“mi e' piaciuto ma, troppo isolato per le famiglie con bambini piccoli” 4 su 5 stelle
Recensione di Casale Scattarelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Croce Camerina
Casale Scattarelli
Hai aggiunto Casale Scattarelli ai Preferiti
C.da Pirrera, 97017 Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.20 di 25 B&B / Pensioni in Santa Croce Camerina
“mi e' piaciuto ma, troppo isolato per le famiglie con bambini piccoli”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

siamo stati in questa struttura a luglio del 2011, io e la mia famiglia con 2 bambini piccoli, bellissimo l'appartamento in cui alloggiavo (recente e' l'apertura di questa struttura), ottima e' stata l'ospitalità e la disponibilità del proprietario e del Sig. M., che ci sono venuti incontro in un nostro disagio. La posizione della struttura rimane isolata, rispetto al centro abitato, trattandosi di una masseria; bisogna prendere la macchina per ogni cosa! Ma, il silenzio e la tranquillità di una vacanza diversa da altre, merita. L'alternativa al mare e' la presenza di una piscina, che noi abbiamo utilizzato in piena liberta' essendo noi in quel periodo gli unici clienti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Casale Scattarelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Scattarelli

Indirizzo: C.da Pirrera, 97017 Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Santa Croce Camerina
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.20 di 25 B&B / Pensioni in Santa Croce Camerina
Casale ScattarelliMasseria rurale del ‘700 con piscina, a soli 2,5 km dalle spiagge di Punta SeccaIl Casale Scattarelli è stato recentemente ristrutturato e vanta la presenza di una zona archeologica (con resti di tombe paleocristiane e di un’antica chiesa bizantina). Gli alloggi, un tempo adibiti a stalle, case e magazzini della vecchia masseria, sono oggi confortevoli appartamenti da 2, 4 e 6 posti.Ognuno degli appartamenti è arredato in stile rustico e si affaccia su un ampio cortile interno, detto “u bagghiu”, che ospita una graziosa piscina di piccole dimensioni (15 mq), ampi spazi comuni a disposizione degli ospiti e un curato giardino con oltre 180 tipologie di piante.Accanto alla strutture vi è un agrumeto all’interno del quale si trovano resti di antiche tombe paleocristiane scavate nella roccia.PosizioneSi trova a 2,5 km da Punta Secca e a 7 km da Marina di Ragusa, in Contrada Pirrera. Vanta una posizione strategica per visitare i centri turistici del Val di Noto e per godere del mare e delle spiagge di sabbia dorata della costa di Marina di Ragusa. Si trova, inoltre, a 11 km dai campi da golf del Donnafugata Resort Spa. Viene fornito un servizio di casa vacanze, che comprende la pulizia settimanale dell'appartamento (al sabato) e la fornitura di lenzuola e biancheria per il bagno (al sabato).Tutti gli appartamenti sono dotati di: Angolo cottura, con tutte le stoviglie necessarie per cucinare e pranzare. Frigorifero e freezer. Climatizzatore TV Ampio parcheggio antistante il CasaleLa struttura fornisce un angolo lavanderia, comune a tutti gli appartamenti, comprensivo di lavatrice e accessori per il bucato.Sono compresi nei prezzi:- pulizia finale dell'appartamento - pulizia settimanale dell'appartamento (al Sabato)- il corredo della cucina (pentole e stoviglie)- ricambi di lenzuola (al Sabato)- ricambi di biancheria per il bagno (al Sabato)- consumi utenze (acqua, energia elettrica, gas)- posto autoGli appartamenti vengono anche forniti di quanto necessario per una prima accoglienza: (olio extravergine di oliva, aceto, sale, zucchero, caffè, acqua, coca cola, nutella, marmellata, fette biscottate, latte, biscotti, sacchi immondizia, detersivo lavatrice). ... Altro   meno
Casale Scattarelli Santa Croce Camerina, Provincia Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Casale Scattarelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.