“da non perdere !” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Al Faro

Bed & Breakfast Al Faro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Torres
Bed & Breakfast Al Faro
Hai aggiunto Bed & Breakfast Al Faro ai Preferiti
Via Paglietti 14/A | Zona Faro, 07046 Porto Torres, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 22 B&B / Pensioni in Porto Torres
Falconara Marittima, Italia
“da non perdere !”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ottima posizione, colazione abbondante, camera molto spaziosa, bagno nuovissimo ... ma quello che ci è piaciuto di più sono stati la gentilezza con cui siamo stati accolti ed i consigli dati con passione e competenza dal proprietario per farci conoscere il meglio della zona... Una bellissima esperienza !

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

ottimo alloggio con una vista unica sul porto. Non la solita Sardegna turistica ma qualcosa di piu' autentico. La localita' infatti non é una solita meta per turisti ma proprio per questo é gradevole passeggiarci la sera e nel ristorante della piazza si mangia benissimo a prezzi onesti e non da turisti. Camere sistemate molto bene. Accoglienti e rifinite con cura. Colazione varia e abbondante. Prezzo alto ma in linea con quelli che si trovano in tutta l'isola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo pernottato in questo B&B e ci siamo trovati benissimo. Accogliente e atmosfera familiare, pulito e ben organizzato. Consente anche di avere la tua privacy.Il posto è strategico in quanto vicino al porto ed è una ottima base per le escursioni. I titolari sono molto disponibili e cordiali. Ho molto apprezzato i consigli che mi hanno dato su cosa vedere e cosa e dove mangiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Son stata una sola notte nel B&b,in una camera doppia,abbastanza spaziosa,con un comodo letto matrimoniale, bagno personale appena fuori dalla camera.
Devo dire che in tutte le camere e nello stabile in genere,si nota subito la pulizia molto accurata.
Peccato che per salire alla camera ci siano alcune rampe di scale da fare;non c'è l'aria condizionata e il prezzo di 80 euro è forse eccessivo., per una camera mansardata

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

meravigliosa vacanza....camera in mansarda con vista sul porto..colazione sempre ricca e abbondante ad aspettarci al risveglio...gentilezza cordialità e simpatia da parte dei gestori....un sogno quella vacanza!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Ciao a tutti i colleghi, e non, che girano la Sardegna per lavoro, e anche per le sue molteplici bellezze....diciamocelo. Vorrei far presente che il bb al faro è perfetto per le nostre esigenze avendo le seguenti caratteristiche: vicinanza della superstrada che porta ovunque; porto distante 100 mt (perfetto per quelli che devono prendere la nave presto al mattino), colazione abbondante, possibilità di parcheggio gratuito e....tranquillo; e poi una stupenda vista sul Porto e, tratto distintivo, la cordialità della famiglia che lo gestisce e ci...ospita.
P.S Se posso l'anno prossimo ci torno con la famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Abbiamo soggiornato nel week end di Pasqua in questo delizioso Bed & Breakfast e siamo rimasti davvero colpiti dalla cura del particolare e dalla grande cortesia della Famiglia che gestisce la struttura
Colazione ricca e deliziosa, vicinissimo al centro di Porto Torres e con una veduta davvero incantevole del mare e del porto
Assolutamente da consigliare a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
B&B L'Ancora
B&B L'Ancora
N. 4 di 22 a Porto Torres
5.0 su 5 stelle 4 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Al Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Al Faro

Indirizzo: Via Paglietti 14/A | Zona Faro, 07046 Porto Torres, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Porto Torres
Colazione gratuita
Classificato al n.9 di 22 B&B / Pensioni in Porto Torres
Bed & Breakfast Al Faro Porto Torres, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Al Faro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.