“Una Vera bettola” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Litteri, 57, 95026 Acitrezza, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Acitrezza
“Una Vera bettola”
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Fortuna Che in questo albergo dobbiamo solo dormire Una Notte Ed essendo arrivati tardi non vogliamo perdere tempo a cercare un altro... Sconsigliato a tutti ... Vecchio sporco e decadente... Camera al 2 piano e il portiere Nemmeno Si é degnato di portarci in camera non essendoci ascensore..Almeno per aiutare Mia moglie con I bagagli... Sicuramente non ceniamo nell'albergo Dell hotel Visto come Si presenta... Da non tenere Nemmeno in considerazione

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
LudoAcitrezza, Direttore alle Hotel Eden Riviera, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile Cliente, con dispiacere leggiamo il suo giudizio e siamo rammaricati che la sua esperienza presso il nostro hotel non sia stata per lei gradevole. Essendo un hotel a conduzione famigliare ci teniamo ancor di più che i nostri clienti si sentano come a casa. Siamo sempre pronti ad accogliere critiche costruttive per migliorare il nostro lavoro, ma quando definisce il nostro hotel una “bettola” ci lascia interdetti. Il nostro hotel è il più antico della zona, dal design semplice ma curato e alle basi del nostro mestiere c’è il dover garantire alla nostra clientela la pulizia degli ambienti, oltre che la cortesia e la disponibilità. E le posso assicurare che per noi è così e ci viene confermato dal consenso di molti clienti che tornano ogni anno.

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vienna
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Non avevamo prenotato, eravamo alla ricerca di una doppia. Era ormai sera. Abbiamo visto il B&B La stella marina e siamo saliti a chiedere info, ma ahimè era pieno. Il cugino del residence-albergo ci hanno però comunicato, aveva ancora camere e per un buon prezzo (offerta speciale della sera= € 60). Oltre ad avere la possibilità di dormire tranquilli nonostante le finestre aperte (sono sensibile al rumore), avevamo un panorama mozzafiato sulle isole dei Ciclopi, i faraglioni di fronte. E poi stanza luminosa, grande con doccia per un esercito e balcone. Appena svegliati ci siamo fatti un par di vasche nella piscina sul retro, colazione a buffet abbondante e servizio ottimo. Personale gentile. Non posso che non consigliarlo!

roma
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

1)"Non eravamo nella lista degli arrivi"nonostante abbiamo prenotato 2 mesi prima,tramite aggenzia di viaggi. 2)Accoglienza indifferente. 3)Albergo fatiscente e decadente. 4)Camera/e molto sporca e servizi igienici intollerabili con tovaglie ed asciugamani sporchi e vecchi. 5)Piscina inpraticabile. SIAMO LETTERALMENTE SCAPPATI PER NON FARE UNA VACANZA DA INCUBO.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Acitrezza

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

la posizione dell'hotel è la cosa più bella facile da raggiungere, vista se la camera è dal lato mare fantastica prospettiva dei faraglioni, colazione variegata, ospitalità, confort e personale ottimo, qualche pezza la si può trovare nella struttura un pò anni 80 ma lo standard è elevato cmq.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Eden Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eden Riviera

Indirizzo: Via Litteri, 57, 95026 Acitrezza, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acitrezza
Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Acitrezza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eden Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Despegar.com, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Riviera Acitrezza, Provincia Di Catania
Eden Riviera Acicastello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.