“Piacevole serata a Castelmezzano in attesa del Volo” 5 su 5 stelle

Bed & Breakfast Al Palazzo Ducale
Via Domenico Volini, 7, 85010 Castelmezzano, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Castelmezzano
Sardegna
“Piacevole serata a Castelmezzano in attesa del Volo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per trascorrere una o più notti a Castelmezzano. Posizione strategica e panoramica, quasi attaccata alla biglietteria del Volo dell'Angelo. Appartamento pulito e comodo. Ottima la torta alle ciliegie per la colazione fatta in casa. Grande disponibilità e cortesia da parte di Domenico. Visto che il Volo dell'Angelo e' stata una gran bella esperienza, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
domys84, Proprietario alle Bed & Breakfast Al Palazzo Ducale, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Ciao Claudio!
Ti ringrazio per tutti questi complimenti, mi fa piacere che abbiate trascorso un gradevole soggiorno nel mio B&B, ma prima di tutto a Castelmezzano! A presto

Da solo
Business
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Castelmezzano è sembrato fin dall'arrivo un posto lontano da ogni forma di frenesia e spinta artificialità, completamente inseriti in una natura che non sembra rigettare nulla di quanto costruito dall'uomo è il luogo ideale per vivere la pace e tranquillità in tutte le sue sfaccettature. La struttura dotata di cucina e ampia sala da pranzo è dotata di tutti gli spazi di cui anche una famiglia numerosa potrebbe aver bisogno, luminosa ed accogliente, pulizia impeccabile e disponibilità dei proprietari ineccepibile per qualsiasi informazione, indicazione o fabbisogno quale la particolare colazione con torte artigianali fatte in casa con prodotti del luogo.
Sicuramente un'avventura da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ciao Aldo,
ti ringrazio per tutti gli elogi rivolti al mio B&B ed in particolare al luogo in cui è situata la mia strutture, Castelmezzano!
Spero di rivedervi presto.
Ostuni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ciao Domenico,
ho ricevuto il tuo sms e volevo dirti "grazie" degli auguri di Buona pasqua che ricambio con affetto. Spero di ritornare presto in quei luoghi meravigliosi e soggiornare al tuo splendido e accogliente bed and breakfast... Saluta mamma e dille che mi mancano le sue torte buonissime ;-)
Marina e Giuseppe

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Marina,
ti ringrazio io per queste due belle recensioni, mi fa piacere che sia stato tutto di vostro gradimento, sia per quanto riguarda il soggiorno nel mio B&B ed anche per le giornate trascorse a Castelmezzano. Ti ringrazia anche mamma per i complimenti fatti alle sue torte, ti ricambia i saluti con affetto.
Vi aspetto per il Volo dell'Angelo!!!! Saluta Giuseppe!
A presto
Ostuni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Vivere a Castelmezzano...questo vuol dire soggiornare al b e b al palazzo Ducale.
Non si ha a disposizione una camera, ma un appartemento in cui non manca nulla!!!
La cosa più bella? una visione mozzafiato su un paesaggio meraviglioso!
I propritari sono disponibilissimi e la colazione è fenomenale: torte e pasticcini sempre freschi fatti in casa!!!
non potete perdere questa occasione!!!
Grazie, Marina e Giuseppe!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ho pernottato una notte nel b&b Al palazzo ducale insieme ad una mia amica e siamo state benissimo!!! Domenico è un ragazzo molto disponibile che si è offerto non solo di procurarci la cartina del posto e di farci da guida turistica del paese, ma è venuto a prenderci da Potenza appena scese dal treno! Il posto è bellissimo, molto caratteristico..purtroppo il volo dell'angelo non è rientrato nel nostro programma, ma vederlo è stato emozionante..figuriamoci a stare lì, sopra quel paesaggio mozzafiato! Un consiglio...se potete andateci con la vostra dolce metà ..a meno che non abbiate un auto per spostarvi, il paese è piccolino quindi i servizi offerti sono limitati a qualche giorno di puro relax..Castelmezzano è veramente un posto che vale la pena visitare!!E naturalmente andate al palazzo ducale!!!!:)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bari
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

abbiamo soggiornato al b&b in 7 persone, siamo stati accolti benissimo dal titolare, è stato molto gentile e premuroso in ogni nostra necessità o richiesta. l'appartamento è pulito, luminoso, posizione silenziosa e dal balcone c'è una visuale stupenda delle dolomiti e dei ragazzi ke fanno il volo dell'angelo.quest'ultima una esperienza ke consiglio a chiunque.grazie all'accoglienza sicuramente l'hanno prossimo ci torneremo per ripetere il tutto .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bisceglie
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il titolare e' stato gentilimissimo, sebbene avesse la propria struttura tutta occupata, si e' preoccupato di trovarci le altre due stanze che richiedevamo oltre a quella prenotata presso il b&b Palazzo Ducale.
La camera ampia, pulita e luminosa, era accogliente con due balconi dai quali si godeva la spettacolare vista sulla vallata ed il paese, sebbene arredato con mobili datati.
Situato nel centro del paese.
Ottima sistemazione qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Bed & Breakfast Al Palazzo Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Al Palazzo Ducale

Indirizzo: Via Domenico Volini, 7, 85010 Castelmezzano, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Castelmezzano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Castelmezzano
l Bed & Breakfast “Al Palazzo Ducale” è un appartamento situato in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Basilicata, nel cuore delle Dolomiti Lucane e del Parco Regionale di Gallipoli Cognato, Castelmezzano, uno de “I Borghi più belli d’Italia”. Il B&B è ubicato nella stessa struttura, ampliata negli anni, del Palazzo Ducale di Castelmezzano, appartenuto ai De Lerma, ultimi Signori del Borgo, databile al XVIII secolo. Dai due balconi dell’appartamento si possono ammirare le splendide ed imponenti Dolomiti Lucane, distanti poche decine di metri, la linea Pietrapertosa Castelmezzano del Volo dell'Angelo, nonché tutto il centro storico di Castelmezzano. Il B&B ha un'ampia camera, con bagno autonomo, che può ospitare fino ad un massimo di quattro posti letto. A disposizione degli ospiti c'è un ambiente cucina con annessa zona pranzo e soggiorno, dotata di TV LCD con lettore DVD, connessione Wi-Fi e camino a legna. Un luogo affascinante, dove si verrà accolti con gentilezza dal padrone di casa, il signor Domenico, con il quale si potrà colloquiare amabilmente e che metterà a disposizione un servizio di grande qualità. Il ritorno dalle escursioni giornaliere sarà un ''ritorno a casa'' e la mattina, ad attendere il risveglio degli ospiti, ci sarà una ricca e abbondante colazione, con prodotti fatti in casa, dalla mamma di Domenico, come torte e/o biscotti e marmellate, miele delle Dolomiti Lucane prodotto dall'azienda agricola "ValleNatale" di Castelmezzano, latte Lucano ed infine caffè, tè, succhi, fette biscottate, cioccolato e cereali. Una colazione a “chilometri zero”,che contribuirà a far scoprire gli aspetti più genuini del nostro territorio. Il B&B “Al Palazzo Ducale” sarà lieto, insomma, di ospitare tutti i “viandanti” arrivati a Castelmezzano per un soggiorno che abbini l’emozione e l’adrenalina unica di volare tra le Dolomiti Lucane, con il Volo dell’Angelo, sfruttando nello stesso tempo la possibilità di godere dell'incommensurabile bellezza di una natura incontaminata e scoprendo gli aspetti della vita quotidiana nel Borgo. Inoltre, il B&B “Al Palazzo Ducale” è la “stazione di sosta” ideale per intraprendere comode escursioni giornaliere, infatti, oltre ai percorsi naturalistici presenti sul territorio di Castelmezzano, a poche decine di chilometri troverete la sede del Parco Regionale di Gallipoli Cognato, la Riserva Antropologica e Naturale Statale Monte Croccia, Campomaggiore Vecchio, il parco Storico della Grancia e gli scavi archeologici di Vaglio Basilicata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Al Palazzo Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Al Palazzo Ducale Castelmezzano, Provincia Di Potenza

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Al Palazzo Ducale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.