“Un bellissimo ricordo” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale 1, 95026 Acitrezza, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Acitrezza
“Un bellissimo ricordo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo sposati il 24 settembre, abbiamo questo hotel sia perché in posizione strategica sia perché molto accogliente e con una vista bellissima. Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i confort. Impeccabile lo staff in particolare la reception. Ci siamo sentiti proprio a casa, abbiamo usufruito anche della spa..l' unica cosa da migliorare è la prima colazione. Per concludere siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Niente di più e niente di meno di un albergo da appoggio per affari. le camere ( almeno la nostra 114) spaziosa e con un bel terrazzo le pecche sono il bagno senza finestra e lo stesso terrazzo al primo piano che danno sulla strada quindi potete immaginare la confusione a finestra aperta! L'aria condizionata difettosa ( per questo la finestra aperta) abbassando il termostato dalla camera restava cmq sugli stessi gradi e dalla reception idem. la colazione abbondante ma concordo con chi dice di non aver mai visto gli addetti alla sala.. il parcheggio sulla stata è a pagamento e quindi impensabile lasciare l'auto..sotto l'albergo c'è un parcheggio lasciato a morire a 5 euro al giorno ma cmq non custodito e non protetto ( chiunque può accedere alle camere tramite l'ascensore! Un albergo del genere a mio avviso potrebbe fare e dare di più! P.s una lode alla signora delle pulizie che ci ha fatto sempre ritrovare la camera in ordine

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Soggiorno di 5 notti in camere spaziose e pulite, dotate di aria condizionata (piccolo difetto: la regolazione è centralizzata) e ampio balcone.
Colazione abbondante e di buona qualità. Personale cortese.
Buon punto d'appoggio per visitare Catania, Taormina, gole dell'Alcantara ed effettuare escursione sull'Etna; il borgo di Acitrezza, pur non essendo di per sè eccezionale, è il migliore dei paesi vicini.

Conosci Marina Palace Hotel & Congress Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marina Palace Hotel & Congress Hall

Indirizzo: Via Provinciale 1, 95026 Acitrezza, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acitrezza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 hotel in Acitrezza
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Palace Hotel & Congress Hall 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelTravel.com, Travelocity, Tingo, HotelsClick, Hotels.com, Priceline, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Palace Hotel & Congress Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Palace Acitrezza
Hotel Ad Acitrezza
Marina Palace Hotel & Congress Hall Acitrezza, Provincia Di Catania
Marina Palace Hotel And Congress Hall

Se siete i proprietari o gestori di Marina Palace Hotel & Congress Hall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.