“pensavo meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Aldemar Paradise Village

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Aldemar Paradise Village ai Preferiti
Aldemar Paradise Village
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Rodou-Falirakiou, Kallithea 85100, Grecia   |
Classificato al n.9 di 14 hotel a Kallithea
torino
“pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

partiamo dal presupposto che non e' un 5 stelle ma un 4 massimo, sicuramente bella la sistemazione della camera con una piscina riservata a poche unita', quindi poco affollata e di acqua salata, bello per i bambini perche' la struttura e' dotata di scivoli ad acqua, punto debole la ristorazione, veramente scarsa in tutti i ristoranti, il greco e' orrendo, la pulizia nei ristoranti lascia a desiderare, consigliato: NI

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Menaggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nel complesso e' un bel villaggio ma alcune cose non sono proprio il massimo!
Il personale e' gentile e disponibile.
Animazione per fortuna non invadente.
Ma cibo mediocre e pulizia appena appena sufficiente.

Io ed il mio compagno siamo una coppia "alla buona" e ci siamo divertiti lo stesso; se siete alla ricerca di qualcosa di un po' più sofisticato questo villaggio non fa per voi!!
Costa come un 5 stelle ma in realtà e' un 2/3 stelle!!

Ha soggiornato in Settembre 2011
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

siamo ormai clienti affezionati di questa struttura Aldemar che insieme al Paradise Mare (conosciuto anche come Royal) rappresentano una delle strutture più attrezzate di quella stupenda isola che è Rodi.
Vorrei precisare che l'Eden Rock nominato qui in altre recensioni non c'entra niente con queste 2 strutture Aldemar, è in linea d'aria vicino ma è venduto da altri tour operator e con l'Aldemar non c'entra niente (è anche qualitàtivamente inferiore).
Il Paradise Village è grande, pieno di piscine di acqua di mare e di cloro, è adatto a famiglie con bimbi, la spiaggia che è insieme al Paradise Mare è piccola ma bella e l'acqua è degradante quindi adatta per far giocare i bimbi.La clientela è per la maggior parte russa la concentrazione massima di italiani la si trova le prime settimane di agosto.Personalmente non abbiamo mai avuto problemi con la clientela russa anzi di anno in anno abbiamo fatto amicizia anche con alcuni di loro che ogni anno anche loro vanno li e devo dire che sono molto meglio di certa clientela italiana con pretese assurde.
Il cibo è tutto sommato buono e vario e si ha la possibilità di variare andando a pranzo nel ristorante del Paradise Mare dove fanno una pizza squisita o alla sera nei ristoranti a tema (italiano, cinese, greco e francese) quindi si ha una gran possibilità di variare.
Le camere anche quella standard sono grandi e pulite, il personale sono delle gran persone, sempre disponibili e cordiali e l'organizzazione Aldemar è sinonimo di qualità in Grecia e hanno sempre un occhio di riguardo per i clieni affezionati (e di questo ve ne siamo veramente grati) cosa che in Italia non succede mai.
L'animazione dipende da anno in anno abbiamo comunque quasi sempre trovato ragazzi simpatici e in gamba.
La posizione è ottima a neanche 5 minuti da Rodi centro (dove un giretto una sera è d'obbligo) e a 45 minuti da Lindos che con la sua acropoli vale la pena di essere visitata 1 giorno.
La cassaforte è gratuita basta chiedere le chiavi alla reception.
Ricordiamoci che è classificato categoria lusso secondo i parametri greci quindi non da paragonare alla categoria lusso di un albergo/villaggio italiano, ma in tutta l'isola quello è veramente il top dei top.
Per il noleggio di scooter e auto vi consiglio il rent a car appena fuori dal villaggio dall'altra parte della strada l'Indipendent rent a car (non andate al Galles che non ha aria condizionata nelle macchine) e se vi serve qualcosa uscite e appena fuori c'è un minimarket attrezzato e con prezzi la metà di quelli che trovate nel minimarket all'interno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Omegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Paradise Village l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre
e il nostro giudizio non può essere che ottimo!!!
Il villaggio è davvero immenso con un sacco di piscine di acqua dolce e salata ( la spiaggia è molto piccola e poco curata, ma nella vicinanze ci sono spiagge fantastiche con mare da favola!!! raggiungibili in breve tempo noleggiando un'auto!!! ) sia gli spazi comuni che le camere erano sempre ben puliti e confortevoli e grandi.
La cucina buona e abbondante e non monotona, possibilità di scegliere dove cenare alla sera
( Ristorante Internazionale, Ristorante italiano,Ristorante cinese, Taverna greca, Ristorante francese).
Un ultimo complimento va ai ragazzi dell' animazione tutti BRAVISSIMI e COINVOLGENTI
ci avete fatto trascorrere in vostra compagnia una bellissima vacanza .
UN ABBRACCIO FORTE a Roby : GRANDE Capo Animatore!!!!! - Alessia G.:DOLCISSIMA!!! ricordiamo piacevolmente i momenti passati a chiacchierare sotto l'ombrellone in tua compagnia. - Giuliano: sei FORTE!!! com'è andata a Kos ?? - Alessia V.:ci hai accolti al ns. arrivo e subito sei stata GENTILISSIMA!!! - Marco & Elena: SIMPATICISSIMI!!!! buona fortuna per l'Australia!!! - Carlo: MITICO DJ !|!! e poi ancora Elisabetta Rossana, Alina & Andrew siete BRAVISSIMI!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

nel complesso un buon hotel village (é immenso), ma non un cinque stelle, ASSOLUTAMENTE!!!!! e per i servizi, ad esempio lavanderia chiusa di sabato e domenica!, e per la struttura datata, e per il personale antipatico e scontroso nella maggior parte dei casi!!! nei servizi viene elencata la cassetta di sicurezza in all-inclusive....ma è a pagamento!!!! non si trova mai un ombrellone e lettino libero al mare!!! italiano parlato poco e male!!! o hai i pantaloni lunghi(uomini) nel ristorante principale o non entri, anche se ci sono quaranta gradi , ma in compenso le donne possono entrare seminude!!!! le camere sarebbero anche insonorizzate, ma poi la "fragile e sottile"porta di ingresso alla camera lascia trapassare tutti gli schiamazzi notturni a qualsiasi ora!!! ecc ecc insomma un buon tre stelle...ma l'educazione non ha stelle!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho trascorso una settimana dall'11 al 18 seta al Paradise Village. Tutto molto bello dalle camere, piscine ( ce ne sono un infinità) animazione. Pulizia curata in tutti i reparti. La cucina non è il massimo; ma cucinare in maniera eccelsa per un numero impressionante di persone non è certo semplice.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

La struttura nel complesso si presenta come carina, ma difficilmente può essere considerato un albergo a cinque stelle. La pulizia delle camere e dei locali comuni è molto curata, il personale disponibile e gentile e le numerose piscine molto belle. Le camere sono insonorizzate e si riposa bene. La presenza dei russi è tutt'altro che sgradevole, come riferito in altre recensioni, in quanto essi sono molto educati e discreti. Viceversa, la cucina si presenta un po' troppo monotona e priva di alternative, con alcuni piatti cucinati in modo trasandato. La spiaggia è piccolina e di difficile fruibilità e il mare al di sotto della media. Il consiglio è quello di spostarsi quotidianamente verso le altre spiagge, più o meno vicine, che sono molto più belle e caratteristiche.

Conosci Aldemar Paradise Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aldemar Paradise Village

Indirizzo: Rodou-Falirakiou, Kallithea 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Kallithea
N. 7 hotel di lusso a Kallithea
Categoria hotel:4,5 stella/e — Aldemar Paradise Village 4.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldemar Paradise Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Village Rodi
Village Paradise Rodi
Aldemar Paradise Village Rhodes
Aldemar Paradise Village Kalithea Rodi
Aldemar Paradise Village Rodi, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Aldemar Paradise Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.