“Esperienza da ripetere!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 38 Ristoranti a Acitrezza
Fascia prezzo: USD 36 - USD 71
Cucina: americana, italiana, mediterranea, pesce, per famiglie
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Esperienza da ripetere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ieri sera sono stata in questo caratteristico localino davanti ai famosi Faraglioni di Acitrezza. Che dire, un'esperienza da ripetere! Personale simpatico e accorto, ottimo cibo, pesce freschissimo e cucinato in modo semplice e gustoso. Abbiamo assaggiato il ricco antipasto, in cui sicurante da segnalare sopra tutto ci sono l'insalata di polpo, le polpette di baccala' e la caponata, e due primi, linguine con ricci e spaghetti con misto di frutti di mare (c'era anche il famoso occhio di Dionisio!! buonissimo!). Con vino e acqua il conto e' stato di 25 euro a persona... ottimo anche questo direi!!

Taormina, Italia
“VISTA SUI FARAGLIONI”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho mangiato in questo ristorante con due amici e devo dire che ho trovato un locale posizionato di fronte ai faraglioni con pesce freschissimo e cucinato bene. Abbiamo preso e consilio un antipasto misto di crudi e marinati , compresi "occhi di bue" , linguine allo scoglio , sarago alla griglia e per finire ... Entra un pescatore con i ricci appena presi e ovviamente abbiamo chiuso con questi.
Il tutto innaffiato da un buon prosecco e un bianco squisito .

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Monza, Italia
“Quello che ti aspetti da una cena sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo cenato qui, purtroppo una volta sola, la sera del primo maggio. Antipasto assolutamente superlativo, sia crudo (pesce azzurro e gamberi) che cotto (sarde a beccafico e polpettine di baccalà su tutti) e nella giusta quantità. I primi mantengono poi le promesse: pasta coi ricci e allo scoglio da manuale! Forse i prezzi sono un po' meno siculi di quel che ti aspetti, ma il gioco vale davvero la candela.
Unico appunto: evitate di ordinare il sorbetto, francamente scarso e un po' esoso nel prezzo, anche se non riesce a scalfire la gustosa sensazione che questo posto ci ha lasciato...

Nicolosi, Sicilia, Italy
“una splendida serata”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

arrivati in questo magnifico ristorante, dove ci hanno accolto molto bene, ci siamo accomodati al tavolo all'interno, il gentilissimo cameriere ci manda subito un piatto con delle bruschette offerti dalla casa, abbiamo ordinato un misto di antipasti della casa e frutti di mare crudi (freschissimi e buonissimi con quel sapore di mare che resta in bocca) la pepata di cozze (buonissima) e due primi, abbiamo concluso con un sorbetto al limone. proprio da rifare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Buono da replicare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Di fronte ai faraglioni dei ciclopi. Buon servizio. Primo allo scoglio ricco e saporito altro primo spada pomodorino gustoso. Antipasto calamaretti e polpo buoni ma un po' scarsi e senza possibilità di scegliere contorno. Vini senza carta e assenza cronica di menù. 55€ e soddisfatti. Da replicare. Preferibile tavolo all'aperto.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Moro di Trezza hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello
Acitrezza, Aci Castello

Conosci Il Moro di Trezza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Moro di Trezza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.