“Rodi hotel COLOSSOS BELLISSIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Louis Colossos Beach Hotel

Hai aggiunto Louis Colossos Beach Hotel ai Preferiti
Louis Colossos Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   PO Box 105 | CY- 1516 Nicosia Cyprus, Kallithea 85100, Grecia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Kallithea
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Rodi hotel COLOSSOS BELLISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2015

Sono al Colossos in questo momento è come già molte altre volte sto godendo la vacanza, il trattamento è come sempre ottimo le stanze sono un poco datate ma quelle vista mare ti offrono un panorama che copre tutto.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Le camere di questa struttura non sono eccezzionali, non aspettatevi l'animazione Xche' è inesistente.;ma siamo stati molto bene, sia per mangiare che x la posizione della camera(direttamente sul mare ),personale molto cordiale e disponibile .Da ritornarci!!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato diversi anni fa in questa struttura ma ancora ricordo un ottimo servizio, Camera molto spaziosa e pulita e cibo vastissimo ed eccellente. Ben servito a livello di piscina, lettini e ombrelloni anche se essendo proprio adiacente alla spiaggia non ne abbiamo usufruito molto, spiaggia e mare puliti ben serviti, villaggio vicino alla cittadina di Faliraki molto vivace.
Consigliato soprattutto per compagnie di amici e giovani ma adatto comunque a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Piancogno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Soggiornato nell agosto 2009 vacanza con un amica, hotel stupendo pulito mangiare buonissimo, camera spaziosa con terrazza vista mare.. Consigliato vicino al paese faliraki ci si arriva anche a piedi, mentre x rodi città con un taxi, bellissima vacanza stupenda isola

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Bolsena, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Siamo ritornati da Rodi sabato 11 ottobre,abbiamo soggiornato in questa struttura e,devo dire che siamo stati benissimo.Il personale (tutti ,dalla reception ai camerieri),sempre cortese e disponibile,location eccellente e cucina molto buona .La Grecia è stata un paese molto ospitale e cordiale con il turista.Spero di ritornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Una eccellente vacanza rovinata dal volo di rientro
Dal 23 al 30 agosto io e mia moglie abbiamo deciso di fare una settimana di vacanza e tornare in Grecia per la settima volta, terza a Rodi zona Faliraki. Il desiderio è stato ottenuto grazie all’agenzia di mia fiducia che ha saputo trovare un villaggio nella zona desiderata presso “ Louis Colossos Beach “ due giorni prima della partenza,23 agosto . E’ mia abitudine andare a leggere le recensioni fatti da altri viaggiatori su vari siti e a dir la verità una mi aveva incuriosito sotto l’aspetto negativo a differenza della maggior parte dei giudizi di altre persone. Non sto qui a descriverlo,basta andare a leggerlo proprio su questo sito. Io e mia moglie decidiamo di andare ugualmente, anche perché la zona già la conoscevamo. Dopo questa doverosa premessa descrivo in sintesi i giorni trascorsi,fino a sabato 30,con una semplice parola:eccellente! Arrivati sabato sera,per un ritardo di 1 ora e mezza dell’aereo easyJet da Roma,ci avevano assegnato una camera bella ma non di nostro gradimento. Il mattino successivo grazie alla gentilezza di tutti i componenti della Reception, in particolare della sig.ra Georgia, e composta da altri ancora: Panagiota, Androula. Elena,Jurgita ( mi scuso ma non ricordo tutti gli altri nomi) abbiamo ottenuto la camera che desideravamo,piano alto fronte mare e con tutta la visione dell’intero villaggio. Che splendide albe ho ammirato e videoregistrato! Cordialità e sorrisi ho potuto vedere tutti i giorni nei luoghi dove mi soffermavo, anche in un luogo di pace come la caffetteria con la cordialissima e sempre sorridente Irini. Così in piscina,in mare e nei vari ristori disseminati nell’area del villaggio,negli spettacoli serali come nei giochi quotidiani. Dimenticavo i pasti? No signori perché, a differenza di quanto avevo letto prima della partenza,nei miei sette anni di vacanze in Grecia non ho mangiato cosi bene e con tante scelte dalla colazione al pranzo e alla cena. Purtroppo sono aumentato di 2 kg ma come potevo non prelibarmi di tante cose buone. Solo su una cosa ha ragione chi si era lamentato della scarsa varietà del pesce a disposizione. Ma allora un altro turista dovrebbe segnalare anche la mancanza di caviale e altre varietà tra i numerosi turisti europei,russi in particolare. Qui andiamo in un altro campo perché chi può va in Hotel di Prestigio nelle varie capitali del mondo e non in un villaggio vacanza. La pulizia delle camera era giornaliera e sempre con una gentilezza verso mia moglie,ma anche con tutte le ospiti del villaggio,una figura sul letto appena rifatto con il pigiama personale. Questo aspetto comunque l’ho trovato sempre negli altri alberghi dove siamo stati in Grecia, a differenza dei teli mare su cauzione assenti totalmente in questa struttura che ti costringe a comperarli . Una nota molto positiva,nell’ultimo giorno prima della partenza che non avevamo mai trovato perché il volo di ritorno era programmato di sera,la disponibilità di una camera dove potersi fare la doccia dopo l’ultimo bagno in piscina o al mare e cambiarsi mentre una stanza custodiva,anche con serratura ,i propri bagagli. E qui arriviamo all’amaro finale. La parola bagaglio significa la rovina della nostra vacanza a Rodi. A distanza di 24 ore sto preparando una relazione per la easyJet del magnate greco cipriota Stelios Haji-Ioannou per descrivere quanto vissuto dal sottoscritto e da tutti gli altri turisti che si apprestavano all’imbarco grazie ad una signora greca ,da non confondere con una vera signora da modi educati e gentili, e da suoi “muti” colleghi che con un comportamento autoritario al limite della intimidazione minacciava di imbarcare tutti i bagagli a mano qualora questi non entravano in un rettangolo di ferro messo lì davanti tra una confusione indescrivibile. Al sottoscritto e mia moglie è capitato di non avere il tempo per depositare bene una borsa più piccola (47x32x20) dell’altra e subito ci ha affrancato un bollino e fatto pagare un supplemento di 55 euro per 1 cm più larga 21 cm!! senza darci altre soluzioni. Da notare che alla partenza da Roma era stato tutto regolare per i bagagli a bordo anche utilizzando il Boarding Pass per l’acquisto del bilgietto online. Salito in aereo ho fatto le mie rimostranze alla Capo Cabina che gentilmente ha raccolto anche altre testimonianze che invierà d’ufficio alla compagnia aerea mentre arriverà anche la mia. Mi spiace davvero sia per noi che per il proprietario greco della easyJet che certamente di sacrifici ne avrà fatti dal 1995 quando iniziò questa sua avventura e imprenditoriale e all’accogliente popolo greco che vive molto nel turismo. Se poi “qualcuno”non vuole gli italiani lo dica pure! Auguro a tutti gli altri turisti di non incappare in una simile “signora” e di non farsi intimidire e far valere le proprie ragioni.

Consiglio sulle camere: piano alto frante mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

La struttura è bella ma un po vecchia, nel complesso accogliente,l'aria condizionata assolutamente insufficiente (gli ascensori autentiche fornaci) Internet solo a pagamento, il buffet è abbondante e l'animazione è molto divertente, belle le piscine e il personale è molto gentile

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kallithea
Rodos Palladium
Atrium Platinum Hotel
N. 5 di 123 a Città di Rodi
4.5 su 5 stelle 1.383 recensioni
Mitsis Rhodos Village Beach Hotel

Conosci Louis Colossos Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Louis Colossos Beach Hotel

Indirizzo: PO Box 105 | CY- 1516 Nicosia Cyprus, Kallithea 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Kallithea
Categoria hotel:4 stella/e — Louis Colossos Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Venere, Expedia, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Louis Colossos Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Louis Colossos Beach Hotel Rodi, Grecia
Colossos Beach Rodi
Hotel Louis Colossos Beach
Hotel Colossos Beach Rodi
Colossos Hotel Rhodes
Colossos Beach Hotel Rodi
Rodi Hotel Colossos
Louis Colossos Beach Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Louis Colossos Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.