“ASSOLUTAMENTE .....NON ANDATE IN QUESTO HOTEL” 1 su 5 stelle

Kalithea Sun & Sky Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Kalitheas Avenue, Kallithea 85100, Grecia   |
Classificato al n.12 di 15 hotel a Kallithea
salerno
“ASSOLUTAMENTE .....NON ANDATE IN QUESTO HOTEL”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Avevamo letto alcune recensioni ma non pensavamo al peggio : Siamo arrivati di notte e già nella hall si sentiva un odore di fogna che ci ha accompagnato per tutta le settimana, nella stanza abbiamo scoperto che la puzza era una delle loro principali caratteristiche infatti non potevi andare in bagno perche oltre ad essere claustrofobico era sporco e si sentiva la puzza tua epure quella delle altre stanze...un avviso diceva che avrebbero cambiato gli asciugamani 3 volte a settimana ma se no li prendevamo da soli nemmeno 1 volta li avremmo avuti puliti...La stanza era piena di formiche e poichè le abbiamo trovate anche nel letto dopo esserci lamentati per non essere infastiditi ci hanno lasciato l'insetticida in camera ma le lunzuola erano ancora le stesse allora stanchi abbiamo preso le pulite dal carrello (stando attenti perchè alcune sembravano rosicchiate da animali) e le abbiamo cambiate da soli...i vetri non si potevano aprire perchè ti poteva entrare di tutto in camera...ogni sorta di insetto
Il personale è sgarbato e poco gentile ti prendono anche in giro che pure se non capisci il greco li vedi guardare gli ospiti e ridere e commentare e capisci che ti stanno pigliando per i fondelli. Il cibo è ripetitivo e una sera ci hanno dato un'insalata di pomodori con le fettebiscottate sbriciolate all'interno per intenderci quelle della colazione,una sera sulla pizza c'erano i funghi del giono prima non vi dico tutto quello che avanzava veniva riciclato
i tavoli erano sempre sporchi e se chiedevidi far pulire la tovaglia o anche di far togliere i piatti di chi aveva mangiato prima di te il tipo che si occupava della sala pranzo si arrabbiava e alzava purela voce... i cucchiai di plastica li lavano e li riutilizzano il pane era sempre lo stesso quindi stantio i piatti erano lavati malissimo c'erano spesso i residui di cibo incrostati....i biccieri pieni di macchie di rossetto insomma una schifezza i gatti randagi saltavano sui muretti mentre mangiavi e c'erano un sacco di api che si posavano sul cibo che dire evitate questo hotel è classificato 3 stelle pensavamo ad un affare ma non ne vale nemmeno una di stella....
RODI è bellissima per fortuna speriamo di essere stati utili

320 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Prima di partire mi sono letto le recensioni e sono partito abbastanza prevenuto. devo dire che invece una volta là mi sono ricreduto, le cmere erano pulite ci cambiavano quasi quotidianamente le saviette e le lenzuola, il cibo era variegato e discreto, un paio di volte a settimana c'era la grigliata di carne, tre volte a settimana òl'animazione, la piscina è bella e òa posizione è comodissima, 5 km da rodi città e 5 da faliraki. Se si prende poi il motorino si è nelle più belle spiagge in circa 1 ora. sono rimasto soddisfatto.

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

tornato ieri sera da rodi e dal kalithea sun & sky (tutto incluso):
albergo pulito con camere spaziose igiene tutto ok ,lenzuola cambiate ogni 2 giorni come salviette e asciugamani aria condizionata in camere(indispensabile) , personale cortese e disponibile cibo...quello ci si accontenta come con le bevande. l'albergo dispone di una discreta piscina con ombrelloni e lettini a volontà il giardino è ben curato, c'è un bar a bordo piscina con i bagni discretamente puliti...
l'unica pecca sono i 2 baristi del bar interno all'albergo ..non brillano di simpatia ma quello è un aspetto soggettivo. servito bene dai mezzi pubblici e da taxi la spiaggia vicino non è delle migliori ma con pochi euro si arriva alle spiagge più belle e incontaminate di rodi...affittare una macchina non costa tanto 30€ da quella più economica..(cmq con aria condizionata) sconsiglio scooter e simili per via del traffico e del modo di guida che si tiene sull'isola...vacanza ottima consiglio di non andare in piena estate in quanto alle 9 di mattina si arrivava a 30°-35° ...TANTI SALUTIIIII!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Ciao a tutti. Io e il mio ragazzo siamo stati qui dal 22/09/2010 al 28/09/2010... Appena arrivati l'impressione è buona, gran giardino, bella piscina, posizione comodissima tra Rodi città che è stupenda e Faliraki, dove c'è molta vita. A poca distanza dal mare (la spiaggia non è delle migliori), ma se noleggi macchina o motorino non è un grande problema. Il personale è cortese...all'inizio. Oltre ad avere la camera perennemente sporca, con scarafaggi, addirittura un rospo in camera, il cibo è quello che è e la scelta non è molto vasta. Il cibo è sempre quello, uova, bacon e patatine eccetto qualche sera dove fanno carne alla griglia che è veramente ottima. Al bar sono rigidissimi,alle 23 meno un minuto ti scade già l'all inclusive e alle 23:30 il bar è già chiuso. La cosa più bella è la piscina, che tanto non sfrutti nemmeno perchè le spiaggie sono stupende. La pulizia è poca anche in cucina, l'ultima colazione nemmeno ci hanno dato l'acqua. E comunque ragazzi attenzione. L'ultima notte i ladri sono entrati nella stanza di alcuni ragazzi italiani che erano con noi. Il personale non si è mostrato puù di tanto interessato (ci hanno anche detto che era già capitato 2 giorni prima), le finestre si aprono solo a guardarle, hanno scassato le valigie e preso tutto. Il proprietario ha portato in polizia i ragazzi ma ora di tornare indietro li ha obbligati a prendere un taxi e gliel'ha anche fatto pagare..in più ha aggiunto che eravamo stati avvertiti del problema!!! (C'era solo un cartello con scritto che potevi avere la cassetta di sicurezza a pagamento). Conclusione: vacanza da sogno, posti bellissimi, ma l'hotel bocciato in pieno!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

La posizione dell'albergo è buona se si vuole stare fuori dal centro di Rodi, che è a 5 km. Un po' in collina, ha una bella piscina ed il mare è vicino anche a piedi.
Consiglio di prendere subito una macchina od uno scooter nel vicino noleggio (5' a piedi), dove parlano bene l'italiano, sono gentili e simpatici ed i prezzi sono in linea con gli altri, numerosissimi, noleggiatori.
Il cibo dell'albergo ci è piaciuto e la scelta è veramente tanta. Il servizio è a buffet. La colazione va dalle 7.30 alle 9.30 e la cena dalle 18.30 alle 21.00.
Le camere sono pulite ed ordinate ed il letto era sufficientemente rigido anche per me che soffro un po' la schiena.
Probabilmente i bagni necessiterebbero di un po' di restauro.
Ovunque il personale è gentile e quasi tutti capiscono l'italiano.
Abbiamo avuto problemi di zanzare la prima notte, poichè la camera dava sulla piscina e sul verde. Alla reception ci hanno dato un fornellino vape con le ricariche ed abbiamo dormito con la portafinestra chiusa e con l'aria condizionata accesa.
La posizione dell'albergo ci ha permesso di fare delle belle passeggiate dopocena fino alle terme romane di Kalithea.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Hotel situato in ottima posizione,a 5 min.da Rodi.I servizi sono tutti ottimi.Aria condizionata gratis, niente zanzare, molta cortesia e anche una buona cucina. Non capisco cosa voglia di più la gente, forse un tappeto rosso per essere accolti?

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Kalithea Sun & Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kalithea Sun & Sky Hotel

Indirizzo: Kalitheas Avenue, Kallithea 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kallithea
Categoria hotel:3 stella/e — Kalithea Sun & Sky Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kalithea Sun & Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Sky
Kalithea Sun & Sky Rodi
Kalithea Sun e Sky Rodi
Kalithea Sun And Sky Hotel
Hotel Sun & Sky Kalithea
Hotel Kalithea Sun & Sky Rodi
Kalithea Rhodes Sky Sun
Kalithea Sun & Sky Hotel Rodi, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Kalithea Sun & Sky Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.