“struttura datata ma mare stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Louis Colossos Beach Hotel

Hai aggiunto Louis Colossos Beach Hotel ai Preferiti
Louis Colossos Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   PO Box 105 | CY- 1516 Nicosia Cyprus, Kallithea 85100, Grecia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Kallithea
“struttura datata ma mare stupendo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono stato con mia moglie e mia suocera in questa struttura...datata, in via di ristrutturazione ma un mare stupendo, penso che il mare sia il punto di forza...sono stato in Grecia più volte ma qui il mare era spettacolare

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza al colossos. Come in tutte le cose ci sono aspetti positivi e negativi: ottimi la posizione il mare e il panorama, vecchie le stanze con bagno decisamente da ristrutturare (da notare che manca il bidè). Il buffet era certamente vario e ricco ma molto sbilanciato verso gusti russi e tedeschi: anche le portate italiane vengono cucinate con spezie non adatte al piatto. La pulizia delle camere lascia un poco a desiderare. Nel complesso mi aspettavo di più da un quattro stelle.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Moscazzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato qualche anno fa però ho ancora un bel ricordo..buon buffet,piscine bellissime...era pressoché frequentato più da tedeschi che italiani...per quelli che vogliono ritrovare la stesa lingua...io mi sono divertito e trovato molto bene

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2015

Sono al Colossos in questo momento è come già molte altre volte sto godendo la vacanza, il trattamento è come sempre ottimo le stanze sono un poco datate ma quelle vista mare ti offrono un panorama che copre tutto.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Le camere di questa struttura non sono eccezzionali, non aspettatevi l'animazione Xche' è inesistente.;ma siamo stati molto bene, sia per mangiare che x la posizione della camera(direttamente sul mare ),personale molto cordiale e disponibile .Da ritornarci!!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato diversi anni fa in questa struttura ma ancora ricordo un ottimo servizio, Camera molto spaziosa e pulita e cibo vastissimo ed eccellente. Ben servito a livello di piscina, lettini e ombrelloni anche se essendo proprio adiacente alla spiaggia non ne abbiamo usufruito molto, spiaggia e mare puliti ben serviti, villaggio vicino alla cittadina di Faliraki molto vivace.
Consigliato soprattutto per compagnie di amici e giovani ma adatto comunque a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Piancogno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Soggiornato nell agosto 2009 vacanza con un amica, hotel stupendo pulito mangiare buonissimo, camera spaziosa con terrazza vista mare.. Consigliato vicino al paese faliraki ci si arriva anche a piedi, mentre x rodi città con un taxi, bellissima vacanza stupenda isola

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kallithea
Eden Roc Resort Hotel & Bungalows
Doreta Beach Hotel
Doreta Beach Hotel
N. 10 di 11 a Tholos
3.0 su 5 stelle 920 recensioni

Conosci Louis Colossos Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Louis Colossos Beach Hotel

Indirizzo: PO Box 105 | CY- 1516 Nicosia Cyprus, Kallithea 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Kallithea
Categoria hotel:4 stella/e — Louis Colossos Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Louis Colossos Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Louis Colossos Beach Hotel Rodi, Grecia
Colossos Beach Rodi
Hotel Louis Colossos Beach
Hotel Colossos Beach Rodi
Colossos Hotel Rhodes
Rodi Hotel Colossos
Colossos Beach Hotel Rodi
Louis Colossos Beach Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Louis Colossos Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.