“SENZA LODE E SENZA INFAMIA” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa Orchidea

Hai aggiunto Villa Orchidea ai Preferiti
Villa Orchidea
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Bosco Rotondo, 97019 Vittoria, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Vittoria
Trapani
“SENZA LODE E SENZA INFAMIA”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Salve a tutti, la sera del 17/06/2014 purtroppo a causa di problemi all'auto abbiamo dovuto cambiare hotel per pernottare.
Il prezzo è stato quasi normale per la qualità delle stanze che pur essendo spaziose e pulite avevano qualcosa di retrò.
L'accoglienza è stata un po freddina, ma erano quasi le 24:00.
Dopo aver ricevuto le chiavi delle camere ci è stata data una generica indicazione di dove si trovavano le stanze, ed essendo queste ubicate in un'altro padiglione per trovare la mia ho dovuto cercare per 10 minuti.
La colazione aveva una mezza parvenza di colazione internazionale, ma la varietà di torte ha bilanciato le mancanze. Il servizio ai tavoli è stato eccelso, il personale di sala molto professionale ed educato.
Nel complesso potrei dire che non c'è nulla di particolare ma per i servizi pagati il prezzo poteva essere migliorato.

Consiglio sulle camere: Di sicuro se avete la possibilità scegliete quelle al piano superiore, onde evitare come me "vi
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Con poco più di 30 euro a testa, un percorso completo in una attrezzata SPA, con bagno romano, bagno turco, sauna, doccia emozionale, piscina, idromassaggio, materassi ad acqua, prosecco e quant'altro.
Incluso nel prezzo...
cena a quattro portate in un resort a 4 stelle veramente di livello.
Vi basta?

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

siamo stati con amici in questa bella struttura da vacanza. abbiamo avuto dei problemi con l'acqua calda, ma hanno addirittura messo a disposizione delle altre camere dopo che avevamo dormito nelle nostre. personale cordiale. ottima location. buona colazione. prezzo modico.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Ho provato per la prima volta questo centro benessere consigliato dai miei amici e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla grandezza della struttura e dalla vasta scelta delle diverse saune, inoltre è presente una grande piscina e un punto ristoro dove idratarsi, Vi consiglio di prenotare per non trovare tanta gente. Qualita prezzo buono. Ottimo dopo una lunga settimana di lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Ho pernottato un weekend all'hotel in una junior suite la camera è bella ma forse non soddisfa le aspettative di un **** (confrontato con altre junior suite di hotel **** a Ragusa) ma nel complesso è bella anche se il letto matrimoniale è composto da due singoli uniti. Ma per quanto riguarda il centro benessere... la delusione non per la struttura ma per i servizi cioè staff non sempre presente e non molto cordiale e lo spazio rilassante post spa è nello stesso ambiente del centro... personalmente non ho trovato le tisane che ho dovuto chiedere a fatica visto che il personale non è presente e poi il piatto frutta non era più disponibile il che ha turbato molto me e il mio ragazzo anche perché un'altra coppia accanto a noi stava mangiando con piacere e noi siamo rimasti senza. Nel complesso però è carino.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Qualche tempo fa mi è stato detto che la pizzeria di questa struttura faceva pizze molto buone, effettivamente ho provato ed era vero.. ( sottile, croccante, ottimi condimenti, ben cotta) Quindi abitando in zona ho fatto buona pubblicità .. Peccato però che per ben tre volte ho ripreso la pizza e ha letteralmente lasciato a desiderare.. ( spessa e praticamente cruda... Praticamente impossibile da digerire.No comment)
Un consiglio: se avete cambiato pizzaiolo, non è stato un buon "acquisto"... !

• Ha soggiornato in Maggio 2014

Conosci Villa Orchidea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Orchidea

Indirizzo: Contrada Bosco Rotondo, 97019 Vittoria, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Vittoria
Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Vittoria
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Orchidea 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Orchidea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Orchidea
Ragusa Villa Orchidea
Villa Orchidea Hotel Ragusa
Villa Orchidea Vittoria, Sicilia
Orchidea Hotel Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Orchidea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.