“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Kalithea Sun & Sky Hotel

Hai aggiunto Kalithea Sun & Sky Hotel ai Preferiti
Kalithea Sun & Sky Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Kalitheas Avenue | Rhodes Island, Kallithea 85100, Grecia   |
Classificato al n.12 di 14 hotel a Kallithea
bergamo
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Prima di partire mi sono letto le recensioni e sono partito abbastanza prevenuto. devo dire che invece una volta là mi sono ricreduto, le cmere erano pulite ci cambiavano quasi quotidianamente le saviette e le lenzuola, il cibo era variegato e discreto, un paio di volte a settimana c'era la grigliata di carne, tre volte a settimana òl'animazione, la piscina è bella e òa posizione è comodissima, 5 km da rodi città e 5 da faliraki. Se si prende poi il motorino si è nelle più belle spiagge in circa 1 ora. sono rimasto soddisfatto.

Business
  • Slovacco per primo
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

tornato ieri sera da rodi e dal kalithea sun & sky (tutto incluso):
albergo pulito con camere spaziose igiene tutto ok ,lenzuola cambiate ogni 2 giorni come salviette e asciugamani aria condizionata in camere(indispensabile) , personale cortese e disponibile cibo...quello ci si accontenta come con le bevande. l'albergo dispone di una discreta piscina con ombrelloni e lettini a volontà il giardino è ben curato, c'è un bar a bordo piscina con i bagni discretamente puliti...
l'unica pecca sono i 2 baristi del bar interno all'albergo ..non brillano di simpatia ma quello è un aspetto soggettivo. servito bene dai mezzi pubblici e da taxi la spiaggia vicino non è delle migliori ma con pochi euro si arriva alle spiagge più belle e incontaminate di rodi...affittare una macchina non costa tanto 30€ da quella più economica..(cmq con aria condizionata) sconsiglio scooter e simili per via del traffico e del modo di guida che si tiene sull'isola...vacanza ottima consiglio di non andare in piena estate in quanto alle 9 di mattina si arrivava a 30°-35° ...TANTI SALUTIIIII!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Ciao a tutti. Io e il mio ragazzo siamo stati qui dal 22/09/2010 al 28/09/2010... Appena arrivati l'impressione è buona, gran giardino, bella piscina, posizione comodissima tra Rodi città che è stupenda e Faliraki, dove c'è molta vita. A poca distanza dal mare (la spiaggia non è delle migliori), ma se noleggi macchina o motorino non è un grande problema. Il personale è cortese...all'inizio. Oltre ad avere la camera perennemente sporca, con scarafaggi, addirittura un rospo in camera, il cibo è quello che è e la scelta non è molto vasta. Il cibo è sempre quello, uova, bacon e patatine eccetto qualche sera dove fanno carne alla griglia che è veramente ottima. Al bar sono rigidissimi,alle 23 meno un minuto ti scade già l'all inclusive e alle 23:30 il bar è già chiuso. La cosa più bella è la piscina, che tanto non sfrutti nemmeno perchè le spiaggie sono stupende. La pulizia è poca anche in cucina, l'ultima colazione nemmeno ci hanno dato l'acqua. E comunque ragazzi attenzione. L'ultima notte i ladri sono entrati nella stanza di alcuni ragazzi italiani che erano con noi. Il personale non si è mostrato puù di tanto interessato (ci hanno anche detto che era già capitato 2 giorni prima), le finestre si aprono solo a guardarle, hanno scassato le valigie e preso tutto. Il proprietario ha portato in polizia i ragazzi ma ora di tornare indietro li ha obbligati a prendere un taxi e gliel'ha anche fatto pagare..in più ha aggiunto che eravamo stati avvertiti del problema!!! (C'era solo un cartello con scritto che potevi avere la cassetta di sicurezza a pagamento). Conclusione: vacanza da sogno, posti bellissimi, ma l'hotel bocciato in pieno!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

La posizione dell'albergo è buona se si vuole stare fuori dal centro di Rodi, che è a 5 km. Un po' in collina, ha una bella piscina ed il mare è vicino anche a piedi.
Consiglio di prendere subito una macchina od uno scooter nel vicino noleggio (5' a piedi), dove parlano bene l'italiano, sono gentili e simpatici ed i prezzi sono in linea con gli altri, numerosissimi, noleggiatori.
Il cibo dell'albergo ci è piaciuto e la scelta è veramente tanta. Il servizio è a buffet. La colazione va dalle 7.30 alle 9.30 e la cena dalle 18.30 alle 21.00.
Le camere sono pulite ed ordinate ed il letto era sufficientemente rigido anche per me che soffro un po' la schiena.
Probabilmente i bagni necessiterebbero di un po' di restauro.
Ovunque il personale è gentile e quasi tutti capiscono l'italiano.
Abbiamo avuto problemi di zanzare la prima notte, poichè la camera dava sulla piscina e sul verde. Alla reception ci hanno dato un fornellino vape con le ricariche ed abbiamo dormito con la portafinestra chiusa e con l'aria condizionata accesa.
La posizione dell'albergo ci ha permesso di fare delle belle passeggiate dopocena fino alle terme romane di Kalithea.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Hotel situato in ottima posizione,a 5 min.da Rodi.I servizi sono tutti ottimi.Aria condizionata gratis, niente zanzare, molta cortesia e anche una buona cucina. Non capisco cosa voglia di più la gente, forse un tappeto rosso per essere accolti?

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
veneto
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

abbiamo deciso di partire per Rodi due giorni prima quindi non abbiamo potuto scegliere e l'unica proposta era il Kalithea Sun. Premetto che non siamo di molte pretese ma qui veramente, siamo rimasti abbastanza delusi.
Siamo arrivati domenica notte alle 23.30 circa, affamati e stanchi ... il bar era chiuso , l'unica persona di servizio era l'addetto alla reception.. siamo andati quindi a mangiare una pizza al baretto vicino... la prima notte nonostante la stanchezza non siamo riusciti a chiudere occhio, un caldo infernale (l'aria condizionata centralizzata solo dal 1/7, altrimenti 6 euro al giorno da pagare subito) e uno sciame di zanzare che ci han fatto la festa tutta la notte.
Le zanzare non erano gli unici insetti presenti, infatti in piscina, al bar della piscina , al ristorante, nella hall....mosche ovunque...immaginate di essere distesi a bordo piscina già un po' insofferenti per il gran caldo cercando di appisolarvi un attimo e avete mille mosche che vi si appoggiano sopra ....
volgiamo parlate delle bibite servite in bicchieri di plastica dalla dubbia pulizia e a volte anche maleodoranti....l'unica bibita accettabile era la birra....!!!!!
E il bar interno? Aperto fino alle 23.....e poi se vuoi continuare la serata devi uscire perchè proprio chiude chiude e la tipa è puntualissima, nemmeno un minuto di più...
Ma è possibile?.....
L'unico aspetto positivo la posizione che anche se non direttamente sul mare è strategica in quanto vicina a tutti i centri noti e di vita...non va bene però per chi non desidera spostarsi ma val la pena visitare tutta l'isola con le sue divere spiagge ...
Insomma se posso consigliarvi non andate al Kalithea Sun ...

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

Sul catalogo e sul sito l'hotel sembrava carino invece la struttura è fatiscente.Siamo stati in 2 camere:la prima sembrava un bunker puzzava e vista orrenda;la seconda stanza un po' meglio la vista dava su un prato ma nulla di che.Il bagno era un po' anni 80 e per una settimana non hanno tolto un insetto nella mensola del bagno,io l'avevo lasciato li' in bella vista ma non lo toglievano!Dal nostro bagno (senza finestra)si sentivano le voci di chi si lavava nella stanza affianco oltre che gli odori!Cortesia non abbonda,l'animazione consisteva nel karaoke (penoso).La sala da pranzo aveva come tutto l'hotel un odore sgradevole e il cibo non era buono per di piu' la tovaglia non veniva mai cambiata per cui capita di sedersi dove altri hanno già mangiato prima di te!E se ti sieti fuori sui tavoli salgono i gatti randagi dell'hotel!Gli ambienti dell'hotel sono claustrofobici.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kallithea
Virginia Hotel
Olive Garden Hotel
Olive Garden Hotel
N. 6 di 15 a Lardos
4.0 su 5 stelle 309 recensioni

Conosci Kalithea Sun & Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kalithea Sun & Sky Hotel

Indirizzo: Kalitheas Avenue | Rhodes Island, Kallithea 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.12 di 14 hotel in Kallithea
Categoria hotel:3 stella/e — Kalithea Sun & Sky Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kalithea Sun & Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Sky
Kalithea Sun & Sky Rodi
Hotel Kalithea Sun & Sky Rodi
Kalithea Sun And Sky Hotel
Hotel Sun & Sky Kalithea
Kalithea Sun e Sky Rodi
Kalithea Rhodes Sky Sun
Kalithea Sun & Sky Hotel Rodi, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Kalithea Sun & Sky Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.