“Panorama fantastico!” 4 su 5 stelle
Recensione di Lyngenfjord House

Hai aggiunto Lyngenfjord House ai Preferiti
e 1 altro sito.
Lyngenfjord House
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   7 Lyngenfjord Rd., Cape St Francis 6312, Sudafrica   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Cape St Francis
Venezia, Italia
“Panorama fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2009

Conservo ancora un ricordo bellissimo di questa guesthuose, dove ho trascorso una notte nel novembre 2008. Si affaccia sulla piccola e splendida baia di Cape St. Francis, circondata da un panorama fantastico. E' gestita da una famiglia svedese e la signora è molto gentile e disponibile nel fornire consigli e suggerimenti. Ci hanno assegnato la stanza che si trova al piano superiore dalla quale potevamo ammirare le onde impetuose dell'oceano e i surfisti che cercavano di cavalcarle. La pulizia è ottima e la colazione viene servita nella sala da pranzo al piano inferiore, provvista di una vetrata che si affaccia sulla spiaggia. L'unica annotazione che posso fare è che la doccia era alquanto scomoda perchè non aveva il gancio per essere appesa al muro. Inoltre, tenete conto che Cape St. Francis è un piccolo villaggio per cui la sera non ci sono molti locali dove andare a mangiare. Noi abbiamo cenato in un pub poco distante, ci siamo accontentati di una cena mediocre ma è un sacrificio che rifarei vista la bellezza di quel posto.

• piaciuto di più — il panorama circostante
  • piaciuto di meno — la doccia alquanto scomoda
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Lyngenfjord House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lyngenfjord House

Indirizzo: 7 Lyngenfjord Rd., Cape St Francis 6312, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Orientale > Cape St Francis
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Cape St Francis
Categoria hotel:4 stella/e — Lyngenfjord House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lyngenfjord House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Lyngenfjord House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.