“ponte 1 maggio” 4 su 5 stelle
Recensione di Athena Resort

Hai aggiunto Athena Resort ai Preferiti
Athena Resort
4.0 su 5 Resort   |   Contrada Kastalia | Localita Kastalia, 97100 Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Santa Croce Camerina
Siracusa, Italia
“ponte 1 maggio”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Bellissimo week end 1-3 maggio, è andato tutto bene, complimenti alla struttura, ottima la gestione, personale gentile, camere pulite, buona la ristorazione con una nuova veranda molto accogliente , da rifare

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Da solo
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

In occasione di una grossa manifestazione del mio gruppo (più di 400 partecipanti) siamo stati ospitati nell'albergo kastalia..athena resort. Ragazzi alla reception (Giuseppe, Monica e carolina) disponibili e professionali, al ristorante nonostante un totale di 900 coperti, sempre disponibili e veloci ( ho portato con me mia figlia che girava e correva x la sala, ma il personale, nei limiti del loro lavoro, le sorridevano e interaggivano con lei.stanze pulite. Bellissima la piscina. Tanto verde per passeggiare.
Lo consiglio specie per chi ha figli.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Organizzata manifestazione per 300 persone, tutto è filato liscio e il trattamento è stato più che soddisfacente.
Camere pulite, servizio e reception molto professionale.
In caso di replica ci riappogeremo alla struttura.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Withinn, Responsabile relazioni con la clientela alle Athena Resort, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentilissimo Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di vacanza all'Athena Resort. L'aspettiamo per un nuovo momento di relax e divertimento da concedersi con noi.
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Struttura che si presta bene per l'accoglienza di gruppi numerosi. Buona ricettività ed ottima location per raggiungere luoghi di interesse e spiaggie incantevoli.
I servizi permettono di poter fare una miriade di attivita sportive.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Gentile Giuseppe, la ringraziamo per aver voluto sottolineare due apetti iimportanti per l'Athena Resort, la disponibilità del nostro staff per accogliere gruppi, meeteng aziendali o incentive, e la posizione strategica della nostra struttura. Ideale per chi vuole godersi la nostra sppiaggia privata, o per chi volesse scoprire le bellezze del barocco sicilano tipico della nostra provincia.
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato qui a capodanno e me ne sono pentito tanto per i seguenti motivi:mancanza di animazione;le strutture ci sono ma ridotte malissimo.In un altra vita non ci sarei mai andato.Stanze vecchie e pulite malissimo;cibo di pessima qualità una brutta animazione anche la sera di capodanno troppo moscio

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
rovetto, Responsabile reception alle Athena Resort, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Lorenzo,
mi dispiace leggere cosi' male di noi a distanza di 4 mesi , avremmo potuto parlarne durante il suo soggiorno, anche perché per l 'organizzazione dell'ultimo capodanno oltre 300 persone si sono complimentate con la direzione.
Dai più piccoli ai più grandi, tutti hanno apprezzato la qualità del cenone, la pulizia delle camere, l'ottimo lavoro di intrattenimento svolto dallo staff di animazione....
Speriamo possa esserci un'altra occasione per farle cambiare idea.
Sarà comunque mia premura mettere al corrente la Direzione del suo malcontento perché per noi è fondamentale la soddisfazione del cliente.
Cordiali Saluti
Carolina
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Ho pernottato presso la struttura e ho potuto appurare la cordialita' del personale, nonke'la professionalita' in primis.Camere davvero accoglienti e non mancano di nulla.Bella e tranquilla la location e la consiglierei a qualsiasi tipologia di cliente..dall'imprenditore al nucleo famigliare ai singoli fidanzati o marito e moglie che vogliono staccare un po' la spina dalle loro routine.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
grazie per la sua recensione, all'interno dell'Athena Resort abbiamo la soluzione Hotel Palace, ideale anche per chi sceglie la nostra location come base per viaggi di lavoro.
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Io ci son stato l anno scorso un posto bellissimo..ci siamo divertiti sia noi che i bimbi ..con giochi in acqua e serate al insegna di musica ballo ecc.....esperienza da rifare.....E lo staff sono gentili e soprattutto l animazione sono bravissimi....

• Ha soggiornato in Luglio 2014
un grazie speciale per la sua ecensione! ecco per l'utilità di tuti i nostri futuri clienti un dettaglio delle attività di animazione presenti all'interno del sito ufficiale Athenaresort:

L’animazione dell’Athena Resort è gestita da Tribe Village, società presente da oltre 10 anni nel panorama italiano e specializzata nei servizi di animazione, sport e spettacolo.
Dal 28/05/2015 al 05/09/2015 ogni giovedì o venerdì ci sarà uno spettacolo con cabarettista esterno, proveniente da famosi programmi televisivi come Zelig o Colorado.
Un piccolo esempio delle attività di animazione presenti all’Athena Resort:
Disney Club

Attività coinvolgenti per i nostri piccoli ospiti.
Il programma Animazione dedicato alla fascia d’età 4 – 12 anni che prevede la suddivisione in gruppi per fasce di età MINI CLUB (4-8 anni) e MAXI CLUB (8-12 anni) con specifiche attività rivolte. Con la attenta guida e vigilanza di personale MAGGIORENNE e qualificato.
Il programma prevede:

Tornei

Giochi

Laboratori Artistici

Bimbo Ballo

Baby Cinema

Particolare attenzione è dedicata alla realizzazione dello spettacolo settimanale “Baby Show”, gli animatori sceglieranno un tema e/o un copione in base alla provenienza ed età dei piccoli protagonisti.
Per soddisfare le più disparate esigente saranno presenti una costumeria e un’attrezzistica di base, ma di settimana in settimana saranno gli stessi “attori” a costruire i propri costumi ed accessori.

Junior Club
Attività coinvolgenti per i nostri ospiti junior.
Una vera e propria tribù in movimento, oltre la creazione di un gruppo pronto a divertirsi con tutta l’assistenza degli Animatori. Il programma prevede tantissime nuove attività:

Tornei

Laboratori

Giochi di Società

Escursioni

Feste a tema

Corsi per Deejay

I ragazzi saranno inoltre protagonisti non solo della messa in scena ma anche nell’adattamento del consueto spettacolo serale.
Quotidianamente saranno organizzate diverse attività sportive:

Tornei di calcio, tennis, ping pong, bocce, beach volley, beach tennis, sparring, gare di nuoto ed altri;

Fitness con Aquagym, Soft Gym, Pilates, Zumba, Yoga, GAG, Step;

Latino Americano, Salsa, Bachata, Merengue, Reggaeton,etc

Accattivanti notti d’estate
L’equipe garantirà tutte le sere un intrattenimento che andrà dal classico “Cabaret” passando per la serata speciale del “Mini & Jr Tribe Show” alle serate giochi fino ad arrivare ai Musical, non dimenticando le serate a tema, organizzate anche con la collaborazione delle attività commerciali presenti in struttura: hawaiana, cow boy, black and white, egiziana, pirata, fluo, anni 80, brasiliana, horror, ecc, ecc.
Tutte le sere la prima parte dello spettacolo verrà dedicata al momento “Baby Dance”.

Conosci Athena Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athena Resort

Indirizzo: Contrada Kastalia | Localita Kastalia, 97100 Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Santa Croce Camerina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Santa Croce Camerina
Categoria hotel:4 stella/e — Athena Resort 4*
LA POSIZIONE Athena Resort & Village si trova in una tranquilla zona immersa nel verde con giardini curati, nell’ambito della Riserva del Pino di Aleppo, a pochi minuti di navetta dalla bellissima spiaggia privata in sabbia fine con mare leggermente degradante Ubicato a circa 25 Km dal capoluogo di Ragusa e 14 km dall’aeroporto di Comiso, l’Athena Resort è uno splendido albergo quattro stelle, ideale per le famiglie e per tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza all’insegna del divertimento e del meritato relax sulle spiagge incontaminate della Sicilia Orientale. DISTANZA DAL MARE: In 5 minuti di tragitto con navetta, 15.000 mq di spiaggia privata e riservata con sabbia finissima e palmeto africano, attrezzata di ombrelloni e sdraio, bar, risto-grill sulla spiaggia (su prenotazione il giorno prima dal 28/6 al 6/9, grigliate di carne e pesce, insalate e piatti pronti). Raggiungibile attraverso navette con servizio continuo dalle h.9,00 alle h.19,00. TIPOLOGIE CAMERE L’Hotel dispone di 108 camere ubicate nel corpo centrale con balconcino privato, di 136 camere in Village composte da otto camere per corpo di fabbrica, quattro al piano terra con veranda e quattro al primo piano con finestra o balconcino, tutte dotate di aria condizionata, tv, phon, frigobar, telefono, cassetta di sicurezza e di 87 camere family ubicate al piano terra con veranda oppure al primo piano con balcone (due camere comunicanti, con idonei relativi servizi igienici) tutte dotate di aria condizionata, tv, phon, frigo, telefono, cassetta di sicurezza. ATTREZZATURE E SERVIZI: N°3 bar, pizzeria, snack alla piscina, supermarket, boutique abbigliamento, artigianato, tabacchi, gioielleria, centro benessere, sala tv, un centro fitness con attrezzature all’avanguardia, parrucchiera, parafarmacia, discoteca, anfiteatro, sala congressi, n°5 campi di calcio in erba regolamentari secondo le norme CONI (n°2 campi da 11 giocatori per squadra, n°1 campo da 7 giocatori per squadra, e n°3 campi da 5 giocatori per squadra), n°8 campi da tennis con illuminazione notturna (a pagamento), n°4 campi di bocce,un’area per tiro con l’arco, n°1 campo di pallacanestro e pallavolo, n°3 piscine di cui 1 olimpionica, n°1 campo da minigolf, canoe, pedalò, noleggio auto (a pagamento), parcheggio non custodito all’interno del complesso, n°2 parchi giochi per bambini, Mini Club con piscina e spaziosi locali, Baby Club ed Junior Club (per il pranzo e la cena il gruppo di animazione si occupa di intrattenere a tavola i bambini). Chiesetta ove tutte le domeniche d’estate si celebra la messa. Si accettano carte di credito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athena Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athena Resort Santa Croce Camerina, Provincia Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Athena Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.