“Così...così...” 2 su 5 stelle
Recensione di Marina Palace Hotel & Congress Hall

Hai aggiunto Marina Palace Hotel & Congress Hall ai Preferiti
Marina Palace Hotel & Congress Hall
4.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale 1, 95026 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Acitrezza
Palermo, Italia
“Così...così...”
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte ma con il trattamento di pensione completa perchè usufruivamo di uno sconto comitiva veramente esagerato. L'hotel si trova,sulla provinciale per cui non si può parcheggiare pena multe. L'hotel fornisce il parcheggio sotterraneo a pagamento, mi sembra 5 Euro al giorno...a noi, alla fine, su nostra esplicita richiesta, ce li hanno detratti dal conto.
L'Hotel è una sorte di palazzone con dei lunghi corridoi all'aperto e delle camere ai piani superiori. La stanza era una tripla enorme, pulita, riscaldata... grande il bagno con vasca idromassaggio, phon. In camera sono presenti il frigo e la cassaforte...l'unico handicap la spalliera del letto matrimoniale di forma bombata che non permetteva di guardare la Tv appoggiando la testa al cuscino pena una paresi cervicale al collo. Quel giorno pioveva e quando siamo usciti dalla camera per raggiungere la hall al piano inferiore ci siamo bagnati. Veniamo al tasto "dolente": il cibo: premesso che abbiamo pagato veramente poco, per cui a pranzo e cena ci hanno servito solo il primo, il secondo e il dolce e mi sembra corretto non lamentarmi troppo...però una cosa la devo scrivere: la pasta al pomodoro che cucina la badante rumena è più saporita ed il minestrone servito ai bambini era un'acquetta con verdure surgelate intere, insipide e senza sapore, la pasta era quasi cruda...il personale è gentile e cordiale ma secondo me il cuoco non sa cucinare, quelle pietanze stupide ed economiche potevano essere rese più appetibili. Aci Trezza per l'Epifania sembrava un paese abbandonato, siamo usciti e ci siamo seduti nellunico pub aperto del lungomare: ci hanno spennato...prezzi veramente esagerati ed accettabili solamente in piena estate. Esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ci siamo sposati il 24 settembre, abbiamo questo hotel sia perché in posizione strategica sia perché molto accogliente e con una vista bellissima. Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i confort. Impeccabile lo staff in particolare la reception. Ci siamo sentiti proprio a casa, abbiamo usufruito anche della spa..l' unica cosa da migliorare è la prima colazione. Per concludere siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Niente di più e niente di meno di un albergo da appoggio per affari. le camere ( almeno la nostra 114) spaziosa e con un bel terrazzo le pecche sono il bagno senza finestra e lo stesso terrazzo al primo piano che danno sulla strada quindi potete immaginare la confusione a finestra aperta! L'aria condizionata difettosa ( per questo la finestra aperta) abbassando il termostato dalla camera restava cmq sugli stessi gradi e dalla reception idem. la colazione abbondante ma concordo con chi dice di non aver mai visto gli addetti alla sala.. il parcheggio sulla stata è a pagamento e quindi impensabile lasciare l'auto..sotto l'albergo c'è un parcheggio lasciato a morire a 5 euro al giorno ma cmq non custodito e non protetto ( chiunque può accedere alle camere tramite l'ascensore! Un albergo del genere a mio avviso potrebbe fare e dare di più! P.s una lode alla signora delle pulizie che ci ha fatto sempre ritrovare la camera in ordine

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Soggiorno di 5 notti in camere spaziose e pulite, dotate di aria condizionata (piccolo difetto: la regolazione è centralizzata) e ampio balcone.
Colazione abbondante e di buona qualità. Personale cortese.
Buon punto d'appoggio per visitare Catania, Taormina, gole dell'Alcantara ed effettuare escursione sull'Etna; il borgo di Acitrezza, pur non essendo di per sè eccezionale, è il migliore dei paesi vicini.

Marotta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Marina Palace Hotel per 5 notti.
La camera era enorme, con vista spettacolare direttamente sui faraglioni di Acitrezza.
Pulizia delle camere ottima!
Dall'hotel si raggiunge comodamende il mare a piedi in 2 minuti.
Ottimo posto di partenza per visitare le zone vicine; Catania dista a meno di 10 minuti in macchina, lo stesso vale per il casello dell'autostrada.
Parcheggio interno spazioso e ad un prezzo onesto (5€ a notte)
Colazione non abbondante ma sempre nella media.
Unica nota negativa è l'odore proveniente dalla spa interna dell'albergo che si sente raggiungendo le camere. Odore che per fortuna non si sente all'interno delle stanze.

Sondrio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

L'albergo di per sé è buono, la mia camera e quella del mio collega erano davvero belle e con vista sul mare, darei un ottimo voto se solo non fosse per il baccano e la musica del pub all'interno della struttura. Eravamo stanchi e pensavamo che tornando alle 2 di notte potevamo dormire tranquilli invece per oltre un ora abbiamo sentito il rimbombo della musica in camera. Mi sono svegliato all'indomani ancora più stanco di prima.
Veramente un peccato.. non ci tornerei più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Licata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Conoscevo il Marina Palace in occasione di un weekend estivo di circa 2 anni fa e devo dire che mi ero trovata benissimo!Per cui ho pensato di valutare la loro proposta di Capodanno e mi sono organizzata con i miei amici!Eravamo gasatissimi ma appena arrivati al tavolo,pronti per la cena,una vera e propria delusione!!!...cibo super congelato,servito in massa alla meno peggio;vino scarsissimo che non comprerei neanche per casa mia,pane raffermo,camerieri ingaggiati sicuramente per strada visto che tutto sembravano fare trenne che servire ai tavoli!!L'intrattenimento è iniziato dopo la mezzanotte con qualche ballo di gruppo ma durante la cena eravamo in balìa di pezzi anni 60 scovati qua e là in qualche vecchio baule musicale!L'1 gennaio la colazione, il pranzo e la cena sono stati altrettanto pessimi;la serata danzante prevista era adatta ad un centro di riposo per anziani e non a delle persone che volevano divertirsi!L'unica nota positiva erano le camere:comode e spaziose,e il centro benessere:piacevole ed efficace!Per fortuna che lo spirito di divertimento non ci ha abbandonati e siamo andati a goderci le serate a Catania,dove il da fare non mancava sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acitrezza
Hotel Eden Riviera
4 Spa
4 Spa
N. 2 di 12 a Aci Castello
4.0 su 5 stelle 281 recensioni

Conosci Marina Palace Hotel & Congress Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Palace Hotel & Congress Hall

Indirizzo: Via Provinciale 1, 95026 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello > Acitrezza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 hotel in Acitrezza
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Palace Hotel & Congress Hall 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, HotelTravel.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Palace Hotel & Congress Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Palace Acitrezza
Hotel Ad Acitrezza
Marina Palace Hotel & Congress Hall Acitrezza, Provincia Di Catania
Marina Palace Hotel And Congress Hall

Se siete i proprietari o gestori di Marina Palace Hotel & Congress Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.