“Un piccolo angolo di paradiso” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Tupei Resort ai Preferiti
Tupei Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Tupei, 09011 Calasetta, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Calasetta
“Un piccolo angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho trovato il resort un luogo meraviglioso, sia per rilassarmi e stare in pace, sia per divertirmi. Situato su una collina garantisce la tranquillità, ma basta prendere la macchina e in pochi istanti ci si trova subito in paese.
Il personale è pieno d'amore, Alberto è un sorriso continuo e la signora Paola è sempre gentile e disponibile.
Lo consiglio a chiunque

Ha soggiornato in Agosto 2014

mantova
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Un viaggio e' sempre una scoperta.
E che bella scoperta per me, arrivare dopo giorni di tappe e...lussi a s.antioco sud della Sardegna e girovagare tra insenature chiare ,5 piccole alture, boschetti e trovare un inaspettato gioiello il tupei resort (ho avuto la fortuna di trovare una stanza visitando la reception a meta' settembre).
Un resort diverso dagli altri altri, lontano da tutti semplicemente semplice, in cui ho ritrovato la serenita' e la tranquillita' che un viaggio vero tante volte ti fa dimenticare.
Al tupei sei "vivo" "normale", modestamente o spudoratamente " te stesso".
Le camere bianco/azzurre , il riverbero della piscina, i piatti ricchi di sapore.

Io non avevo bisogno d'altro io. Finalmente.
I gestori Paola e Alberto diventano i tuoi amici.
Per il tempo che vi soggiorni ti diverti anche con loro, con questi due matti che dalla pianura padana hanno iniziato questa insolita avventura.
Al Tupei di S.Antioco c'e' il mare anche, lo vedi ,una presenza distante, discreta, laggiù, che ti aspetta;
Ma prima c'e ' la variegata vegetazione mediterranea che ti abbraccia, ti cerca, ti rilassa e ti invita a passeggiare.
E diventa subito "arte" passeggiare in questo silenzio.
Ho cercato ombre , ho rincorso il vento e solo in compagnia dei miei pensieri. Che meraviglia.
Ho sentito profumi stordenti, ho percepito suoni sconosciuti.......
tutto ti puo' accadere qui.
Anche il tempo passato in questo luogo per me e' stato un piccolissimo viaggio che invito chiunque a compiere.
Vorrei essere li ancora e mi auguro di arrivare presto e fuori stagione.
Grazie a tutti e a Paola e Alberto un ciao di cuore

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Ho soggiornato al Tupei resort con la famiglia (2 adulti e due bambini di 9 e 11 anni) per 12 gg fra fine agosto ed inizio settembre. Fin da subito abbiamo trovato un ambiente molto amichevole e familiare dalla titolare Paola a tutto lo staff. Un ringraziamento particolare lo voglio fare ad Alberto sempre pronto ad esaudire i desideri nostri e dei bambini ed al cuoco Giulio, in grado di spaziare dall'ottima pizza con forno a legna a piatti di pesce freschissimo. Bella grande e funzionale la piscina, curate sempre pulite e con travi in legno ovunque le camere. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Tupei resort a settembre e siamo stati benissimo. Il personale è gentilissimo e l'ambiente e per il massimo relax, cortesia e ottimo cibo. Vicino al mare e al centro abitato. Consigliatissimo, ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo e rilassante. Gestori amichevoli, disponibili e servizievoli. Cucina deliziosa con prodotti freschissimi. Ci tornerò sicuramente, è un luogo perfetto dove passare vacanze piacevolissime!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

E' la mia prima volta sull'isola di S.Antioco e gia' dal primo momento e' stato amore a prima vista.Questo amore che e' cresciuto a dismisura grazie al mio soggiorno al Tupei resort dove ho trovato tutto quello di cui si ha bisogno per passare una vacanza speciale...
La stanza era sempre pulita in ordine e profumata e fin dalla prima colazione (ottima anche questa) lo staff si e' reso sempre disponibile ed esauriente verso ogni mia richiesta e sempre con il sorriso ed una gentilezza difficile da trovare al giorno d'oggi.
La piscina e' grande e veramente bellissima che rende completo un posto da sogno qual e' il tupei...immerso nella natura dove la pace regna sovrana.
Un grazie al cuoco Giulio che mi ha deliziato ogni sera con i sui piatti veramente ottimi...un grazie e un abbraccio di cuore per avermi fatto sentire come a casa va alla titolare e ormai amica Paola, al sempre impeccabile Alberto ed Aldo e Giulio...che dire...a l'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Carpi
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 10 gg bellissimi....
Il tupei resort e' un angolo di paradiso, il posto ideale per passare delle vacanze piacevoli e rilassanti.
Ringraziamo tanto la Sig.ra Paola e il mitico Alberto sempre disponibili e gentili!!!
Speriamo di vederci l'anno prossimo!!!!!
Francesco e Serena

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Tupei Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tupei Resort

Indirizzo: Localita Tupei, 09011 Calasetta, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Isola di Sant'Antioco > Calasetta
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Calasetta
Categoria hotel:3 stella/e — Tupei Resort 3*
TripAdvisor collabora con Venere, LogiTravel, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tupei Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tupei Resort Calasetta, Sardegna
Tupei Resort Sardegna
Hotel Tupei
Resort Calasetta
Tupei Hotel Calasetta

Se siete i proprietari o gestori di Tupei Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.