“rilassante!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 5 hotel a Scoglitti
Katowice, Polonia
“rilassante!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

abbiamo passato una settimana a kastalia questo agosto 2011 e abbiamo goduto a pieno della tranquillità di queste casette, una grande piscina e una bellissima fetta di spiaggia privata per noi! il cibo buono e il personale cordiale, abbiamo sempre avuto una risposta per le nostre domande e richieste! incredibile leggere certi commenti, sicuramente qualcuno si aspetta di trovare un hotel a 5 stelle ma a questi prezzi è ovvio che non è possibile avere certi servizi!

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stato in questo enorme villaggio con mia moglie e la bambina nel periodo 10/08/2008 – 24/08/2008. Al nostro arrivo ci siamo subito imbattuti con una struttura vecchia risalente agli anni 80, all'arrivo prime scene di panico per l'accoglienza. I poveri animatori cercavano di gestire le lunghe file e il caos. La prima domanda è stata la richiesta di € 100.00 per la cauzione (in caso di danni! la struttura è fatiscente). Ogni richiesta veniva gestita dagli animatori in maniera automatica, tipo call center, e ovviamente nessun riscontro. La pulizia della camera inesistente, ho dovuto più volte riprendere il personale e scrivere diverse note alla reception. Abbiamo più volte segnalato che il coperchio del water era rotto (mai sostituito), la perdita di acqua dai tubi e la presenza di alcune mattonelle rotte della pavimentazione del bagno (con pericolo di inciampo e caduta), oltre alla sporcizia riscontrata all’arrivo (macchie sul pavimento, residui di biscotti, grumi di polvere sotto il letto, ecc.) e nel ricambio della biancheria. Aria condizionata, indispensabile, il più delle volte non funzionante a cui non si poteva rinunciare in quanto non potevamo lasciare le finestre aperte, causa la mancanza delle comuni “tende zanzariera”, essendo notevole e insopportabile la presenza di mosche nel villaggio. Inutilizzo dei servizi alle piscine,causa la massiva presenza di mosche e soprattutto nessuna assistenza agli ospiti riguardo l’utilizzo di sedie, ombrelloni, ecc. che sono sempre stati insufficienti in numero rispetto ai presenti. Il posto infatti è infestato dalle mosche, si attaccano addosso come in Africa, non si può stare in piscina senza essere assaliti, e inoltre le ho ritrovate un paio di volte anche nei pasti! La cucina, a buffet, è da mensa militare: pessima! (e credetemi per la prima volta in vita mia mi sono vergognato di aver portato mia moglie e mia figlia in un posto del genere). Se arrivi tardi ti devi accontentare di quello che resta, ogni giorno "penne alla norma" e per darvi un'idea: la fettina di carne arrosto: la tirano fuori da dei piccoli forni, cotta chissà quanti giorni prima! Tutti gli altri ospiti si sono lamentati, noi stessi siamo stati intossicati (diarrea e vomito). Le due piscine, di cui una grandissima, invece sono ben tenute, anche se affollate. Il mare, è stupendo ma è distante c.ca 20 min. di auto, e il servizio navetta lasciatelo perdere, sembra un autobus affollato all'ora di punta. La spiaggia è molto grande bella e piena di conchiglie. Se avete famiglia E V I T A T E L O!

Consiglio sulle camere: non esistono buone stanze
Avola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo fantastico posto dal 03/09/2011 al 10/09/2011

Il Villaggio è davvero enorme, quasi un piccolo paesino! Infatti è possibile spostarsi gratuitamente all'interno di esso con il TRENINO che gira tutto il giorno all'interno del villaggio.
L'accoglienza al villaggio direi non è tra i migliori, alla reception un ragazzo mi ha disegnato il percorso da fare per arrivare alla mia mansarda, quasi come una caccia al tesoro. La piscina Olimpionica e grandiosa molto ben curata, idem le altre attrezzature presenti. Simpatici i ragazzi dell'animazione, molto bravo e simpatico il Capo dell'animazione. Bello la sera in anfiteatro, molti spettacoli simpatici e divertenti. Da non perdere in assoluto l'escursione a cavallo di 3 ore, o quella fatta di notte è un qualcosa di veramente eccezionale. Pochi sono gli aspetti negativi di questa enorme struttura, sinceramente penserei di ristrutturare qualcosina e di tenere più pulito il verde infine di non assumere tutte quelle ragazze straniere(parlavano troppo male l'italiano).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
agrigento
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Salve, a tutti.
Io con la mia famiglia ed una coppia di amici, siamo andati per il 31 dicembre 2008, fino al 02 gennaio 2009 per festeggiare il capodanno in questo villaggio. Posso dire che questo villaggio è enorme, oltre l'Hotel ha pure moltissimi appartamentini formato da una stanza ed un bagno, campetto da tennis, calcetto ed dovrebbe avere pure un campo dove giocare a golf. C'è una grande piscina. Essendo stato in inverno non posso dire se la piscina per il periodo d'estate è pulita. Però delle persone, mi hanno detto che ci vanno moltissime persone.Dunque penso di SI'. Per quanto riguarda il mangiare, posso dire, che quando ci sono andato io è stato discreto, e la colazione al mattino ( a buffet ) era molto vasta ed abbondante. il personale educato. Quindi sicuramente un buon villaggio. L'unica pecca è che non si trova proprio vicino al mare ( in collina ). Ma sicuramente per chi volesse andare al mare, ci sara la navetta che vi porterà lì.
Andateci tranquillamente!!!

Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Canicatti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono stato in questo Villaggio dal 14 al 21 Agosto 2011 con moglie e 3 bambini. Al ns arrivo non c'e' stata nessun tipo di accoglienza anzi, a dire il vero vengo informato in maniera molto brusca, dal tipo in reception, che il giorno della partenza dovrò liberare la stanza entro le 9: 00 a.m ( e non alle 10:00 am come pattuito in fase di prenotazione)...pena....la perdita di € 100.00 chiestemi sempre in maniera molto rude, prima di consegnarmi la chiave della stanza. Pulizia della camera inesistente....personale straniero....non parla e non capisce una parola d'italiano....ascensori spesso in tilt.....la cucina ...veramente pessima ( e credetemi pessima è un'eufemismo) ....siamo stati 3 giorni senza acqua calda in bagno.
Belle e pulite le due piscine .....mare stupendo......servizio navetta da dimenticare

Licata, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

il 50% del personale non comprende bene la lingua italiana. Io sono stato male e anziche' chiamare il 118 hanno chamato la stanza 118 , ALLUCINANTE !!! l'OPERATRICE NON HA CAPITO NEMMENO CHE STAVO MALE ! Ma poi finalmente e' arrivata l'ambulanza , nell'indifferenza totale di tutto il personale , compreso il direttore dell'albergo , che al mio rientro dopo tre giorni di ricovero in ospedale , non si e' nemmeno degnato di chiedere se ero vivo o morto . Alla struttura interessa solo ricevere il denaro in contanti , prima che gli ospiti si servano della struttura , VERGOGNA !! non c'era nemmeno una guardia medica e (non so nemmeno se e' legale ) ,sia quando arrivi che quando riparti, parcheggi a centinaia di metri di distanza , ti carichi le valigie stile profugo e non ti permettono nemmeno di parcheggiare momentaneamente davanti all'hotel per poter scaricare i bagagli . Ma la cosa piu' ridicola e' che quando arrivi in tarda mattinata non ti permettono di iniziare col pranzo , ma bensi' con la cena (FURBI) , perche' sanno che quando vai via lasci la camera alle nove e per non rimanere come degli sbandati rinunci al pranzo d'uscita che ti spetta, pur di scappare dal villaggio a causa dei disagi !! Ma per fortuna c'e' internet e lascio giudicare a chi leggera' questa recensione e poi riguardo gli spostamenti sia il trenino che la navetta per andare al mare erano sempre sovraffollati e vi era il rischio di imbattersi in delle risse , VERGOGNA !! l'animazione era un disastro , erano molti ma tutti in vacanza !!! le sdraio in piscina erano insufficienti per poter ospitare tutta la gente che avevano accettato.

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Non ho esitato a dare un punteggio eccellente a questa struttura,luogo ideale per passare un divertente e rilassante soggiorno in cui si ha davvero la sensazione di essere in vacanza...Personale disponibile e simpatico,ottimo cibo,stanze super confortevoli. Kastalia e inoltre dotata di un enorme piscina che di notte si trasforma in location perfetta per delle vere super magic feste.Consiglio questa struttura soprattutto agli amanti del mare,grazie al servizio navetta offerta dal villaggio in pochi minuti si può raggiungere una delle più belle spiagge del ragusano...che dire w kastalia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Kastalia Residential Tourist Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kastalia Residential Tourist Resort

Indirizzo: Pino D'Aleppo Reserve | Localita Kastalia, 97019 Scoglitti, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scoglitti
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Scoglitti
Campi di calcio in erba a 11 giocatoriCampi di calce ciò in erbaCampi da golf a 500 mt , 2 da18 bucheCampi da tennisTiro con l'arcoPiscina olimpionicaPiscina mini clubMini clubAnfiteatroBoutiquesMarketPizzeriaSpiaggia privataNavetta per la spiaggiaCentro massaggi,parrucchiera ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kastalia Residential Tourist Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kastalia Ragusa
Villaggio Kastalia Sicilia
Kastalia Residential Tourist Hotel Ragusa
Villaggio Turistico Kastalia Ragusa
Kastalia Residential Tourist Resort Scoglitti, Provincia Di Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Kastalia Residential Tourist Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.