“un vero paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Palm Island Resort & Spa

Hai aggiunto Palm Island Resort & Spa ai Preferiti
Palm Island Resort & Spa
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Palm Island | St. Vincent & The Grenadines, Union Island   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 6 hotel a Union Island
Crema, Italia
“un vero paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

davvero un posto dove andare almeno una volta nella vita! qui ti invogliano al relax totale e alla scoperta dell'isola. anche se è un'isola piccola (tra l'altro privata), ci sono parecchie attività a disposizione: sport (dai kayak, alla vela), libreria, biliardo, internet room, golf, spa, palestra, tennis etc. la camera Palm view era davvero grande, pulita ed addirittura durante la cena ci preparavno il letto con tanto di cartoncini con poesie romantiche. abbiamo avuto un trattamento di alto livello: personale formato, gentile e davvero sempre disponibile e tutto lo staff ci coccolava...uniche due cose da segnalare: iguane che non a tutti stanno simpatiche e fa piacere trovartele improvvisamente sul vialetto (soprattutto per chi ha paura) e il ristorante sempre invaso dagli uccelli con tanto di loro escrementi sulle sedie (infatti mi sono ritrovata abiti sporchi...e non è bello, nè igenico). per il resto tutto perfetto, cibo incluso, davvero sorprendente. se fosse + vicino, ci tornerei senza indugio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Poche parole ma spero facciano capire cosa ci si deve aspettare!!!! A livello igienico preoccupante , la zona dove di consuma la colazione e gli altri pasti invaso da uccelli che passeggiano indisturbati sui tavoli ,sedie e cibo tavoli imbrattati di feci degli stessi ......assurdo !!!! Il cibo scarso ridicolo chiamare all inclusive questo tipo di servizio dove fuori orario non si poteva mangiare nulla nemmeno su richiesta esplicita !!.... Io e la mia amica abbiamo avuto tanta altri problemi legati soprattutto al tour operetor il quale ci aveva garantito una serie di servizi che sono venuti a mancare tra i tanti referente italiano sul posto .....per fortuna il posto e' un paradiso ma sicuramente questo nn e ' sostenuto da un servizio adeguato ....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

La nostra (famiglia con bambina piccola) impressione è stata di trovarci alle Maldive. Il mare molto bello (le Maldive meglio) la spiaggia molto bella naturale (potrebbe essere ancora più curata!) tante le sdraio. Il ristorante principale (ce ne sono due) offre cibo di qualità, presentato anche molto bene e con un servizio molto buono, cortese e professionale. L'atmosfera è rilassante. C'è anche una micro SPA. Due campi da tennis una piscina molto carina, anche se piccolina, una vegetazione molto bella, con ampi spazi. Pochi gli sport acquatici che non infastidiscono e, contrariamente a quanto avviene normalmente nei Caraibi, non ci sono rumori di acqua-jet o similari. Frequentato principalmente da americani, inglesi e qualche russo. Area wi-FI Frere in piscina e zona reception. Insomma un'esperienza positiva, da ripetere, nonostante i piccoli aerei con vari scali, che atterrano in luoghi improbabili (sconsigliato a chi ha paura degli aeroplani nei a elica!). Stanze moltot grandi, ma con arredamento un po' datato... Ma dignitose!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

siamo stati a palm island nel mese di dicembre 2010, al nostro arrivo pioveva forte... ma dal giorno successivo è stato sempre bel tempo....tranne qualche bufera passeggera.. le ragazze del resort ci hanno accompagnato alla camera spiegando tutto in inglese ...siamo stati decisamente fortunati ..ci hanno dato la camera 18..sugli scogli..da sogno!! ampia curata bel bagn ... non ci sono vetri alle finestre così è possibile sentire sempre il mare. spiaggia dell' hotel bellissima , inoltre è possibile visitare le altre 4 spiagge dell'isola altrettanto belle e selvagge.....abbiamo conosciuto molti "iguana" simpaticissimi anche di notevoli dimensioni.il ristorante ottimo come i servizi in generale.....vacanza rilassante , fantastica, non vi pentirete di andare a palm island!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo scelto questo posto per il nostro matrimonio, eravamo in totale 5 persone e siamo stati tutti entusiasti per il servizio ricevuto.
E' stato indimenticabile ed assolutamente come lo avevamo desiderato.
Abbiamo ricevuto un upgrade in villa con vista sull'oceano al nostro arrivo ed abbiamo avuto la possibilità di unire il nostro matrimonio al viaggio di nozze, abbiamo trovato nuovi amici e ci siamo divertiti moltissimo.
Lo staff del Resort è speciale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati al palm island per il nostro viaggio di nozze per 1 settimana. Noi eravamo alla ricerca di un posto tranquillo con servizio di alto livello, camere ottime e tanta natura. Palm island e' questo.come situazione Potrebbe essere tranquillamente paragonato ad un'isola delle maldive lusso. Si puo' girare a piedi o in bici.
Ristorante ottimo! Abbiamo mangiato molto bene e servizio ai tavoli molto buono.
Tutto servito, niente buffet strani.
Spiaggia molto bella. C'e' posto per tutti e si puo' scegliere se stare totalmente isolati o In mezzo ad altre persone.
Se proprio devo trovare una pecca, direi che mi hanno parecchio infastidito i tantissimi volatli che essendo abituati a trovare cibo al ristorante, vengono a rubare il cibo dai piatti.
Non voglio fare la schizzinosa, e' vero che siamo nella natura ma e' anche vero che non e' molto igienico.
Comunque nel complesso tutto perfetto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Questo posto è un vero paradiso.Un spiaggia fantastica con sabbia veramente bianca.
Ma abbiamo incontrato qualche problema subito all'arrivo con la prenotazione e anche dopo con gli extra che dovevamo pagare. Dovevamo secondo noi avere tutto incluso ed invece ci siamo trovati a dover pagare le bevande ed erano anche care.Comunque le camere sono carine e spaziose.Tutto pulito.Il servizio era lento nei ristoranti ma il personale era gentile, specialmente quella al bar. La qualità del cibo non abbiamo trovato a livello 5 stelle purtroppo anche se ancora accettabile.
Raccomando il giro in barca per fare snorkeling.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Petit St. Vincent Resort
N. 1 di 1 a Petit St.Vincent
4.5 su 5 stelle 253 recensioni
Canouan Resort at Carenage Bay - The Grenadines

Conosci Palm Island Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palm Island Resort & Spa

Indirizzo: Palm Island | St. Vincent & The Grenadines, Union Island
Regione: Caraibi > St. Vincent e Grenadines > Union Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Union Island
Categoria hotel:3,5 stella/e — Palm Island Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Island Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palm Island Grenadines
Caraibi Palm Island
Hotel Palm Island
Palm Island Resort & Spa Caraibi/St. Vincent e Grenadines - Union Island
Palm Island Hotel St. Vincent And The Grenadines

Se siete i proprietari o gestori di Palm Island Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.