“cordialità pulizia e posto bellissimo” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   S.P. Veglie-Torre Lapillo km 5, 73010 Leverano, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Leverano
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“cordialità pulizia e posto bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Fatta una settimana (ultima di giugno) in questa bellissima masseria a 6/7 km dal mare . Un piacere per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini di 3 e 5 anni.Le camere sono spaziossime e sempre pulite con cura . Tutti i confort tecnologici : aria condizionata perfetta, wi-fi e cassaforte . Il servizio di tutti gli addetti e' gentile simpatico e cerca di accontentarti a ogni tua richiesta . Consiglio anche l'area delle piscine sempre impeccabile .
L'unico piccolo neo in una vacanza stupenda e' stata alcuni piatti della cucina , che cercando di volere esagerare nella presentazione o nella complessità , tralasciano alcuni sapori che magari io volevo assaggiare nel magico Salento . (sulla ristorazione sono esigente e pignolo non lo nego essendo nel settore ).
Complimenti ancora a tutto lo staff del Corda di Lana .
Compl

Consiglio sulle camere: Io ero nella 111 e era una suite in angolo ampia e silenziosa
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
varese
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura di livello con un personale all'altezza,professionale ma anche molto gioviale.difficile trovare delle criticita',anzi lasciamo spazio solo al piacere di aver vissuto una vacanza meravigliosa.poche le camere,tutte molto ben arredate,pulizia ai massimi livelli,una cucina da applausi,che chiedere di più?solo una promessa,ritornarci per assaporare ancora una location unica nel suo genere.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Nel nostro soggiorno della prima settimana di giugno, al primo posto metterei la cortesia, la disponibilità e la simpatia di tutto lo staff della Masseria: dal ricevimento, (grazie Christian), allo chef, ai camerieri molto servizievoli, al barman della piscina.
La struttura è molto accogliente, gode di tutti i comfort, ed è immersa nel verde e tra gli ulivi.
La cucina è impostata con un menù a base di pesce per fortuna, (essendo al mare), con una carta che viene cambiata giornalmente. I piatti sono tutti di ottima qualità. Sia semplici che a volte forse anche troppo ricercati, (io preferisco le cose semplici). Un altro giudizio positivo va dato sia ai dolci che ai vini "della casa", sia al rosso che al bianco, in quanto la mia ragazza non bevendo vino, ho optato per il vino a calice. Colazione internazionale, ottimi i dolci.
Camere silenziose, ma pulizie un po' meno curate rispetto a tutto il resto.
Ciononostante il prossimo anno ci ritornerei al volo!

Trento
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

E' una meraviglia, una masseria di un certo livello con ottimi servizi e ottimo ristorante, personale gentilissimo, ricca e buonissima colazione e tanta quiete. La struttura è letteralmente immersa nel verde (olivi e piante di ogni tipo) e anche nelle giornate più calde un leggero venticello serale induce a trattenersi piacevolmente nella ampia corte. La zona piscine è altrettanto ampia, belle, pulita e attorniata dal verde. Per chi lo desidera c'è anche un campo da tennis. Le camere, noi avevamo prenotato una semplice standard, sono ampie e confortevoli, hanno un bel bagno e vari accessori.La posizione poi della masseria è invidiabile in quanto si trova a soli 15 minuti di auto da una delle più belle zone di spiagge salentine: non c'è che l'imbarazzo della scelta

milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

La Masseria ci ha ospitato la prima settimana di agosto 2011 - Una struttura rinnovata, un complesso tranquillo, servizio e qualità unito alla professionalità e alla simpatia del personale: impossibile non ricordare Gino e Giuseppe abili "coccolatori" e ottimi intrattenitori.
La ristorazione, indiscutibilemnte legata al territorio e alla tradizione, eccellente: ottime e abbondanti le colazioni con dolci fatti in casa e ottime anche le cene con vini della cantina locali e della masseria. Alune serate a tema con musica e danze - molto carine.
Le due piscine meritano, immerse negli ulivi, gli ampi spazi permettono di "staccare" e riposare. Davvero belle. A 10 minuti da un mare cristallino e mai sporco, la masseria si appoggia a strutture esterne - ci siamo trovati benissimo. E' un posto ideale per chi come noi, con una bimba di 4 anni cerca tranquillità e relax.
A febbraio avevamo già riprenotato le prime due settimane di agosto 2012.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza nel fantastico Salento ed abbiamo scoperto per caso questo piccolo gioiello nella campagna Salentina, a pochi km dalle spiaggie caraibiche di Punta Prosciutto. Non possiamo che consigliare questa incantevole Masseria, rinnovata, con delle splendide camere, una pulizia impeccabile, con degli esterni ed interni molto curati.
Il tutto è supportato da grande cordialità da parte di tutto lo staff. Non vediamo l'ora di tornare con i nostri bambini, perchè dispongono di una piscina pensata appositamente anche per i più piccoli. La vicinanza alla strada della strada, non penalizza la qualità del Resort.

Bari
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Avevamo bisogno di un paio di giorni per ricaricarci;

Tre parole per definire un posto "giusto":
cucina raffinatissima e prelibata,
ambiente rilassante e lussuoso in cui la tradizione si coniuga con il design di altissimo livello,
accoglienza professionale e dulcis in fundo bravissimo massaggiatore con atmosfera zen!
Nel periodo del week end non abbiamo utilizzato le piscina per motivi metereologici; tuttavia esse sono circondate da prato all'inglese e da percorsi cicloturistici.
Inoltre vi è un campo da tennis.
A 10 minuti dal mare di Porto Cesareo, bellissimo centro balneare salentino sul mar ionio

Da non perdere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Masseria Corda di Lana Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Corda di Lana Hotel & Resort

Indirizzo: S.P. Veglie-Torre Lapillo km 5, 73010 Leverano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Leverano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Leverano
Categoria hotel:4 stella/e — Masseria Corda di Lana Hotel & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Corda di Lana Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Corda Di Lana Leverano
Corda Di Lana Resort
Masseria Corda Di Lana Hotel And Resort
Masseria Corda Di Lana Hotel Leverano
Masseria Corda Di Lana Hotel & Resort Leverano, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Corda di Lana Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.