“Soggiorno piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Bonassola
Origgio, Lombardia, Italy
“Soggiorno piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

é da otto anni che ci vado e non stupisce sempre di più un'immersione nel verde e nel bellisimo mare delle Cinque Terre! Ottimo servizio e paesaggio stupendoe impagabile.
Ve lo consiglio con tutto il cuore! Il servizio è ottimo anche le attività e gli sport disponibili sono veramente piacevoli! Io di solito porto anche la mia cagnolina ; posto ottimo anche per i nostri amici animali!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

254 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ottima scelta per chi vuole avere davanti a sè solo il mare, immerso nella pineta, ma con interessanti opportunità culturali la sera dopo cena, incontri con personaggi della cultura e dello spettacolo, senza fronzoli.
Non vi è spiaggia di sabbia ma sasso e scogli.
Il ristorante affacciato sul mare, con ampia terrazza, offre anche piatti della cucina locale.
La collocazione tra Levanto, cittadina piena di attività e dotata di mercati e negozi ottimi, e Bonassola, uno degli ultimi paesini liguri di stile marinaro, è tra le migliori per una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lenno
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

una settimana di vacanza ottima, posto bellissimo, casa comoda, i bambini e i ragazzi avevano spazio e svaghi nella natura.. non abbiamo avuto necessità di usare l'auto per tutta la settimana perchè è ben collegato con i paesi vicini.
il mare è perfetto per le nuotate e le immersioni
ci torniamo anche quest'anno a maggio, sarà bellissimo anche fuori stagiore balneare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

il villaggio si inerpica su una collina che si affaccia sul mare. la posizione sul mare delle 5 terre è magnifica. a me è stata assegnata una casetta a metà collina con vista e benchè dovessi caminare per raggiungere sia il bar che il ristorante che la spiaggia ho fatto esercizio e li ho "conquistati". l'appartamento era semplice e un po' spartano, ma confortevole. il posto è bellissimo e vale davvero la pena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Consiglio questo posto...ci sono appena stata...immerso nella splendida vegetazione ligure, con il mare vicino che ti chiama con il suo ondeggiare e il suo profumo e in 5 minuti sei sulla passeggiata che ti porta a LEVANTO e da li puoi visitare tutte le CINQUE TERRE da una parte e dell'altra SANTA MARGHERITA, PORTOFINO, SESTRI LEVANTE e chi ha più ne metta!
Le CINQUE TERRE...una terra profondamente ferita ma che sta rinascendo grazie al cuore di tanti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cinisello Balsamo, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Inutile ripetere che il luogo e' incantevole, il clima mite ci ha permesso di camminare sui sentieri che si affacciano al mare, sia verso Levanto che verso Bonassola. Tramonti incantevoli ed ampie spiagge dove riposare dopo la camminata. Anche la cena presso il ristorante, (offerta 70€ in quattro) era ottima. I nostri amici conoscevano già il posto e han voluto tornarci e lo faremo anche noi! Grazie anche a Groupalia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

devo ammetterlo, le foto del sito non rendono giustizia alla bellezza del paesaggio che ci si trova davanti quando di arriva a questo Residence. sono rimasta a bocca aperta! è immerso nel verde, dalle foto si vedeva ma non si capisce fino a che punto si è immersi nel bosco, semplicemente, favoloso e tranquillo, e la tranquillità quando si va in vacanza la si vuole assolutamente! non ho potuto godere della parte "estiva" del residence perchè ci sono stata il mese scorso, ma ho apprezzato tanto le passeggiate che si possono fare partendo proprio dal residence!
per comodità ho usufruito del ristorante del residence, molto carino, il cibo buono e la vista spettacolare!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci La Francesca Villas & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Francesca Villas & Resort

Indirizzo: Localita La Francesca, 19011 Bonassola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Bonassola
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Bonassola
Categoria hotel:4 stella/e — La Francesca Villas & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Orbitz, Venere, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Francesca Villas & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio La Francesca Bonassola
Residence La Francesca Bonassola
Villaggi La Francesca
Bonassola La Francesca
Hotel La Francesca Bonassola
La Francesca Villas Hotel Bonassola
La Francesca Villas And Resort
La Francesca Villas & Resort Bonassola, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di La Francesca Villas & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.