“Wellness” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Orchidea

Hai aggiunto Villa Orchidea ai Preferiti
Villa Orchidea
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Bosco Rotondo, 97019 Vittoria, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Vittoria
“Wellness”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo fatto il percorso al centro benessere, tutto ben curato e pulito.Avrei preferito l'acqua della piscina piu' calda. Ottimo l'angolo tisaneria. Staff accogliente. Su tre asciugacapelli ne funzionano 2. Consiglio a chi si vuole rilassare. 30 euro a coppia e 35 sabato e domenica

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Camere spartane tipo ostello, zero campo al cellulare e il wi fi non funziona, stili diveri messi insieme a casaccio. Non particolarmente pulito. Ci sono stata per lavoro e non mi cuccano più. Aerei giorno e notte che passano sopra la testa. Rumoroso.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015

Hotel molto vicino all'aereoporto di Comiso.
La struttura si presenta in bungalow sparsi in un area piuttosto vasta.
Le camere sono piuttosto anonime e fredde. Il riscaldamento arriva da una pompa di calore piuttosto rumorosa che presumo in estate provveda anche al raffrescamento.
Stanze piuttosto pulite anche se in inverno molto fredde.
Stanza delle colazioni abbastanza triste.
C'è anche da dire che magari in zona non si trova niente di meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Strutturato come un villaggio turistico cn la reception e il ristorante separate dalle camere che sono in delle casette immerse nel verde cn intorno la piscina il campo da tennis..le yunior suite sono piu carine e piu nuove delle standard quindi le consiglio vivamente..il centro benessere e davvero bello e grande..e distaccato dall hotel e si ci arriva o cn la macchina o con un sottopassaggio che lo collega alla struttura..qualita prezzo abbastanza conveniente..ci ritornero sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Ragusa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Scrivo riguardo al centro benessere: troppi appuntamenti nella stessa fascia oraria/ un'operatrice ha portato via le buste di tisane proprio davanti a noi così non abbiamo preso la tisana/ luci per niente soffuse/ acqua di piscina fredda. Tutto questo non in un solo giorno, ma a distanza anche di mesi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
orchideawellness, Direttore alle Villa Orchidea, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2015
In merito alla vostra esperienza presso il nostro centro mi preme chiarire che se l'operatrice ha portato via momentaneamente le bustine delle tisane non era per dispetto o per privarvi di un servizio incluso ma è una procedura che viene fatta ogni qual volta viene inserita acqua fredda nella tisaniera per far sì che l'acqua raggiunga la giusta ebollizione senza che i clienti prelevino acqua ancora non a temperatura. Per quanto riguarda il flusso le faccio notare che il centro benessere si sviluppa in 700 metri quadrati e il numero massimo consentito è di 20 persone ogni turno per questo viene chiesta la prenotazione obbligatoria proprio per evitare che venga sforato il numero.

Speriamo di riaverla presto come nostro cliente affezionato.

Saluti
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2014

Un sogno di posto a prezzo super basso, 15 a persona se si va in 2, il terzo paga 18.
Ti danno il telo ma devi portarti ciabattine e shampoo, ma davvero rilassante. Docce emozionali, bagno turco e sauna, tutto molto curato, percorso kneipp per i piedi, piscina idromassagio molto grande. Angolo tisane e stanze per i massaggi con futon giapponesi e lettini ad acqua.
Pecca in manutenzione la piscina, ma per il prezzo pagato è bello passare 2 ore li in relax.
E' in zona Comiso, vicino l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ad una festa di diciotto anni... Posto molto carino all ingresso del parcheggio c hanno aspettato con una navetta e c hanno accompagnato fino all entrata... Buffe molto ricco Anke se qualcosa non mi è piaciuto... Primo molto buono,ravioli con funghi porcini e noci..torta e animazione niente male.

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Villa Orchidea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Orchidea

Indirizzo: Contrada Bosco Rotondo, 97019 Vittoria, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Vittoria
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Vittoria
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Orchidea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Orchidea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Orchidea
Villa Orchidea Hotel Ragusa
Ragusa Villa Orchidea
Villa Orchidea Vittoria, Sicilia
Orchidea Hotel Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Orchidea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.