“eccezionale :)” 5 su 5 stelle
Recensione di Aldemar Paradise Village

Hai aggiunto Aldemar Paradise Village ai Preferiti
e 1 altro sito.
Aldemar Paradise Village
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Rodou-Falirakiou, Kallithea 85100, Grecia   |
Classificato al n.11 di 15 hotel a Kallithea
bergamo
“eccezionale :)”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

vacanza bellissima....tutto splendido, dal cibo alle persone.
ambienti puliti, stanza spaziose e mare cristallino.
ma la mia parola va spesa per l animazione settemari.
assolutamente FANTASTICA....nn invadente ma in grado di convolgerti al punto giusto...bellissimo, andare a prendere da bere e trovarli li col mio amico a chiaccherare, che ti aspettano, che si ricordano davvero quello che hai detto, quello cha fai, che ti chiedono, in modo disinteressato com stai.
spettacoli serali davvero belli, curati nei particolari....menzione alla splendida voce di roberto, che anche fuori finita la serata ci intratteneva cn la sua musica splendida.
che dire altro, grazie a tutti i ragazzi dell animazione, roberto, marco, alessia, elena elisabetta, giuliano, andrew, carlo,alessia, grazie del tempo che ci avete dedicato. nn vi dimenticheremo.
anzi ci informeremo su dove andrete la nno prossimo e verremo da voi:)
giovanna e alessio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

114 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

vr
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

La struttura è un po' datata, tutte le piscine sono di acqua salata che ci hanno irritato gli occhi e la pelle.
Abbiamo soggiornato 14 gg. ed il cibo era tutti i giorni lo stesso in tutti i ristoranti, di qualità scadente e spesso riciclato e freddo, anche le colazioni erano scarse.
La pulizia delle stoviglie e dei locali ristorante non era delle migliori.
Non parliamo poi della spiaggia, praticamente inesistente, e per poter trovare una sdraio libera occorreva fare una levataccia verso le 7.00; i lettini erano poi sfondati e sporchi.
In conclusione chi decide di andarci deve sapere che non è assolutamente un 5 stelle come venduto da catalogo ma un mediocre villaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ci siamo trovati benissimo. Animazione Settemari giusta e non troppo invadente.Tutte, e dico tutte persone squisite. Gentilezza, cordialità e competenza. Cibo buono non eccellente.
Unica nota negativa: Non ho visto nessuna persona addetta alla sicurezza. Per un 5 stelle non va bene. Il resto fantastico da tornare ogni anno piscine con acqua salata, Rodi a dieci minuti di pulman E2,20 i taxi E10,00. Lo consiglio davvero per famiglie, coppie. Camere bellissime e pulite. silenzioso. Da tornarci!

4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura é immensa e comprende altri 2 villaggi tt attaccati l'uno all'altro ( royal mare e Eden roc). Le camere splendide, molto pulite, cn servizio tt i giorni, bagni molto spaziosi cn doccia e vasca separati. C'e l'aria condizionata in camera. Per mangiare ci sn questi mega ristoranti di cui uno, quello del pranzo, all'aperto sotto dei teli bianchi. C'e sempre posto, é ovvio che essendo all'aperto ci fa caldo sotto il tendone pero nn esistono problemi per trovar posto.in alternativa ognuno può andare negli altri 7 o 8 ristoranti delle altre strutture. Il mangiare nn é un granché, Anzi...
É pieno zeppo di russi, e
l'animazione spesso si vede che ha difficoltà nel cercare di metterli tt d'accordo..sn molto bravi perche le
cose le spiegano ogni volta in tt le lingue, pero lo limita molto negli spettacoli di sera perche possono
fare solo piccoli giochi tipo musichiere o sketch muti..spettacoli
di sera molto scarni e corti. Ottima la possibilità di arrivare vol pullman a Rodi fino all'1 o mezzanotte
( nn si é ben capito), i taxi per tornare costano 10 euro..
Altro aspetto estremamente negativo é la spiaggia, veramente piccola, mal tenuta, cn sdraie sfondate..noi abbiamo noleggiato una macchina e un motorino evabbiamo visitato molte altre spiagge sia in sabbia che di scoglio veramente ben tenute, anche meglio delle nostre...ombrellone e 2 lettino 8 euro tt il gg..sinceramente cn tt quel che si spende una spiaggia almeno pulita c'e l'aspettavamo..inoltre difficile trovare posto..
In conclusione é un ottimo villaggio per le famiglie cn bambini, per i giovani consigliato a chi vuol fare la vacanza di assoluto relax..io personalmente NON ci tornerei perche vista la facilita di girare l'isola prenderei un hotel a poco e girerei tt i giorni on una spiaggia diversa con un motorino..il fatto della spiaggia piccola vi garantisco che per me e molti altri é stata davvero una scocciatura..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Villaggio bellissimo, pieno di piscine (7 o 8) e con spiaggia privata. Benché fosse pieno di ospiti non abbiamo mai trovato file o sovraffollamento, né per mangiare né in piscina. Molto vicino a Rodi raggiungibile con bus (a 2,20 Euro) o taxi sempre disponibili. Camera (vista mare) bellissima e tenuta molto pulita. Personale gentile e cortese. Abbiamo anche avuto fortuna col tempo (mai vista una nuvola in 7 giorni) e quindi ci siamo goduti tutto. Una menzione particolare per l'animazione Settemari, presente ma mai invasiva. Roberto e gli altri ragazzi ci hanno fatto davvero fatto divertire. Buona la qualità e la varietà del cibo.
Che dire di più ? Spero davvero di tornarci ! Consigliato a coppie, famiglie e in generale a tutti quelli che amano i posti belli con un'animazione "soft".

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il Villaggio è collegato con altri 2 villaggi della stessa catena per cui lo spazio non manca. Ci sono molte piscine, quindi è facile trovarne 1 di fronte al proprio appartamentino. Quest' ultimo è altrettanto spazioso: pare che siano tutte family, quindi con divano letto, lettino singolo, letto matrimoniale (ma purtroppo con materassi separati), tv, bagno con lavabo (fornito di bagnoschiuma e co.), phone, vasca/doccia e un' altra doccia ancora! sanitari, ma niente bidet. INFO UTILE: le prese elettriche sono come le nostre. Il cibo è vario, e rispecchia gli standard europei (nulla a che fare con l' italiano, ma accettabile) c'è la possibilità di scegliere 2 cene presso i ristoranti tematici: cinese/giapponese (niente male), italiano, greco (buono, ma occhio che già nel ristorante principale fanno la serata greca 1 volta a sett), francese (sempre pieno). Non solo per i piccoli segnalo il divertente scivolo ad acqua! C'è a disposizione una striciolina di spiaggia, piuttosto affollata. L' animazione italiana lascia abbastanza a desiderare, magari dipende dai periodi. Ma i dipendenti del luogo (i baristi Chistos e Jannis) sono simpaticissimi! Fermata del bus vicina. Dintorni del villaggio penosi, ma si può prendere un taxi e andare in centro a Rodi città per la vita notturna. Consiglio l' escursione settemari che va a Prassonissi e alla baia di Anthony Quinn. Nel complesso un posto molto pulito, ben attrezzato all' interno, ma come per quasi tutti i villaggi c'è poco nei dintorni. Consigliato soprattutto a famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 16 al 23 Luglio 2011, tutto è andato bene. Le camere sono spaziose con un arredamento essenziale comunque decoroso, cucina ottima e varia. L'animazione sempre disponibile per creare momenti di svago e per chi vuole star tranquillo in ogni caso i ragazzi tornano utili come interpreti :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Aldemar Paradise Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aldemar Paradise Village

Indirizzo: Rodou-Falirakiou, Kallithea 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Kallithea
N. 7 hotel di lusso a Kallithea
Categoria hotel:5 stella/e — Aldemar Paradise Village 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldemar Paradise Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Village Rodi
Aldemar Paradise Village Rhodes
Village Paradise Rodi
Aldemar Paradise Village Kalithea Rodi
Aldemar Paradise Village Rodi, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Aldemar Paradise Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.