“Ultima tappa viaggio di nozze” 5 su 5 stelle
Recensione di Sandals Whitehouse European Village and Spa

Hai aggiunto Sandals Whitehouse European Village and Spa ai Preferiti
Sandals Whitehouse European Village and Spa
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Westmoreland | Savanna La Mar, Whitehouse 5000, Giamaica   |
Offerte hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Whitehouse
Massa Lubrense, Italia
“Ultima tappa viaggio di nozze”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati in questo Hotel per 9 giorni.
All' arrivo l'accoglienza Sandals ti accoglie nella propria struttura all'interno dell'aereoporto!etc . Non eccezzionale il tragitto aereporto-resort, circa 1 ora di auto, accoglienza all'arrivo ottima, camera fronte mare nel quartiere italiano.
Sempre disponibile il persanale dell'hotel per escursioni e gite.
Buona la pulizia e la manutenzione degli stabili e dei giardini.
Belle le serate a tema sempre diverse da sera a sera.
Il personale è fantastico pronto ad intrattenerti dalla mattina alle 6 alla sera alle 24.
Uno spettacolo vedere la spiaggia pulita ogni mattina dal personale.
E' davvero difficile trovare qualcosa che non sia in ordine.
Un saluto a PRINCE che ci ha allietato le giornate con la sua "S MOSCIA"!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

3.456
    1.122
4.125
Itala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati in questo Hotel nel periodo di Ferragosto per circa 9 giorni. Già all' arrivo l'assistenza Sandals la si vede in aereoporto , con lounge dedicata ed aperta anche di notte( siamo arrivati circa 1.30 ) rigorosamente all inclusive con tartine, succhi, torte, wc privato etc . Non eccezzionale il tragitto aereporto - hotel con navetta( auto) privata con autisti abbastanza stravaganti alla guida.. Tutto sommato accoglienza ottima, camera fronte mare, silenziosa ed accogliente. Il bagno come in tutti i Sandals andrebbe migliorato, con un qualcosa in più. Sempre disponibile il persanale dell'hotel per escursioni e gite , anche da organizzare per sole due persone. Buona la pulizia generale ed ottima la manutenzione degli stabili e giardini che circondano la struttura. Simpatiche le serate a tema sempre diverse ogni sera e dedicate a vari paesi del mondo con cene a lume di candela a la carte o self service dai vari piatti preparati quotidianamente . Ottimo il ristorante italiano( su prenotazione) e discreta la pizza. Per i golosi l'ottima pasticceria con torte e pasticcini, caffè etc per una buona colazione. Anche il ristorante con specialità pesce fronte mare non e' male . Per una vacanza che si desidera l'all inclusive , buona struttura e servizio, lo consigliamo vivamente .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Trentino
2 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2008

Probabilmente per gli standard giamaicani il Sandals Whitehouse è il non plus ultra però avendo visitato altri villaggi turistici questo mi sembra un tantino sopravvalutato sulla descrizione del sito.
Non posso fare appunti sul mare e sulla spiaggia che sono bellissimi ma per quanto riguarda il servizio nelle camere, nei ristoranti e nei bar (non ci sono lavastoviglie i bicchieri vengono lavati a mano, tanto per fare un esempio) non credo assolutamente sia degno di un 5 stelle.
Probabilmente noi italiani siamo un pò più esigenti degli altri, infatti il villaggio era pieno di americani e a loro va bene qualsiasi cosa, ma per me un villaggio di lusso è fatto in un altro modo.

Alla fine comunque il tempo è stato bello e quindi la "delusione" è stata affievolita ma credo proprio che in Jamaica non tornerò e nemmeno consiglierò questo villaggio a degli amici.
Questo è il mio parere personale, magari altre persone qui si sono trovate divinamente, resta il fatto che da come viene presentato in rete o nelle agenzie mi aspettavo molto ma molto di più.

• piaciuto di più — la spiaggia e il mare
  • piaciuto di meno — i servizi del villaggio
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Elmont,New York
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2006

Io e mio marito siamo stati al Sandals Whitehouse per la nostra luna di miele dal 9 al 16 gennaio. Tutto quello che posso dire è che per noi è stata un'esperienza davvero indimenticabile. Era tutto perfetto: la cordialità dello staff, la pulizia delle camere, il servizio offerto dalle cameriere e, naturalmente, il cibooooo. La spiaggia era bellissima e la piscina principale assolutamente favolosa. E se tutto questo non bastasse, ogni villaggio aveva la propria piscina e idromassaggio. Il personale dei ristoranti era eccezionale e molto gentile e i piatti serviti semplicemente deliziosi. Potevamo mangiare e bere senza limiti, perciò siamo tornati a casa con qualche chilo in più, ma ne valeva la pena. Amerete questo posto alla follia e vorrete sicuramente tornare una seconda volta. Noi andremo al Sandals Royal Bahamian a gennaio prossimo, per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio e spero solo che sarà bello come il Whitehouse. Divertitevi.

burlington, iowa
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2006

Sono appena tornato e non ho nulla di negativo da dire su quest'hotel. I gestori e il personale sono fantastici e la cosa si riflette sull'hotel. Il cibo, le attività, le camere, lo staff, il servizio e l'intero complesso sono semplicemente straordinari. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il complesso è pulitissimo e molto curato. Siamo stati in altri complessi con formula "tutto compreso", ma questo è senz'altro il migliore. Abbiamo trascorso tanto tempo sulla spiaggia e in piscina, così come in ogni altro posto del complesso, e non abbiamo mai avuto problemi con gli insetti. Avevamo portato lo spray, ma l'abbiamo usato soltanto una sera. Al Sandals sanno bene come trattare i propri ospiti. E' capitato più di una volta che qualcuno della direzione fosse presente e chiedeva sempre se ci trovavamo bene. Anche loro salutavano cordialmente quando ci incontravano. Il servizio era di prima classe! Altamente consigliato.

Merseyside, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2006

Il e mio marito abbiamo trascorso il Natale e Capodanno al Whitehouse - favoloso! Siamo stati a molti villaggi turistici Sandals e per il momento non andremmo in vacanza con nessun altro. Un hotel eccellente - spiaggia favolosa, ristoranti a cinque stelle, cibo eccellente, camere come sempre ad alto livello con letti e lenzuola di prima classe, spaziose e ben architettate. Tutti i ristoranti sono intorno alla piazza ben distanti dalle camere e la pasticceria francese è una fermata d'obbligo tutti i giorni! Il personale era gentile ed efficiente, niente era un problema e la direzione era attiva e cortese. Merita una visita - è d'obbligo per i vacanzieri di buon gusto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sandals Whitehouse European Village and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandals Whitehouse European Village and Spa

Indirizzo: Westmoreland | Savanna La Mar, Whitehouse 5000, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Whitehouse
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Whitehouse
Fascia prezzo (per notte): €407 - €1.064
Categoria hotel:5 stella/e — Sandals Whitehouse European Village and Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Prestigia, Low Cost Holidays e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals Whitehouse European Village and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals Whitehouse European Village e Spa
Sandals Whitehouse European Village Hotel Whitehouse
Whitehouse Sandals
Sandals Whitehouse Jamaica

Se siete i proprietari o gestori di Sandals Whitehouse European Village and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.