“Scoglitti a marzo” 3 su 5 stelle

Via F.lli di Dio s/n, 97019 Scoglitti, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Scoglitti
“Scoglitti a marzo”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono stato in questa struttura per una notte per lavoro. Il residence (di questo si tratta e non di un albergo...) è decente. La struttura non si merita le 4 stelle che gli hanno assegnato, ma per un soggiorno estivo è consigliato. E' consiglaito anche se bisogna rimanere per parecchi giorni e si ha necessità di cucinare. Infatti le camere da 3 (mini apprtamenti) sono dotate di cucinino e frigo.
Si trova nella parte alta di Scoglitti e a meno di fare una passeggiata di 20 minuti, per andare verso il porto si deve prendere la macchina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Con l'ottima Agenzia Riviera Iblea di Vittoria, sono stato dal 16 al 18 settembre presso Stella Marina di Scoglitti, il Direttore Giovanni è stato gentilissimo e professionale, le stanze pulite ed essenziali, il cibo abbondante con materie prime di buona qualità, lo consiglierei anche per il buon rapporto prezzo qualità.
Dino Cosenza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
catania
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo trascorso due giorni di relax in piscina, perchè il mare era sporco e mosso.
Hotel grazioso, mangiare troppo e equipe palermitana simpatici. Grazie, da consigliare (a gli amici di Zafferana Etnea ). Prendete appunti come si trattano le persone,secondo me se avessi fatto il mio ricevimento li avrei fatto più figura

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Non è un villaggio, è un hotel con camere staccate. La foto della piscina pubblicizzata in ogni dove è falsa, appare come una mega piscina ma è poco più grande di una grande vasca. Distante dal mare, la spiaggia con ombrelloni dell'hotel con navetta. La struttura si trova nella parte alta di Scoglitti, distante dal centro e dal mare, pessima sede. Animazione scadente, struttura nuova ma nulla di eccezionale, sicuramente le 4 stelle non brillano. Cibo genuino ma sotto osservazione, se non mangi tutto quello che hai preso con il piatto quasi ti richiamano . . . tipo ora d'aria. Lo consiglio ai miei nonni che hanno tanto bisogno di riposo..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Scoglitti

Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

la posizione è fantastica, il panorama stupendo, i collegamenti degli autobus ottimi, la camera carina e molto fresca peccato che la tv non funzionava, i materassi tenuti assieme con dello spago che quando ti stendi ti sega la schiena, gli asciugamani cambiati dopo 3 giorni di soggiorno e la camera disseminata di avvisi (sembrava di essere ritornato all'asilo). Poca privacy (si sentiva tutto cio che avveniva nelle altre camere) Un vero peccato rovinare tutto cosi'!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

siamo partiti dalla provincia di catania con in testa recensioni poco raccomandabili su questo hotel, invece quando siamo arrivati ci siamo accorti subito che non era cosi.anche se siamo arrivati in anticipo da subito ci hanno permesso subito di usufruire della struttura subito dopo il cech-in,dove c era una signorina cordialissima,dicendoci che presto ci avrebbero consegnato la camera.quando siamo saliti su in camera,la nostra era proprio sopra l hotel ,era bellissima sembrava un piccolo appartamentino,ben arredato ben pulito con piano cottura frigo bar aria condizionata.la posizione era carina non lontana dal mare e comunque con servizio navetta che faceva va e vieni.poi la ristorazione era eccellente con servizio a buffet tutto era buono e abbondante .ci e piaciuto molto l ospitalita sia della reception che del ristorante.l unica pecca era la spiaggia sporchissima infatti noi ci siamo stati sola mezza giornata passando tutto il resto del tempo in piscina.e poi perchè purtroppo a settembre non c era animazione .comunque e stato piacevole soggiornare a stella marina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Stella Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stella Marina

Indirizzo: Via F.lli di Dio s/n, 97019 Scoglitti, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scoglitti
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 5 hotel in Scoglitti
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Marina Scoglitti
Stella Marina Residence Scoglitti
Stella Marina Hotel Scoglitti
Marina Di Scoglitti
Villaggio Residence Stella Marina Scoglitti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.