“da non perdere !” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Al Faro

Bed & Breakfast Al Faro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Torres
Bed & Breakfast Al Faro
Via Paglietti 14/A | Zona Faro, 07046 Porto Torres, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 20 B&B / Pensioni in Porto Torres
Falconara Marittima, Italia
“da non perdere !”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ottima posizione, colazione abbondante, camera molto spaziosa, bagno nuovissimo ... ma quello che ci è piaciuto di più sono stati la gentilezza con cui siamo stati accolti ed i consigli dati con passione e competenza dal proprietario per farci conoscere il meglio della zona... Una bellissima esperienza !

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

ottimo alloggio con una vista unica sul porto. Non la solita Sardegna turistica ma qualcosa di piu' autentico. La localita' infatti non é una solita meta per turisti ma proprio per questo é gradevole passeggiarci la sera e nel ristorante della piazza si mangia benissimo a prezzi onesti e non da turisti. Camere sistemate molto bene. Accoglienti e rifinite con cura. Colazione varia e abbondante. Prezzo alto ma in linea con quelli che si trovano in tutta l'isola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo pernottato in questo B&B e ci siamo trovati benissimo. Accogliente e atmosfera familiare, pulito e ben organizzato. Consente anche di avere la tua privacy.Il posto è strategico in quanto vicino al porto ed è una ottima base per le escursioni. I titolari sono molto disponibili e cordiali. Ho molto apprezzato i consigli che mi hanno dato su cosa vedere e cosa e dove mangiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Son stata una sola notte nel B&b,in una camera doppia,abbastanza spaziosa,con un comodo letto matrimoniale, bagno personale appena fuori dalla camera.
Devo dire che in tutte le camere e nello stabile in genere,si nota subito la pulizia molto accurata.
Peccato che per salire alla camera ci siano alcune rampe di scale da fare;non c'è l'aria condizionata e il prezzo di 80 euro è forse eccessivo., per una camera mansardata

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

meravigliosa vacanza....camera in mansarda con vista sul porto..colazione sempre ricca e abbondante ad aspettarci al risveglio...gentilezza cordialità e simpatia da parte dei gestori....un sogno quella vacanza!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Ciao a tutti i colleghi, e non, che girano la Sardegna per lavoro, e anche per le sue molteplici bellezze....diciamocelo. Vorrei far presente che il bb al faro è perfetto per le nostre esigenze avendo le seguenti caratteristiche: vicinanza della superstrada che porta ovunque; porto distante 100 mt (perfetto per quelli che devono prendere la nave presto al mattino), colazione abbondante, possibilità di parcheggio gratuito e....tranquillo; e poi una stupenda vista sul Porto e, tratto distintivo, la cordialità della famiglia che lo gestisce e ci...ospita.
P.S Se posso l'anno prossimo ci torno con la famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Abbiamo soggiornato nel week end di Pasqua in questo delizioso Bed & Breakfast e siamo rimasti davvero colpiti dalla cura del particolare e dalla grande cortesia della Famiglia che gestisce la struttura
Colazione ricca e deliziosa, vicinissimo al centro di Porto Torres e con una veduta davvero incantevole del mare e del porto
Assolutamente da consigliare a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed & Breakfast Al Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Al Faro

Indirizzo: Via Paglietti 14/A | Zona Faro, 07046 Porto Torres, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Porto Torres
Colazione gratuita
Classificato al n.5 di 20 B&B / Pensioni in Porto Torres
Bed & Breakfast Al Faro Porto Torres, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Al Faro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bed & Breakfast Al Faro ai Preferiti