“Eccezionale!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Galatea Sea Palace

Hai aggiunto Galatea Sea Palace ai Preferiti
Galatea Sea Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Livorno, 146, 95026 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Acitrezza
“Eccezionale!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale serio, preparato e molto gentile. Eccellente il ristorante con una terrazza dalla quale si gode un panorama mozzafiato. La cucina molto raffinata e gustosa con piatti preparati dallo chef con pesce freschissimo e con eccezionale capacita'. Ottima l'accoglienza del gestore, sig. Antonio, che ci ha accolto con estrema cordialita,coccolandoci, dispensandoci con continui consigli sui piatti da scegliere. Da provare assolutamente le fragoline biologiche servite con sorbetto al limone. Perfetto anche il personale che serve ai tavoli con estrema professionalita',gentilezza e sempre guidati dall' instancabile sig Antonio che ci ha trattati come se fossimo ottimi amici. Infine non da sottovalutare anche l'ottimo trattamento economico che risulta essere basso rispetto alla eccellente qualita' di cui abbiamo goduto. Lo consigliamo a tutti!!!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho passsato un weekend in quest albergo e mi sono trovato veramente bene. Piacevolissima la location, qualità prezzo ottima e anche al ristorante se fai una mezza pensione ti ci siamo trovati bene. unica pecca.... sei 800 mt dal centro città , e devi prendere l'auto..
per il resto tutto ok e consiglio l'hotel. mi è piaciuto e sono rimasto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ragusa
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Posizione splendida,camere ampie e nuove,giardino piacevolissimo,personale gentilissimo.A volere dare un suggerimento direi di distinguere camere fumatori e non,(la puzza di fumo quando c'è non la cacci via),e poi NO alla radio locale da ascoltare in sala colazione,con le pubblicità di pompe funebri,parrucchieri e supermarket ti dimentichi di essere in vacanza,sceglierei una musica più giusta e rigorosamente in cd.Nonostante questi scherzosi appunti ci tornerei domani per vedere l'alba!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Nel complesso,una buona vacanza.Le camere abbastanza ampie e pulite..forse la struttura dovrebbe essere un po' piu' curata.Nella hall si moriva di caldo!!Ci vorrebbe più aria condizionata!!!IForse ci vorrebbero anche piu' posti a sedere nella zona bar..con qualche ombrellone in più per creare piu' zone d'ombra!La sera abbiamo consumato una pizza sul balcone e devo dire che la vista dei faraglioni meritava!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati al Galatea per due settimane ad agosto e ci siamo trovati benissimo.
L’hotel, recentemente ristrutturato, è veramente bello ed elegante, le camere spaziose, luminosissime, pulite e curate nell'arredo. La nostra era dotata di ampio terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e lettini, dal quale si godeva una vista mozzafiato sul mare della riviera dei ciclopi e sullo splendido giardino mediterraneo dell’hotel. Il bagno, molto accogliente, nuovo, grande e pulitissimo.
Grande cortesia e ospitalità da parte di tutto il personale, ricca e gustosa la colazione del mattino…..
A rendere tutto perfetto le terrazze solarium sul mare dotate di lettini e ombrelloni e la disponibilità del servizio bar dove abbiamo consumato gustose insalatone e ottime granite siciliane con brioches. Comodissimo il parcheggio interno.
Lo consiglierò a tutti gli amici che vorranno andare in vacanza in questa zona della Sicilia meravigliosa!!!!!!!.

caltanissetta
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Abbiamo affittato un bilocale all'interno dell'hotel, splendida terrazza sul mare e sulla piscina, hotel dalla posizione splendida con due belle terrazze solarium sul mare, ambiente tranquillo, comoda la possibilità di affittare un appartamento usufruendo dei servizi di un hotel. scarsa l'attrezzatura della cucina... troppo essenziale, c'era il deocoder sky ma non ha mai funzionato. personale gentilissimo. comodissimo il parcheggio interno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
agrigento
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

La camera un pò squallidina...altro che romantica! Una vista mare dal piano terra...era più che altro una vista cielo!....il condizionatore alquanto rumoroso....e per finire pessimi servizi e un box doccia impraticabile!....una vera delusione!.....un san valentino da non ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Acitrezza

Conosci Galatea Sea Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Galatea Sea Palace

Indirizzo: Via Livorno, 146, 95026 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello > Acitrezza
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Acitrezza
Categoria hotel:4 stella/e — Galatea Sea Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Galatea Sea Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galatea Sea Palace Acitrezza, Provincia Di Catania
Galatea Acitrezza
Ristorante Galatea Acitrezza
Galatea Sea Palace Hotel Acitrezza
Hotel Galatea Sea Palace Acitrezza
Galatea Palace

Se siete i proprietari o gestori di Galatea Sea Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.