“SPLENDIDA VACANZA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 14 hotel a Kallithea
Bergamo, Italia
“SPLENDIDA VACANZA”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura da dal 28 agosto al 4 settembre 2011,il tour operator Eden,siamo una coppia con due bambini uno di 8 anni e una di 4 anni.

STRUTTURA:la struttura e molto grande e nonostante fosse agosto ben pulita e servita da tutti i servizi,le camere ampie con frigobar e ben pulite,l'unica pecca sono i russi che non hanno per niente tatto e che la notte non facevano dormire facendo baccano per i corridoi.

MARE:la spiaggia pulita e ben tenuta è abbastanza grande ma non per tutti in agosto,comunque si trova posto senza problemi nelle piscine della struttura teli mare gratuiti.

CIBO:il cibo è molto vario,assomiglia molto alla nostra cucina mediterranea,la grande sorpersa l'ho avuta nel ristorante principale la sera non ho mai visto così tante portate e piatti da poter assaggiare in un villaggio,è una cosa spropositata,se sei schizzinoso nel mangiare li ce nè per tutti i gusti.

EDEN:assistenza in villaggio molto buona sempre cortesi e disponibili,animazione coinvolgente e mai invadente ringrazio lo staff del mini club per la professionalità e competenza avuta con i miei bambini.

Consiglio l'escursione a Lindos una delle più belle escursioni proposte in loco.
Consiglio a tutti il resort soprattutto a coppie con filgi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo viaggiato con Settemari a luglio 2011 settimana da Dio, animazione presente ma mai fastidiosa, isola stupenda, struttura da 10 servizio ottimo da mangiare migliorabile.
Bella anche l'idea dei ristoranti a Tema, ottimo quello francese e la serata Greca... normalissimo quello italiano. Tante piscine a disposizione dove poter scegliare se stare in quella che usa l'animazione dove fanno tutte le attività, o starsene tranquilli in un'altra location... la cosa bellissima è che tutte le piscine hanno acqua di mare!!! poi si può sempre scegliere di passare tutta la giornata in spiaggia, dove c'è una stupenda baia, dove però non c'è sabbia ma minuscoli sassolini... un pò fastidiosi....

Consiglio sulle camere: Bordo Piscina... Sono favolose!!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Taranto
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

La mia prima volta con Eden viaggi....davvero una bella sorpresa. Viaggio mistral air da Bari in perfetto orario. Villaggio enorme con un giardino curatissimo e pulito, le stanze venivano l'avete e risistemate ogni giorno.i ragazzi dell'animazione davvero carini e cortesi( a parte uno ma poco importa) anche con chi come noi non amano molto farsi trascinare in balletti e gare. Nel complesso una vacanza bella all' insegna del sole e paesaggi mozzafiato....Rodi e' spettacolare.."

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo viaggiato in tre , noi genitori + una bambina di 7 anni , con Eden Viaggi , durante le settimane centrali di agosto 2011 . Il resort è molto grande ma i servizi e le strutture sono ben dimensionate e non abbiamo avuto problemi nonostante i molti vacanzieri di agosto. La presenza maggiore era di russi e tedeschi ma erano rappresentati un pò tutti gli stati europei. L'unico problema era il numero di ombrelloni in spiaggia che , pur essendo in un luogo molto caratteristico , non era della capienza sufficiente per tutti . In compenso erano disponibili un gran numero di piscine , quasi sempre con lettini diponibili a tutte le ore. Il mare essendo vicino alle rocce era molto bello e limpido ed anche uscendo in auto nelle insenature vicine si poteva godere di mare limpido e relativamente affollato. Nel resort una parte delle stanze era assegnata anche al t.o. settemari : le stanze erano più recenti delle altre ma il prezzo era più alto di Eden. L'animazione era quindi doppia , ma era molto più professionale quella di Eden Viaggi affiancata da animatori internazionali. Come già detto i servizi , ristoranti ed altre strutture erano in grado di soddisfare il gran numero di turisti : il cibo era nella media, abbondante e variabile nei diversi menù dei molti ristoranti sparsi nel resort. Certamente per vivere la Grecia tipica si deve noleggiare una macchina e fare delle escursioni : si riescono a trovare sempre spiagge senza nessun turista ed osterie tipiche lungo tutta la costa est , la più fruibile per il mare calmo e le spiagge migliori . In definitiva una delle migliori strutture di Rodi che consiglio tranquillamente a tutti .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Talamona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

ho alloggiato in paradise mare una settimana dal 25 settembre al 2 ottobre,è stata un'esperienza fantastica! i ragazzi sono super disponibili e già dal primo giorno hanno coinvolto me ele mie miche nei vari giochi e sport!!! ringrazio davvero tutte le categorie di ragazzi,quelli dell'eden,quelli di veratour e tutti!! grazie per questa eccezionale vacanza =) bye nadi!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo villeggiato in questo hotel dal 4 al 12 settembre. Siamo partiti in un gruppo di dodici persone, e devo dire che tutti siamo stati molto soddisfatti del posto, ed è stata una vacanza meravigliosa per tutti. Gli animatori sono stati tutti molto gentili e MOLTO SIMPATICI! (Un ringraziamento particolare a Fabio A. Madara e Paolo:D). Il posto era enorme e davvero molto bello!
I russi non sono stati maleducati o sgarbati come detto in recensioni precedenti, anzi sono stati simpatici.
Avevamo camere molto spaziose affacciate alla piscina (Davvero stupende!).
Il cibo era abbastanza buono, però era molto difficile comunicare con i camerieri che capivano solo inglese.
In tutta sincerità si poteva benissimo optare per la piscina piuttosto di andare al mare, vista la enorme quantità di piscine.
Il posto era molto pulito.
Devo dire che rifarei questa vacanza solo per stare con gli animatori, che devo dire che sono davvero molto simpatici!
Nuooooooooooo! [cit.Fabio A.]
Wuoooooooooo! [cit.Fabio A.]
Ma che cos'eraaaaa! [cit.Fabio A.]
Se magna? [cit. rivolta a Fabio P.] Se magna se magna [cit.Fabio P.]
Two-Zeroooo! [cit. Paolo]

Ah dimenticavo io sono una ragazza, e volevo solo dare la mia opinione da persona giovane, e farvi notare che anche per i ragazzi può essere una bellissima vacanza:D
Baci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Dopo un ottimo volo della Eden Viaggi ci siamo sistemati nell'hotel: ottima stanza, nei piani alti, spaziosa ,con un bel terrazzino ed un'ottima vista sul mare. La sistemazione è stata la parte migliore del soggiorno. La spiaggia è piccola,fangosa e praticamente impraticabile se non volete competere con i russi a chi si alza più presto per occupare (anche con i teli ) i lettini. Conviene andare nelle massicciate di lato alla spiaggia molto meno affollate. Pedalò canoe e moto d'acqua a pagamento (caro). Il mare è discreto. Pe quanto riguarda la ristorazione mi è sembrata di media qualità con tante pietanze ma con poche che incontravano i gusti degli italiani. Praticamente si mangiava solo della pasta cucinata a vista e della ottima carne ai ferri o arrosto. L' animazione era piuttosto dilettantesca con molti giochini che divertivano i russi. Si, come avrete capito questa struttura ospita quasi unicamente turisti di questa nazione. I russi ci sono sembrati un pò distaccati ma non abbiamo avuto problemi con loro. Ci hanno dato fastidio invece un gruppo volgare di italiani, vicini di ombrellone. L'isola di Rodi ci ha un pò deluso perchè a parte la citta di Rodi, Lindos e pochi altri luoghi, la costa è un po monotona e, almeno quella che abbiamo visto, in gran parte piatta. I tragitti sono inoltre lunghi e sconsigliamo i piccoli scooter

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Aldemar Amilia Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aldemar Amilia Mare

Indirizzo: Kallithea 85100, Grecia (Nome precedente: Aldemar Paradise Mare)
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kallithea
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Kallithea
N. 7 hotel per famiglie a Kallithea
TripAdvisor collabora con Otel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldemar Amilia Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Mare Rodi
Aldemar Paradise Mare Rodi
Aldemar Paradise Mare Hotel Kalithea
Paradise Hotel Rodi
Aldemar Paradise Rodi

Se siete i proprietari o gestori di Aldemar Amilia Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.