“Comodità” 4 su 5 stelle
Recensione di Marina Palace Hotel & Congress Hall

Hai aggiunto Marina Palace Hotel & Congress Hall ai Preferiti
Marina Palace Hotel & Congress Hall
4.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale 1, 95026 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Acitrezza
Palermo, Italia
“Comodità”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il Marina Palace è situato a pochi passi dal mare di Acitrezza, vicinissimo al Lido dei Ciclopi.
La struttura originale è tipica del luogo, anche se necessita di una lieve ristrutturazione.
Ma iniziamo meglio nel dettaglio; abbiamo pernottato in una camera superior, grande, pulita e comoda; il bagno grande con vasca da bagno con idromassaggio che non fa impazzire.
Per essere un 4 stelle, anche se il digitale terrestre è arrivato da pochi giorni nella Sicilia Orientale, nella camera ci sarebbe dovuto essere per lo meno un decoder per vedere la TV, gli unici canali visibili erano: Dubai TV, uno tedesco ed uno francese. Alla reception ci hanno risposto che i televisori nuovi erano stati ordinati ma che ancora non li avevano consegnati ( mi spiace ma non è una giustificazione per un 4 stelle).
Un altra critica vale per chi non riesce a prendere sonno facilmente, per primo per via dell'aria condizionata troppo rumorosa, e se vi capita una camera sopra o adiacente l'ingresso del garage non la consigliamo per via del rumore causato dall'ingresso e dall'uscita delle auto dal parcheggio (il parcheggio è a pagamento ma anche per gente che non risiede nell'albergo).
Ancora il ns letto matrimoniale era composto da due materassi e non da uno matrimoniale ( un pò scomodo).
Comunque, buona la prima colazione e anche l'ubicazione dell'hotel che consente di muoversi comodamente verso il mare ed il centro di Acitrezza.
Concludendo, trattasi di un albergo che ha bisogno di essere ristrutturato e rifinito, soprattutto gli ascensori e la terrazza, bella (peccato per il mancato utilizzo al momento), inoltre nella ristrutturazione potrebbero sostituire l'impinato di climatizzazione delle camere, insomma ci vuole poco affinchè questo albergo possa definirisi da 4 stelle. Per me è un 3 stelle, 4 stelle solo per la grandezza della camera, comoda e pulita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Palermo, Sicilia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho acquistato un coupon per un soggiorno di un weekend. L'albergo è in stile villaggio turistico, situato ad un centinaio di metri dal lungomare (noi abbiamo lasciato la macchina al posteggio dell'albergo e ci siamo sempre mossi a piedi), la stanza è abbastanza grande, e il bagno è adeguato, così come il balcone. Alcuni problemi. Il personale non è esattamente disponibile e le cose devi ripetergliele. Non si capisce bene perchè ma sbatte, molto rumorosamente la porta della terrazza, facendo sì che risulti difficile dormire, e il personale non fa nulla. Il ristorante dell'albergo è una tragedia, la colazione è assolutamente poco fornita, per non parlare della cucina ai pasti. Unica nota positiva, la spa anche se sconsiglo vivamente l'idromassaggio (mai sentito un idromassaggio così rumoroso, paradossalmente è meglio la vasca idromassaggio della camera che quella della spa). Per il resto, io trovo che per quello che offrono c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Los angeles
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Questo hotel potrebbe trovarsi in una qualsivoglia periferia di una qualsiasi città e non solo non ha nessuna caratteristica di un albergo posto in una città di mare, ma non mantiene nemmeno le offerte e le caratteristiche presentate dal sito. Arredato con mobili anonimi e di poca qualità, non ha certo le caratteristiche di un quattro stelle. In primo luogo la terrazza dalla quale si dovrebbe godere la vista mare e' chiusa e inagibile,la vista mare in realtà non esiste, L'albergo e' a svariati centinaia dimetri dal mare, dietro a diversi edifici e case, quindi del mare neanche l'ombra, certo, forse se aprissero la terrazza chiusa può essere che da li' il mare si veda, ma da lontano.... Colazione assolutamente insufficiente, reparto salato solo uova sode, prosciutto cotto e formaggio quadrato entrambi tipo industriale.... Reparto dolce un solo tipo di croissant, due torte crostate industriali, marmellatine industriali, succhi in caraffa, caffè americano e latte veramente scarsi. Anche il cappuccino o espresso chiesti al cameriere erano talmente scadenti che il giorno dopo ci siamo accontentati di quello americani nei termos.... Ribadisco, non so come possa avere una classificazione da 4 stelle.... Internet nelle camere non funzionante per entrambi i giorni di permanenaza, unica nota positiva del soggiorno la SPA posta al piano interrato, che pero' non e' inclusa nel prezzo dell'albergo,ma si paga a parte. SPA quindi fatta molto bene, con luci soffuse, abbondanza di lettini per il relax, percorso idrovascolare, 3 vasche uguali, da coppia, per idromassaggio, 2 docce emozionali, bagno turco e reparto tisane molto ben fornito. Se non fosse stato per il centro benessere soggiorno assolutamente non degno di alcuna nota. Anche i massaggi fatti al centro molto validi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

ho acquistato un coupon ad un ottimo prezzo e debbo dire che ne è valsa la pena!L'hotel dall'esterno ha un aspetto un pò trascurato ma le camere sono spaziose e dotate del necessario per un confortevole soggiorno,personale gentile e garbato nel pacchetto era compresa una cena ,nulla di eccezionale ,sala da pranzo gradevole e personale di sale gentile e disponibile colazione nella media senza infamia e senza lode!Molto bene il centro benessere curato e ben funzionante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Castelvetrano, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Veramente un hotel comodissimo,con aria condizionata molto piacevole,bagni eccellenti e servizio molto accurato e disponibile,eravamo in 8adulti e 2 bambini,siamo stati comodi e molto bene...è stato il punto di ritrovo comodissimo dopo 4 ore di viaggio in macchina e soprattutto dopo un intera giornata ad etnaland...la colazione ottima veramente e il prezzo inbattibile...ritorneremo dinuovo questa estate e ogni estate che andiamo ad etnaland...grazie mille

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

premettendo che ho pagato la camera relativamente poco, ed era pure carina, ma non dormire x quasi tutta la notte è INACCETTABILE! vi spiego..

ho preso una matrimoniale x una sola notte ma capitava che c'era una festa universitaria all'interno dell'hotel con misica house. Perplesso vado in camera x cercare di dormire ma il frastuono si sentiva fino in camera. il ragazzo alla reception mi assicurava che x l'1,30 svetteva la musica ma nulla.. e io richiedevo ogni mezz'ora quando finiva la musica e mi si rispondeva che "tra una mezzoretta finisce tutto".. ma alla fine si ha la pace alle 4.00!!!! senza considerare che tra i corridoi delle camere passavano certi ragazzi ubriachi a importunare i clienti di altre camere bussandogli la porta a notte fonda.
La mattina scendo al ricevimento e vedo gente che urlava e imprecava x la notte passata e il ragazzo non sapeva come giustificarsi (non era colpa sua d'altronde). un signore chiedeva di non pagare la camera e l'altra chiedeva del direttore che, se c'era, si negava. insomma la prx volta mi informo se ci sono feste o festini, senno dormo in camper !! ahaha .
comunque colazione buona, buona pulizia ma l'hotel un po fatiscende all'esterno (di giorno si vede meglio..)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Premetto che non sono stata ospite dell'hotel ma bensì del suo centro spa Spaceone da esterna per festeggiare un compleanno... Devo dire che il giudizio complessivo del servizio è stato più che soddisfacente. L'ambiente è molto molto carino ma soprattutto pulito, dotato di 3 enormi vasche idromassaggio, bagnoturco, docce emozionali, percorso kneipp e zone adibite al relax e alla tisaneria. Oltre al percorso abbiamo scelto di aggiungere un massaggio total body rilassante... ottimo!!! Le ragazze del centro sono state molto disponibili e cordiali nell'accoglierci e nel seguirci... Ringraziamento particolare a Pina...
Ritorneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Marina Palace Hotel & Congress Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Palace Hotel & Congress Hall

Indirizzo: Via Provinciale 1, 95026 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello > Acitrezza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 hotel in Acitrezza
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Palace Hotel & Congress Hall 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Palace Hotel & Congress Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Palace Acitrezza
Hotel Ad Acitrezza
Marina Palace Hotel & Congress Hall Acitrezza, Provincia Di Catania
Marina Palace Hotel And Congress Hall

Se siete i proprietari o gestori di Marina Palace Hotel & Congress Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.