“Wellness ” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Orchidea

Hai aggiunto Villa Orchidea ai Preferiti
Villa Orchidea
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Bosco Rotondo, 97019 Vittoria, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Vittoria
“Wellness ”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ci sono stato giorno 24 maggio 2015 insieme alla mia ragazza, è un posto stupendo, consiglio a tutti di andarci. Le hostess vi accolgono con cortesia e serietà, il centro benessere è molto grande e ben organizzato. La professionalità è alta. Il percorso benessere è organizzato benissimo. Ambienti pulitissimi. Gli spogliatoi sono sicurissimi grazie alle chiusure elettroniche, potete lasciare di tutto negli armadietti. Trovate l'occorrente per pettinarsi a fine doccia. Consiglio i massaggi fatti da professionisti. Voto 10 e lode. La cena era molto abbondante e saporita. Consiglio a tutti di andarci.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mi sono recato in questo meraviglioso Residence, nel mese di maggio con amici per un concorso musicale, e devo dire che mi sono trovato veramente bene!
Già la struttura principale, dove è presente anche la sala colazione, dice tutto: struttura moderna, a vetri, caratteristica. Successivamente si nota il giardinetto ben curato, e i bungalow, dove sono presenti le stanze, sono belli e particolari! Letti comodi e stanze pulite e ben organizzate. Che dire del cibo: colazione abbondante e ottima; pranzo e cena caratteristici e molto buoni! Servizio eccellente e personale simpatico e cortese. Una bella esperienza!! Da ritornarci sicuramente!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Beh...da un quattro stelle ci si aspetta di più! La struttura ha delle grandi potenzialità ma poco sfruttate. Possiede tutto ciò di cui un ottimo Hotel/Villaggio turistico ha bisogno: piscina, ristorante, campi da tennis e calcetto, centro benessere e parcheggio, bisognerebbe però fare molta più attenzione alla cura dei particolari e delle zone esterne, poco pulite e curate, si nota che la struttura non è nuovissima.
Abbiamo soggiornato nella suite che in realtà non si può considerare tale! E' sicuramente un ottima ed ampia camera (ma non una suite) con ingresso con poltrone e TV e bagno con una grande doccia. Tutto pulito.
Giudizio assolutamente positivo per il centro benessere. Molto curato, con ampia piscina e sauna e bagno turco molto grandi.
Ristorante nella media. Personale molto cordiale e a completa disposizione.
In generale il rapporto qualità prezzo è abbastanza buono! Visti i prezzi che ci sono in giro l'hotel è piuttosto economico quindi per chi ha intenzione di rilassarsi senza spendere molto e senza molte pretese lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Messina
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La struttura è bella ed accogliente, il cibo più che buono, soprattutto i piatti a base di pesce...... ma non mancano nemmeno le semplici pietanze come un piatto di spaghetti aglio, olio, e peperoncino, nel totale la cucina è ottima.
Il servio e la pulizia non mancano ed il verde è inutile dire che abbonda.
In camera non manca nulla, semplice ma accogliente e con tutte le necessità
CI sono stato per lavoro ma ho intenzione di tornarci con la famiglia.

Ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2015

Abbiamo fatto il percorso al centro benessere, tutto ben curato e pulito.Avrei preferito l'acqua della piscina piu' calda. Ottimo l'angolo tisaneria. Staff accogliente. Su tre asciugacapelli ne funzionano 2. Consiglio a chi si vuole rilassare. 30 euro a coppia e 35 sabato e domenica

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Camere spartane tipo ostello, zero campo al cellulare e il wi fi non funziona, stili diveri messi insieme a casaccio. Non particolarmente pulito. Ci sono stata per lavoro e non mi cuccano più. Aerei giorno e notte che passano sopra la testa. Rumoroso.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015

Hotel molto vicino all'aereoporto di Comiso.
La struttura si presenta in bungalow sparsi in un area piuttosto vasta.
Le camere sono piuttosto anonime e fredde. Il riscaldamento arriva da una pompa di calore piuttosto rumorosa che presumo in estate provveda anche al raffrescamento.
Stanze piuttosto pulite anche se in inverno molto fredde.
Stanza delle colazioni abbastanza triste.
C'è anche da dire che magari in zona non si trova niente di meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Conosci Villa Orchidea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Orchidea

Indirizzo: Contrada Bosco Rotondo, 97019 Vittoria, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Vittoria
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Vittoria
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Orchidea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Orchidea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Orchidea
Villa Orchidea Hotel Ragusa
Ragusa Villa Orchidea
Villa Orchidea Vittoria, Sicilia
Orchidea Hotel Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Orchidea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.