“Da non perdere!” 5 su 5 stelle

1.044 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 383 voti utili
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Situato nella piazzetta centrale di Acitrezza, il ristorante Trattoria Verga da Gaetano è uno di quei posti da non perdere. Già Acitrezza è una località che, in caso di viaggio o vacanza in Sicilia, è assolutamente da non perdere, in più questo ristorante offre la possibilità di gustare del pesce fresco davvero eccezionale. I prezzi, considerato che il pesce è di ottima qualità, non sono neppure alti. La pasta e vongole è assolutamente da provare, poi la grigliata mista è superba. Per chi è disposto a spendere un po' di più ci sono gli occhi di bue che, almeno una volta, vanno assaggiati.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 248 voti utili
“un must!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Volevo spendere due parole su questo ristorante dove ormai andiamo con piacere ogni volta che atterriamo a Catania in orario utile. Innanzitutto Acitrezza è un posto da vedere, soprattutto di sera quando le luci un po' soffuse illuminano il porticciolo e la piazza sul mare. Il ristornate è proprio in piazza e offre una grande varietà di pesce fresco, esposto e visionabile dai clienti. I prezzi non sono propriamente bassissimi, ma vi assicuro che non ve ne pentirete. Il pesce ha davvero un altro sapore, provate la grigliata....
Mi è stato consigliato da siciliani doc e da allora ci vado regolarmente...perciò, che dire.......andateci tranquilli!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Se cercate pesce fresco e eccezionale cortesia questo è il posto giusto. Personalmente mi trovo benissimo ogni volta che ci vado, nonostante pranzo spesso fuori per lavoro, qualita prezzo è il posto migliore ad acitrezza. Anche la posizione del locale e favorevole sia per il parcheggio che per il panorama.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Verga da Gaetano hanno visto anche

Conosci Trattoria Verga da Gaetano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Verga da Gaetano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.