“indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Santa Croce Camerina
Napoli, Italia
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

...dopo 20 giorni di viaggio in giro x la sicilia finalmente siamo arrivati a santa croce camerina..erano anni che desideravo andarci..ed era proprio come la immaginavo...proprio come immaginavo fosse il mar&sol..
peppe e monica,con i loro amici e parenti ci hanno fatto sentire come a casa...consiglio la camera vista mare,per addormentarsi con le onde del mare..un sogno..da ripetere al piu' presto
da non perdere la zuppa di pesce!!!!ottima e superabbondante

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo capitati per caso, ospiti e solo per mangiare ...
Per un pranzo (2 adulti e 2 bambini) a buffet (pasta fredda, polpette di riso (non arancini) verdure miste e latticini) abbiamo pagato 84€!!!
un piccolo neo per la zona, considerati gli standard stupendi che offre il ragusano, sia per qualità del cibo, sia per i prezzi assolutamente accessibili a tutti i portafogli
che dire ...?!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Byki70, Direttore alle Hotel Mar&Sol, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Buongiorno Gentile Signora,
la sua recensione mi lascia alquanto perplesso.
Per avere mangiato da noi senza aver soggiornato significa che dovevate essere ospiti di nostri ospiti altrimenti non avreste potuto farlo.
Comunque ci tenevo a ricordarle che la terrazza dove viene servito il buffet è sulla sabbia e di fronte al mare e questo,a differenza di tanti altri posti,è un valore aggiunto al prezzo del buffet...ma non solo da noi: accade in tutto il mondo!
Passiamo al buffet... la parola stessa lo dice: buffet vuol dire open,nessun limite di portate,potete mangiare quanto volete e prendere a sazietà tutto quello che c'è sul banco.
Lei ricorda solo probabilmente ciò che ha mangiato e non tutta la vetrina di piatti presentati...la aiuto:parmigiana,polpette di riso e carne,caponata,peperoni e uvetta,insalate verdi e rosse,cipolle di Giarratana gratinate al forno,polpette di verdure,olive e ciò che lei definisce latticini erano ricotte calde,mozzarelle fresche,caciocavallo ragusano dop,provola e pecorino...
Passiamo alla frutta: pesche tabacchiere,uva bianca e rossa, pesche noci. I piatti non escono dal buffet a peso,non è un self service e non controlliamo quello che consumate. Infine avete bevuto dell'acqua, offerto il vino ai vostri commensali e bevuto il caffè. Dividiamo la cifra per quattro: circa Euro 21.00 a persona e bevuto in 6. Forse fatte le dovute specifiche adesso i conti le tornano.
In fondo quando è venuta al banco a saldare il conto avrebbe potuto porre le stesse osservazioni che avremmo tempestivamente soddisfare e lei sarebbe andata via più contenta..
Nella speranza di averle dato una risposta soddisfacente le porgo i miei più Cordiali Saluti.
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La posizione dell'albergo è ottima (sulla spiaggia, di fronte ad un mare splendido!), la cucina idem, la pulizia della stanza veniva fatta ogni giorno, così come il cambio degli asciugamani. La stanza forse era un po' scomoda per 4 persone, ma Giuseppe e Monica si sono fatti in quattro per soddisfare ogni nostra esigenza e per risolvere qualunque problema (per es.condizionatore da resettare), dandoci anche preziosi consigli su dove andare a mangiare e sui posti da visitare. Infatti, dall'albergo si possono facilmente raggiungere le meravigliose località turistiche della zona e dopo le escursioni il mare è lì che ti aspetta per un tuffo rinfrescante! Un posto unico che ci ha lasciato bellissimi ricordi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Semplicemente stupendo, il mare, il sole, l'ospitalità....
L'hotel si trova praticamente sulla spiaggia e la camera vista mare è uno spettacolo!!!!
la posizione è poi ideale per fare escursioni a Ragusa, Modica, Noto, Scicli, ecc....
Ci torneremo di sicuro!!!!!!!!!!!!!

Edoardo & Antonella (Napoli)

catania
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sognavamo una vacanza quest'anno, all'insegna del completo relax, e "googlando" su internet abbiamo trovato l'hotel che faceva al caso nostro, e non solo! Il fascino unico di quei posti, il mare sotto i piedi dell'hotel, la stanza ben pulita, con un letto comodissimo, i buoni profumi della cucina di mamma Iolanda, il savoir faire di papà Enzo, genitori della mitica proprietaria Monica, che con suo marito Giuseppe, gestiscono il "Mar&Sol" e trattengono i loro ospiti, in modo impeccabile, ci hanno fatto trascorrere delle bellissime giornate, ( purtroppo poche ), ma ci rifaremo senz'altro. A presto. Nella e Giuseppe.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo rientrati il 22 Luglio 2011. L'hotel è a conduzione famigliare, ottima cucina siciliana, ottimo rapporto qualità/prezzo, ospitalità e gentilezza sono veramente il loro punto di forza. Le camere sono semplici, ma pulite; il bagno molto ampio e di nuova ristrutturazione. L'hotel è sprovvisto di piscina, ma è direttamente sul mare con spiaggia attrezzata a pochi metri. Parcheggio libero davanti all'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Personale gentilissimo, pulizia e comfort, posizione incantevole... direttamente sulla spiaggia e ideale per i bambini. Fantastica la terrazza dove si può fare colazione vista mare o cenare al chiaro di luna. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio, ringraziamo i proprietari e speriamo di tornarci ancora! Caterina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 2 di 42 a Ragusa
5.0 su 5 stelle 268 recensioni
Con accesso a I
Donnalucata Hotel & Resort Scicli

Conosci Hotel Mar&Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mar&Sol

Indirizzo: Via Lampedusa,sn | Caucana, 97017 Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Santa Croce Camerina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Santa Croce Camerina
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mar&Sol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mar And Sol
Hotel Mar&Sol Santa Croce Camerina, Provincia Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mar&Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.