“Da ristrutturare” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 15 hotel a Kallithea
avellino
“Da ristrutturare”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Siamo stati al Colossos 1 settimana e il nostro giudizio è che la struttura necessita di importanti interventi soprattutto nelle camere che di certo non valgono un 4 stelle. Sono abbastanza datate ( con moquette!!!), il bagno è di quelli di 20 anni fa, la hall è bella ma "vecchia". Per la quantità di cibo non c'è niente da dire, sulla qualità beh ognuno la pensa in un modo diverso. A noi è sembrato abbastanza scadente, i cibi sapevano solo di spezie, olio e salse. Però molti italiani, gli stranieri non fanno testo, ritenevano il cibo ottimo... Bevande a tutte le ore anche se diluite, personale molto efficiente, buona pulizia, posizione eccellente così come la spiaggia. In complesso una struttura appena sufficiente che non vale il prezzo "normale" che da catalogo veniva intorno ai 900 euro ( noi abbiamo speso 750 con un last second).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

750 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
bari
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

sono stato con la mia ragazza in questo hotel,appena arrivati molto rimasi sorpreso x la grandezza dell hotel,appena entrai in camera,rimasi deluso.c era puzza di fogna,asciugamani che puzzavano ho persino trovato dopo delle (formiche)sul letto.la vista dal balcone orrenda.una montagna.purtroppo quella al mare bisognava dare una differenza di soldi.xo' riguardo l esterno dell hotel nulla da reclamare bellissimo,tanti bar,xsino uno vicino al mare.3 ristoranti,uno anke cinese.si mangia di tutto.si beve di tutto,,carne molto buona anke le pizze del mezzogiorno.una colazione ke x me era un pranzo.mare favoloso,si vedono pesci vi consiglio di portarvi una maschera.attenti solo ad una cosa le (api)sono giganti ma nn fanno nulla.consiglio questo hotel xo' ATTENTI ALLA CAMERA VISTA AL MARE.BELLE LE DUE PISCINE

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
catania
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Sono stato al colossos beach di faliraki dal 29 luglio al 5 agosto 2009 con moglie e due figli di 13 e 9 anni....appena arrivati in hotel tutto sembrava ottimo ma al momento dell'assegnazione della camera ...sgradita sorpresa....stanza al primo piano del corpo laterale vecchia con vista pessima e odore di fogna. A quel punto scendo in reception facendo le mie dovute rimostranze e cmq l'addetto alla reception gentilmente mi invitava a spiegarmi l'indomani mattina (erano le 01,00 di notte) con chi di dovuto.
Cosi' per la prima notte dormiamo in quella stanza con molta insoddisfazione
L'indomani pero' appena sceso puntalmente in recption per avere un'altra stanza l'addetto gentilmente e cortesemente mi invitava a vedere altre due stanze.... assegnandoci alla fine dopo nostra scelta una stanza sempre nel corpo laterale (sono le piu' grandi per famiglie) al quarto piano con vista spettacolare sul mare e sul golfo di faliraki. per il resto l'hotel e' abbastanza comodo e soddisfacente. Ottimo l'all inclusive....si mangia e si beve a qualsiasi ora ...anche se le bevande sono tutte allungate con acqua. l'hotel abbisogna comunque di una forte manutenzione nei corridoi negli ascensori e nelle zone circostanti le stesse. alla fine comunque la vacanza e' stata abbastanza soddisfacente.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Sono stato con la famiglia una settimana al Colossos e posso ritenermi soddisfatto. Certo consiglio di pagare un sovrapprezzo e di prenotare le camere del corpo "centrale". Noi eravamo nel "laterale" e definirle "da ristrutturare" è poco: non certo da quattro stelle, anzi...! Tutto il resto però è ottimo: spiaggia comoda, sdraio a volontà, mangiare molto buono elargito a tutte le ore, personale veloce e disponibile. Consigliarlo? Se uno va in vacanza per stare poco in camera......allora si !

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
saonara
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

camere molto rumorose, ascensori luridi, camere mai aspirate ...
mangiare decente soppratutto il grill

• piaciuto di più — la spiaggia
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2008

Ho soggiornato con mia moglie una settimana al Colossos Beach nel 2002. Il cibo era buono e vario, il personale molto cordiale e disponibile. L'hotel è bello e abbastanza curato. Posizione strategica per escursioni, sia organizzate sia con mezzi presi in affitto direttamente in loco. Rodi vecchia, anche se parzialmente ricostruita, è affascinante. Spiaggia mista sabbi/ghiaietta, mare pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2003, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
angus
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2007

Con la mia famiglia siamo appena tornati da un soggiorno di due settimane al Colossos Beach e ce ne siamo innamorati. Il cibo era eccellente, il personale molto cordiale e disponibile. L'hotel è molto bello, anche se gli ascensori potevano essere migliori (ce n'erano solo due ed erano sempre pieni). L'intrattenimento non era il massimo ma ci provavano. Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza qui e ci ritorneremo di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Louis Colossos Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Louis Colossos Beach Hotel

Indirizzo: PO Box 105, Kallithea 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Kallithea
N. 7 hotel di lusso a Kallithea
Categoria hotel:4 stella/e — Louis Colossos Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, LogiTravel, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Louis Colossos Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Louis Colossos Beach Hotel Rodi, Grecia
Colossos Beach Rodi
Hotel Louis Colossos Beach
Hotel Colossos Beach Rodi
Colossos Hotel Rhodes
Colossos Beach Hotel Rodi
Rodi Hotel Colossos
Louis Colossos Beach Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Louis Colossos Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.