“Carino e confortevole.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Castelmezzano
Bari, Italia
“Carino e confortevole.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

L'albergo è carino, le stanze confortevoli e pulite. Bella la vista dal terrazzino di ogni camera.
Grande cortesia e professionalità da parte del personale. Ci siamo stati in bassa stagione e quindi il personale era ridotto, ma non si è notato.
La colazione, la mattina, piuttosto semplice, continentale, anche se c'era la possibilità di avere una colazione internazionale. Croissant, crostata e marmellate fatti in casa.
Avevamo solo il pernottamento, ma sono rimasto a cena nel ristorante dell'albergo. Ottima carta dei vini, notevoli i primi piatti, il secondo di carne non eccellente ma comunque gustoso.
Prezzi dell'albergo e della cena adeguati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Becco_civetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo La Locanda di Castromediano, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile Alessandro A,
la ringraziamo per i complimenti rivolti alla struttura e al ristorante, siamo dispiaciuti per la carne ma possiamo garatirLe che i nostri piatti sono sempre controllati al fine di garantire elevati standard per i nostri clienti.

Reading, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Siamo stati due volte alla Locanda e non vediamo l'ora di tornare. Nel frattempo abbiamo mandato altra gente. L'albergo è pulito e tutti sono disponibili e offre un servizio perfetto (uno del nostro gruppo non si è sentito bene, niente di grave, e non potevono fare di più ad aiutare, chiamare il guardia medico ecc). Siamo stati a giugno poi siamo ritornati per Capodanno. Ogni cosa che abbiamo mangiato era un piacere e di ottima qualita'.
Le camere da letto, come il resto dell'albergo e il ristorante, sono puliti.
Ritorneremo di sicuro, presto si spera.
Vincent

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Rispetto a quello che offre e' troppo caro.
Il personale poi è poco elastico nelle richieste, dice sempre no.
La stanza non è male anche se piccolina.
La cena, nella mezza pensione, accettabile ma non certo da gourmet.
Ripeto è caro, rispetto agli alberghi delle stassa categoria delle altre regioni, per come è strutturato nell'accoglienza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Becco_civetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo La Locanda di Castromediano, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile aurora b,
posso garantirle che i prezzi non sono spoporzionati, il nostro albergo ha prezzi commisurati al servizio e alla qualità che propone ai propri ospiti.
Policoro, Basilicata, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Tutto perfetto, siamo stati accolti benissimo, le stanza sono accoglienti comode e molto pulite, il personale è gentile ed offre un servizio impeccabile.....il cenone della notte di San Silvestro è stato davvero ottimo....il panorama è un incanto.....l'hotel è adatto ad un target di utenza molto ampio.......che dire di più.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescello
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ottimo ristorante con piatti del luogo eccellenti, personalle all'altezza della situazione,specialmente <salvatore molto gentile e disponibile, una vasta scelta di vini della cantina, prezzi contenuti.
Le camere dell'albergo sono accoglienti e arredate con gusto con tutti i comfort, La pulizia e ottima e capillare davvero personale molto competente. E, poi cosa dire del Panorama?? una cartolina reale sempre nei miei occhi, una terrazza stupenda da dove si ammira davvero un panorama unico e davvero stupendo, dove si vedono passare appesi ad un filo quelli che fanno il " VOLO DELL'ANGELO" davvero eccezionale. lo consiglio per tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Becco_civetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo La Locanda di Castromediano, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gentile Michele P,
la ringraziamo per i complimenti rivolti alla nostra struttura e al nostro staff speriamo di averla nuovamente come nostro ospite.
Lastra a Signa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie per due notti in questo bell'hotel nel delizioso paese di Castemezzano sulle Piccole Dolomiti Lucane. Il mio commento è estremamente positivo sia sulle camere, che sulla pulizia e anche sulla cordialità del personale (soprattutto Salvatore, molto carino, simpatico e utile nei suggerimenti). Le uniche pecche che mi sento di segnalare (per le quali non ho selezionato eccellente come punteggio generale) riguardano: il buffet della colazione abbastanza misero e una certa approssimazione e disorganizzazione nel gestire le prenotazioni effettuate on line (ma mi hanno spiegato che ciò è dovuto al fatto che hanno iniziato da poco a usufruire di questo servizio). Comunque, mi sento assolutamente di raccomandarlo!

Becco_civetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo La Locanda di Castromediano, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentile chiappamerli,
la ringraziamo per i commenti positivi, rispondo in merito alla due questioni sollevate, la colazione e la gestione delle prenotazioni .
Per quanto riguarda al colazione le elenco i prodotti presenti

Croissants,crostate, plum cake o ciambelle prodotte da noi biscotti tipici locali e non fette biscottate pane cereali frutta burro, marmellate prodotte da noi con frutta biologica nutella succhi yogurt,a richiesta anche il salato.

Per le prenotazioni on-line le richieste verso la nostra struttura sono molte una volta sola è accaduto un caso di overbooking (Sovraprenotazione )ma abbiamo risolto con cortesia l’incidente, oggi il nostro sistema di prenotazioni si è evoluto con comunicazioni su sistemi più veloci per evitare sovrapposizioni di prenotazioni.

La nostra struttura è orientata alla soddisfazione dei nostri clienti, siamo pronti ad accogliere anche particolari richieste, ma ritentiamo la nostra colazione abbondante ma soprattutto genuina.
Gravina in Puglia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

la faccio breve...andateci sl a dormire magari un paio di notti ( è troppo caro) ( di più vi viene un salasso) e poi cercate di mangiare presso la trattoria vecchio scarpone (più semplice meno cara e soprattutto più sincera).
castelmezzano è bellissima e dal balcocino delle camere dell'hotel si assapora sl una parte(il panorama è di più se si esce fuori dall'hotel)
ah dimenticavo: non è vero che tutte le camere sn dotate di finestra o balcone cn vista panoramica...
non è eccellente...cordiale ed educato il direttore...che legge alla sera tutte le mail...e il ragazzo addetto alle camere ( un gran lavoratore)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Becco_civetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo La Locanda di Castromediano, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gentile 201PATTI,
ci spiace che a differenza di altri clienti che hanno postato opinioni positive lei abbia optato per una sufficienza, ma bisogna chiarire alcuni punti essenziali in merito alle critiche esposte: considerando il fatto che abbiamo individuato il suo soggiorno, le dico che non può giudicare il nostro ristorante visto che non lo ha provato ( mi sembra anche inopportuno segnalare altre situazioni in mancanza di paragone), quindi se dovessimo parlare di sincerità non possiamo condividere il suo giudizio, per quanto riguarda le camere, sono solo 4 “le camere NON panoramiche" ma nel suo caso il direttore dopo la sua segnalazione a riguardo, ha operato un o spostamento accordando il suo desiderio, per quanto riguarda il salasso non saprei risponderle visto che le tariffe per soggiorni superiori ai 2 giorni non variano.

Speriamo di averla nuovamente tra i nostri ospiti.

Sinceramente Dr. Roberto Valeri responsabile media relation Locanda di Castromediano

Conosci Albergo La Locanda di Castromediano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo La Locanda di Castromediano

Indirizzo: Via Michele Volini 50/a, 85010 Castelmezzano, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Castelmezzano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Castelmezzano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo La Locanda di Castromediano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Locanda di Castromediano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo La Locanda Di Castromediano Hotel Castelmezzano
Albergo La Locanda Di Castromediano Castelmezzano, Provincia Di Potenza

Se siete i proprietari o gestori di Albergo La Locanda di Castromediano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.