“Centro benessere” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
castano primo
“Centro benessere”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stato con mia moglie per una giornata speciale, con accesso alla spa, massaggio e cena al ristorante all'undicesimo piano. Tutto davvero speciale. La spa è un ambiente riservato. Abbiamo avuto libero accesso al percorso benessere per 2 ore, e ci hanno servito aperitivo a base di spumante. Poi un massaggio di coppia davvero rilassante. E per concludere, cena all'undicesimo piano dell'hotel, a lume di candela, con vista su milano, in un ambiente raffinato ed elegante. Il tutto, servito con una cortesia fuori dal comune. Anche se un po' lontano da casa mia ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle For You Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissimo Massimo,
La ringraziamo molto per la Sua recensione e siamo davvero felici di sapere che nella Sua esperienza al For You Hotel il nostro centro benessere e il nostro ristorante panoramico all'undicesimo piano siano stati particolarmente apprezzati.
Ci auguriamo di averVi nuovamente presto nostri graditi ospiti per una nuova bella esperienza al For You Hotel!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Hotel di recente costruzione in posizione strategica, dista circa 10 minuti dall’aeroporto di Linate. Rapporto qualita’ / prezzo davvero conveniente. Parcheggio esterno all’hotel oppure coperto ma a pagamento. Camere spaziose ed arredate in maniera davvero fashion. Ogni camera dispone di TV LCD. Bagno spazioso fornito di ogni accessorio. La colazione e’ uno dei pezzi forti della struttura, infatti la si puo’ consumare presso la sala adibita all’11° piano con vista panoramica. Colazione molto ma molto abbondante ed internazionale. Servizio di pulizia impeccabile. Nelle camere triple e’ possibile trovare nel bagno anche accappatoio e ciabatte. Personale alla reception molto cordiale e preparato. La struttura mette poi a disposizione dei clienti anche la navetta gratuita da e per la fermata metro di Cernusco sul Naviglio, molto comoda per raggiungere il centro di Milano senza utilizzare la macchina.
Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle For You Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e per gli apprezzamenti manifestati nei confronti della nostra struttura. Condividerò con i colleghi della reception in particolare l'ottimo giudizio manifestato nei loro confronti, ne saranno certamente entusiasti.
Ci auguriamo di averLa nuovamente presto nostra gradita ospite!

montebelluna
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

E' un buon albergo, in design e molto accogliente. L'accoglienza è stata buona e curata. Molto disponibile. Le camere erano belle anche se avendone prese due una era più grande dell'altra e il bagno più accogliente. Entrambe però erano all'altezza.
Molto pulito. Si può parcheggiare senza sovraprezzo vicinissimo. Un paio di consigli.
E' mancata l'accoglienza con i bagagli che su un albergo di questo livello potrebbe esserci; per il cocktail di benvenuto consiglio o al barman di chiedere al cliente al momento dell'ordinazione se l'ha ricevuto o di dare dei buoni da spendere al bar. In reception non ci era stato detto di avere questo benefit ed è imbarazzante rilevare di non dover pagare una spesa di qualche euro ex post. Confermo viste anche le altre recensioni il muso lungo e assolutamente inopportuno del personale di colazione. Ho avuto qualche problema con qualche maleducato che gridava nei corridoi a tarda ora ma questo non è colpa dell'albergo. Siamo stati cmq bene e lo consiglierei. Se sono in zona ci torno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HotelForYou, Responsabile relazioni con la clientela alle For You Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo innanzitutto per avere riportato la Sua esperienza su Tripadvisor e siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato l'accoglienza da parte del nostro personale e che la sistemazione sia stata di Suo gradimento.
Terremo sicuramente conto dei Suoi suggerimenti in merito all'operazione di check-in e alla possibilità di comunicare megli agli ospiti il fatto che i pacchetti speciali weekend acquistati direttamente in hotel includono un cocktail di benvenuto a persona.
Ci auguriamo di averLa nuovamente presto nostro gradito ospite,

4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Struttura bella, moderna e di design, bellissima la visuale di Cernusco Sul Naviglio, dai piani alti si vede anche anche Milano ed il Duomo.
Dall'hotel è facile arrivare milano: in Metro (linea verde) o in auto percorrendo tutta la Padana (SS11) si arriva dritti a piazzale Loreto.
Ai piedi dell'hotel c'è il 14 gradi, bar moderno in cui passare la serata.

Il Personale non è professionale:
La ragazza bionda alla reception fa di tutto per evitare di parlare della SPA (sperando che il cliente non ne usufuisca), dice che bisognava prenotare per il suo utilizzo (se ho già prenotato la camera perchè devo prenotare anche la SPA?), tenta di far passare una camera deluxe (che include l'accesso alla SPA) per una camera standard (che prevede un costo per l'ingresso alla SPA di 15€).
La signora mora che serve la colazione è molto scortese, risponde male se gli si chiede di poter consumare la colazione in un tavolo vicino al vetro che offre uno stupendo panorama. Urla e sembra proprio soffrire il proprio incarico.
La ragazza mora più giovane che serve anch'essa la colazione invece è stata molto cortese. Anche la ragazza addetta alla SPA è stata molto cortese.

I costi: E' impensabile pagare l'accesso alla Spa (15€ con camera standard) per avere solo 3 docce, una sauna ed un bagno turco. L'idromassaggio è a pagamento (10e per 20 min). Chiedere 8 euro di parcheggio a Cernusco S/N è ridicolo.
Lasciate l'auto nel parcheggio gratuito comunale davanti al 14 gradi. (Alla reception si vantano che sia un loro parcheggio ma è palese che è un parcheggio comunale.

Pulizia: le lenzuola era chiaramente sporche, erano le stesse dei clienti precedenti (fatto inqualificabile per un hotel 4 stelle).
Per il resto camera in ordine.

Offerta: Sia la colazione che la dotazione della camera sono INADEGUATE per un vero 4 stelle. Sforzatevi di fare meglio.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti sono le migliori
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver condiviso il Suo giudizio su Tripadvisor e siamo lieti di comunicarLe che riteniamo sempre di fondamentale importanza l'opinione della nostra clientela.
La ringraziamo inoltre per aver sottolineato la bellezza e la comodità dell'hotel e del wine bar "14 Gradi", situato a pochi metri dall'ingresso principale dell'hotel e facente parte della nostra struttura.
Siamo davvero spiacenti di constatare che l'esperienza da lei descritta non corrisponde agli altissimi standard di servizio con cui tutto il nostro personale è solito lavorare, è assolutamente inaccettabile che parte del nostro personale si rivolga in modo scortese ai clienti e La prego a riguardo di accettare le nostre scuse.
Ci preme tuttavia effettuare delle dovute precisazioni in merito alla gestione del centro benessere, ai costi aggiuntivi e alla pulizia delle camere.
La SPA è molto utilizzata dagli ospiti dell'hotel, soprattutto durante il fine settimana. Riteniamo l'esperienza del centro benessere fondamentale, in particolare per gli ospiti che si concedono una pausa rilassante dopo una settimana di lavoro. Per una migliore gestione degli spazi all'interno del centro benessere preferiamo di conseguenza gestire gli accessi su prenotazione, per evitare che nello stesso momento vi siano troppe persone all'interno del centro benessere. Abbiamo sinceramente avuto un ottimo riscontro da parte della nostra clientela per questa gestione "su prenotazione" della SPA, ogni cliente riesce ad avere il tempo da dedicare a se stesso, da solo o con il partner, e in questo modo a staccare la spina dal lavoro e dallo stress quotidiano. Riteniamo inoltre assolutamente in linea con un hotel 4 stelle l'accesso a pagamento al centro benessere al prezzo di Eur 15 a persona, per un percorso di circa 1h e 30 minuti che include sauna, bagno turco, doccia emozionale, palestra, angolo tisaneria e spogliatoi.
Anche per quanto riguarda il costo aggiuntivo del parcheggio, riteniamo certamente in linea per un hotel del nostro livello il costo di 8 euro a notte per un garage interno videosorvegliato. Facciamo sempre presente a tutti gli ospiti che l'hotel dispone del parcheggio esterno gratuito presso il 14 gradi e ci teniamo a rimarcare che il parcheggio è privato ad uso pubblico e viene pulito e mantenuto dal nostro personale.
La prego in ultimo, ma non per importanza, di constatare il nostro enorme disagio in merito al Suo appunto sulla pulizia delle lenzuola nella camera. Riteniamo assolutamente inaccettabile per i nostri ospiti l'utilizzo di lenzuola sporche. Per questo motivo Le garantiamo al 100% che le nostre lenzuola vengono cambiate alla partenza di ogni ospite, vengono lavate e controllate dal nostro servizio lavanderia, vengono controllate dal nostro personale ai piani, dalla room supervisor e infine dalla nostra Quality Manager. La pulizia è per noi fondamentale e crediamo sinceramente come potrà evincere da molti altri commenti, che sia uno dei punti di forza dell'hotel.
Ci auguriamo in futuro di averLa nuovamente nostro ospite e siamo certi che la Sua futura esperienza sarà assolutamente in linea con le Sue aspettative.

Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

L'hotel è nuovo e molto gradevole esteticamente, come anche le camere e gli spazi comuni. Una pecca da sottolineare è il complicato sistema di illuminazione delle stanze, non friendly user!
Anche il ristorante situato all'ultimo piano è scenografico e si mangia buon cibo.
Fortunatamente l'hotel offre un servizio navetta da/per la fermata della metro, in quanto l'hotel è un pò fuori mano.
Lo consiglio per viaggi business oppure per un weekend alle porte di Milano....possiede anche la palestra e la Spa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Mi era stata regalata una Smart Box Atmosfere D'Incanto (vedere cosa offre a € 269,90) che dopo oltre un anno, dovendomi recare a Milano per questioni personali, ho deciso di utilizzare con mia moglie il 18/19 feb. 2012, presso il For You. Bene lo spumante in camera, ma poi, arrivati al ristorante La Torre, abbiamo rischiato di saltare la cena, ottenuta dopo insistenze, di qualità mediocre e pagando a parte il vino (la smart prevedeCena Romantica bevande incluse). Quando abbiamo lasciato l'Hotel abbiamo pagato anche il garage che la camera Delux prevederebbe incluso.
Al rientro ho espresso il mio disappunto alla Direzione ed il Sig. Pirovano, preso atto dell'accaduto, ci ha offerto come riparazione un nuovo soggiorno, che però non so se potrò o vorrò utilizzare.
Certo, quando prima di poter cenare abbiamo dovuto lasciare il ristorante sotto gli sguardi incuriositi degli altri clienti per andare a chiarire la situazione alla reception, ci giravano le scatole.
Credo che questi disguidi non siano compatibili con lo stile che si vuol dare questo Hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HotelForYou, Guest Relations Manager alle For You Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e comprendiamo la Sua delusione. Siamo sinceramente molto dispiaciuti di quanto accaduto e davvero amareggiati del fatto che il Vostro soggiorno nella nostra struttura non sia stato, come nelle Vostre attese e nelle nostre intenzioni, un piacevole e rilassante soggiorno.
Siamo certi che il problema avuto con la prenotazione del tavolo abbia acuito particolarmente la Vostra percezione di disagio e l'insoddisfazione avuta durante la cena al ristorante. Le comunichiamo che a partire dal 1 gennaio 2012 il nostro garage interno videosorvegliato ha un costo supplementare di Eur 8 a notte in tutte le tipologie di camera, come specificato anche al nostro front desk, il parcheggio esterno è invece libero e gratuito per tutti gli ospiti.
Speriamo vivamente di averVi nuovamente nostri ospiti, a tal proposito restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità e siamo certi che il prossimo soggiorno nella nostra struttura sarà all'altezza delle Vostre aspettative.
Cordiali saluti
Noventa Padovana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono appena stato a Cernusco sul Naviglio per lavoro ed ho soggiornato all'hotel For You.
Confermo pienamente le recensioni positive che avevo letto. Hotel nuovo, con arredamento design, camera standard ampia, wifi completamente a disposizione, buona colazione all'undicesimo piano con vista panoramica, pulizia dell'hotel impeccabile e gentilezza da parte di tutto lo staff. Se proprio dovessi trovare un piccolo neo.......8 euro per mettere l'auto in garage mi sembrano un po' eccessivi. Comunque nel complesso assolutamente tutto molto bene. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo davvero felici che il Suo soggiorno al For You Hotel sia stato come nelle attese. Sperando di averLa nuovamente nostro gradito ospite restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità,
Cordialmente

Conosci For You Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel For You Hotel

Indirizzo: Via Mazzini 3F, 20063 Cernusco sul Naviglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cernusco sul Naviglio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cernusco sul Naviglio
Categoria hotel:4 stella/e — For You Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso For You Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Cernusco Sul Naviglio
Hotel Cernusco
Foryou Hotel
Cernusco Via Mazzini
For You Hotel Cernusco Sul Naviglio, Milano

Se siete i proprietari o gestori di For You Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.