo e la signora Paola è sempre gentile e disponibile.
Lo consiglio a chiunque

Ha soggiornato in Agosto 2014
mantova
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Un viaggio e' sempre una scoperta.
E che bella scoperta per me, arrivare dopo giorni di tappe e...lussi a s.antioco sud della Sardegna e girovagare tra insenature chiare ,5 piccole alture, boschetti e trovare un inaspettato gioiello il tupei resort (ho avuto la fortuna di trovare una stanza visitando la reception a meta' settembre).
Un resort diverso dagli altri altri, lontano da tutti semplicemente semplice, in cui ho ritrovato la serenita' e la tranquillita' che un viaggio vero tante volte ti fa dimenticare.
Al tupei sei "vivo" "normale", modestamente o spudoratamente " te stesso".
Le camere bianco/azzurre , il riverbero della piscina, i piatti ricchi di sapore.

Io non avevo bisogno d'altro io. Finalmente.
I gestori Paola e Alberto diventano i tuoi amici.
Per il tempo che vi soggiorni ti diverti anche con loro, con questi due matti che dalla pianura padana hanno iniziato questa insolita avventura.
Al Tupei di S.Antioco c'e' il mare anche, lo vedi ,una presenza distante, discreta, laggiù, che ti aspetta;
Ma prima c'e ' la variegata vegetazione mediterranea che ti abbraccia, ti cerca, ti rilassa e ti invita a passeggiare.
E diventa subito "arte" passeggiare in questo silenzio.
Ho cercato ombre , ho rincorso il vento e solo in compagnia dei miei pensieri. Che meraviglia.
Ho sentito profumi stordenti, ho percepito suoni sconosciuti.......
tutto ti puo' accadere qui.
Anche il tempo passato in questo luogo per me e' stato un piccolissimo viaggio che invito chiunque a compiere.
Vorrei essere li ancora e mi auguro di arrivare presto e fuori stagione.
Grazie a tutti e a Paola e Alberto un ciao di cuore

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Ho soggiornato al Tupei resort con la famiglia (2 adulti e due bambini di 9 e 11 anni) per 12 gg fra fine agosto ed inizio settembre. Fin da subito abbiamo trovato un ambiente molto amichevole e familiare dalla titolare Paola a tutto lo staff. Un ringraziamento particolare lo voglio fare ad Alberto sempre pronto ad esaudire i desideri nostri e dei bambini ed al cuoco Giulio, in grado di spaziare dall'ottima pizza con forno a legna a piatti di pesce freschissimo. Bella grande e funzionale la piscina, curate sempre pulite e con travi in legno ovunque le camere. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Siamo stati al Tupei resort a settembre e siamo stati benissimo. Il personale è gentilissimo e l'ambiente e per il massimo relax, cortesia e ottimo cibo. Vicino al mare e al centro abitato. Consigliatissimo, ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Tupei Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tupei Resort

Indirizzo: Localita Tupei, 09011 Calasetta, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Isola di Sant'Antioco > Calasetta
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Calasetta
Categoria hotel:3 stella/e — Tupei Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tupei Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tupei Resort Calasetta, Sardegna
Tupei Resort Sardegna
Hotel Tupei
Tupei Hotel Calasetta
Resort Calasetta

Se siete i proprietari o gestori di Tupei Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.