“carino ma non speciale” 3 su 5 stelle

Via Traversa Cassia Aurelia 8, 53040 Cetona, Italia   |
Classificato al n.6 di 10 Altre sistemazioni a Cetona
“carino ma non speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questa struttura insieme ad altre tre famiglie, in occasione delle gare natatorie agonistiche dei nostri figli, e ci siamo trovati abbastanza bene. La struttura però non è conforme a ciò che si vede nelle fotografie, perchè è un pò trasandata sia nella pulizia dei locali che dei giardini. E' un vero peccato perchè se il posto fosse un pò più curato meriterebbe davvero un ottimo giudizio. Non ci sono più i cavalli e la piscina è collocata un pò lontano dall'abitazione dove noi eravamo stati assegnati(ci sono due edifici adibiti ad appartamenti, o si è vicini al ristorante o alla piscina). La cucina è buona anche se un pò ripetitiva(sempre carne per secondo e affettati per antipasti) il personale è gentile e disponibile. Abbiamo trascorso nel complesso un gradevole soggiorno ma sinceramente mi aspettavo un pò di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

ottimo posto : all'uscita dell'autostrada di chiusi in una zona freschissima con tanto verde .
la cara silvye, nonostante il periodo non felice, ci ha rimpinzato con ottime cenette .
ogni sera uno dei due primi piatti era composto da pasta fresca fatta a mano da lei stessa .
e' troppo brava : siamo ingrassati in sette giorni almeno due o tre chili .
tutto bello ....
complimenti anche alla disponibilita' di rosy ..
andateci e salutate da parte nostra la signora angeletta ( grande donna lei sa perche' ) e la figlia silvye ( grande figlia anche lei sa perche ' ).
grazie per avermi regalato un compleanno diverso con la chitarra di due grandi ..... nonostante tutto ........

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ci siamo sentiti come a casa. L'appartamento era grande e luminoso, con un piccolo giardino privato. Eravamo proprio di fronte al parco giochi, dove abbiamo portato il bambino tutti i giorni e potevamo rilassarci, visto che è recintato. Si possono fare splendide passeggiate nel bosco, ci sono tanti animali (ben educati e tranquilli) e la piscina in mezzo al verde. La ristorazione è davvero eccellente, menù fisso ma sempre variato, con pasta e dolci fatti in casa. La posizione dell'agriturismo è perfetta per visitare tante delle più belle cittadine toscane ed umbre, come Pienza, Montepulciano, Città della Pieve e tante altre. Ci torneremo sicuramente, e lo consigliamo non solo a famiglie con bambini, ma anche a coppie e gruppi di amici - ne abbiamo conosciuti tanti ed erano tutti soddisfattissimi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Pornelleto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Pornelleto

Indirizzo: Via Traversa Cassia Aurelia 8, 53040 Cetona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Cetona
Classificato al n.6 di 10 Altre sistemazioni in Cetona
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Pornelleto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Pornelleto Cetona, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Il Pornelleto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.