“Bello” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Castellaneta, Italia
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ci avevo gia' pranzato a Settembre e ci sono ritornata a Gennaio, in quest'ultima occasione il menu' era libero. Nonostante ci avevano consigliato di mangiare nella saletta riscaldata abbiamo optato per il tavolo vicino l'enorme finestra che affaccia sulle Dolomiti lucane.Cibo molto buono,come il rapporto qualita' prezzo.Personale gentile, il ristorante e' molto curato nell'arredamento, ambiente soft e tranquillo.Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Becco_civetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Becco della Civetta, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile barbyPuglia,
siamo felici di costatare che abbia apprezzato il nostro ristorante menzionando anche la vista sulle splendide Dolomiti Lucane, speriamo vivamente di averla nuovamente come nostro ospite.

Parigi, Francia
“buono ma prezzi senza criterio...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stata proprio ieri a pranzo e abbiamo mangiato bene! il primo era ottimo... abbiamo preso 2 primi (8 euro a piatto) e il mio fidanzato ha preso un antipasto con formaggi e salumi misti che si è rivelato alquanto misero (7 euro per 2 formaggi e 4 affettati ma si sa che i ristoranti guadagno su sugli antipasti)! Io ho chiesto (non potendo mangiare formaggi e la maggior parte delgi affettati) solo un piatto con il prosciutto crudo. Non ho nemmeno fatto in tempo a sentire il sapore xkè erano 3 e dico 3 fette nel piatto ma quello che ci ha lasciati perplessi è stato il fatto di aver notato che nel conto, il piatto di prosciutto veniva considerato come un antipasto vero e proprio e quindi alla cifra di 7 euro!!! mi sembra un tantino esagerato e in tuta onestà questo non mi è mai successo da nessuna parte!
Il consiglio che dò ai ristoratori è di porre più attenzione alla soddisfacimento del cliente e non solo al mero profitto.
Tuttavia lo consiglio altrimenti c'è una trattoria qualche passo più avanti che mi è stata consigliata soltanto dopo dalla gente del posto perchè utilizza gli stessi prodotti locali!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Becco_civetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Becco della Civetta, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile morgpo,
mi permetta di chiarire alcuni punti che ritengo siano essenziali per poter comprendere al meglio il suo disappunto ingiustificato. Il piatto di prosciutto che lei ha richiesto lo ha pagato 6 euro considerando che era alla carta, mentre l'antipasto del suo fidanzato costava 8 euro e non 7, ma anche qui una piccola digressione che ritengo opportuna, il piatto può essere considerato misero se si è in una trattoria, concependone e valutandone solo la parvenza, ma se si considera la produzione e l'origine dei prodotti che lei degusta presso il nostro ristorante, allora le posso garantire che il prezzo non è solo giustificabile ma è matematico. Il nostro ristorante è molto attento alla nostra clientela, concependo la loro soddisfazione come aspettativa di qualità che non ci sentiamo di disattendere.
lecce
“SOGNO LA NOTTE DI GUSTARE QUEI SAPORI INDIMENTICABILI”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati al Becco della Civetta questo weekend,21 gennaio....
Sinceramente ci siamo sentiti coccolati,viziati da tuttti....proprietari e staf del ristorante.
Il cibo era divino.....alta qualità,raffinatezza ben sposata ai sapori tradizionali della lucania.
Noi torneremo presto....e non vediamo l'ora.
Torneremo con nuovi amici che hanno patito i nostri ricordi succulenti.
Saluti a tutti....
Gli amici di Lecce del vostro Assessore Francesco.

Bari, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo scelto di pranzare qui a capodanno e le aspettative, create nel leggere le precedenti recensioni del sito, non sono state deluse. Il cibo è ottimo e ricercato: lo chef delizia gli ospiti con un giusto mix tra cucina tradizionale lucana e "alta cucina". La carta dei vini è decisamente ricca. Un'ultima cosa: un ringraziamento speciale a Salvatore, esempio di gentilezza, cortesia e disponibilità.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Taranto, Italia
“una piacevole scoperta..”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

..a due passi da Potenza ...è stata una piacevole scoperta! complice la giornata calda e piacevole, insolita da queste parti a Dicembre...la passeggiata conoscitiva del paese..si è conclusa con un degno pasto!
ci è piaciuto per
cortesia del personale ( seppur avendo prenotato ma non con il tavolo con vista sule spettacolari Dolomiti Lucane...il Maitre..un ragazzo attento...ci ha sentiti chiedere un tavolo con vista, che la prudente cameriera ci aveva detto essere già prenotato,...e lui subito dopo è intervenuto offrendoci lo stesso tavolo richesto), vista mozzafiato, pulizia, ricercatezza dei cibi che hanno unito tradizione ad innovazione ( sublimi le orecchiette con le castagne!)!
menu fisso che condito con una buona bottiglia piccola di aglianico del vulture .... due persone.... 70 euro circa!
puo' sembrare un prezzo un po' piu' alto della media di queste parti...ma sono soldi ben spesi!
buona compagnia, buon cibo e relax.!..per tutto il resto...?
c'è Mastercard!
docRL

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Al Becco della Civetta hanno visto anche

Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Castelmezzano, Provincia di Potenza

Conosci Al Becco della Civetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Becco della Civetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.