“PECCATO AVER SOGGIORNATO SOLO DUE NOTTI” 5 su 5 stelle
Recensione di Dunedorate

Hai aggiunto Dunedorate ai Preferiti
Dunedorate
Via Chiuse Nuove, 200 | Località Punta Secca-Kaukana, Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 19 B&B / Pensioni in Santa Croce Camerina
torino
“PECCATO AVER SOGGIORNATO SOLO DUE NOTTI”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Siamo appena rientrati e ci dispiace aver soggiornato solo due nottti presso il Dunedorate. La struttura è nuovissima e dotata di piscina, la camera fornitaci era molto spaziosa e pulita.
La colazione comprendeva cornetti, torta fatta in casa(strepitosa), biscotti marmellate, magnifica.
Ma cosa ci ha più colpiti è la disponibilità e la gentilezza di Nicolanna: complimenti continua così!!!!!!
Paola Roberto e la piccola Sara

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bronx, New York
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

abbiamo soggiornato in questo graziosissimo posto recentemente.
disponibilità ,efficienza,e sopratutto cortesia da parte dei proprietari.
camere comode pulitissime e colazioni straordinarie grazie alle torte della signora
Nicolanna.Lo consigliamo a tutti anche per la posizione strategica in quanto
distante al massimo 25 30 km da posti straordinari dove poter ammirare il
barocco sicilano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Siamo stati, io e mia moglie, a Dunedorate dal 28 maggio 4 giugno e siamo stati benissimo; la struttura è bella, pulita, recentemente sistemata ma ciò che abbiamo trovato di più bello è la simpatica e gentile ospitalità di NICOLANNA la giovane proprietaria della struttura.
Una signora sempre gentile, disponibile e generosa di utili e preziosi consigli sulla scelta di località da visitare e/o ristoranti in ogni dove da provare e "gustare". Alla fine con Nicolanna si diventa amici perchè piacevole anche stare con lei a fare due chiacchiere e dispiace solo una cosa: doversi salutare quando la vacanza ha termine. Allora un consiglio a tutti: il saluto deve essere un arrivederci anche perchè rivedere Nicolanna e Dunedorate significa rivedere la Sicilia che in quelle zone (Punta Secca con la spiaggia, il faro e la casa di Montalbano, Modica; Ragusa Ibla; Siracusa; Agrigento con la Valle dei Templi e la Scala dei Turchi, splendido fenomeno naturale scoperto grazie a Nicolanna) trova tutto il suo splendore.
E non dimentichiamo le spendide colazioni di Nicolanna con i croissant fatti in casa, le sue torte e le sue marmellate......
GRAZIE DUNE DORATE.
un affettuoso abbraccio
Monica e Michele da Milano
PS GRAZIE NICOLANNA !!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Abbiamo scelto questo grazioso B&B, affidandoci esclusivamente alle recensioni trovate su questo sito. Devo confessare che il dubbio che i giudizi espressi fossero un po' gonfiati ( essendo tutti eccellenti), ci ha attraversato. Dopo questa splendida vacanza, devo confermare il giudizio degli altri visitatori!!!!. Il B&B è attivo dall'anno scorso. Nonostante sia un po isolato ( si trova in una via secondaria)....a tutto vantaggio del riposo (zero rumori), il mare è a soli 300 mt a piedi ( a disposizione dal B&B ombrelloni, straio e biciclette). Consigliamo cmq un mezzo di trasporto, al fine di poter ammirare le + belle spiagge della zona (tutte entro 5 Km). Le camere sono arredate in modo moderno e funzionale (c'e' tutto ciò che serve), ogni mattina vengono accuratamente pulite e riassettate, la piscina è bella, sempre pulita e utile soprattutto nelle giornate molto calde. La colazione è strepitosa, tutto molto buono e abbondante, la torta di ricotta poi è " spaziale". Ma il vero valore aggiunto sono i 2 titolari (Nicolanna e Giorgio) . Sempre disponibili (indirizzano al meglio), attenti alle esigenze del cliente, insomma "persone speciali" come poche se ne incontrano nella vita. Loro si.....rendono una vacanza già eccellente...unica. Nessuna nota negativa da segnalare...se non i 120 Km da fare dall'aeroporto di Catania .......ma ne valeva la pena

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Cordialità e cortesia, grande disponibilità e affabilità dei proprietari gestori del b&b, pulizia e attenzione nell'arredamento delle camere, prodotti da colazione genuini e splendida piscina rilassante, il tutto condito da una Sicilia inedita, mare stupendo e intressante barocco. Questo abbiamo trovato nel nostro soggiorno al dunedorate...

piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Ottimo B & B consigliato senza dubbio.
Ottima posizione, tranquillo, accoglienza impeccabile, piscina fantastica, colazione da grand'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Dunedorate è uno splendido b&b dove poter alloggiare: io e il mio compagno vi abbiamo soggiornato una settimana e ci siamo trovati benissimo. ottima posizione per poter raggiungere località come ragusa ibla, modica, scicli, donnafugata e punta secca (montalbano vi dice niente?!) oltre che varie spiagge dei dintorni (la più vicina è raggiungibile a piedi in 5 minuti!). Servizio e pulizia sono impeccabili, le stanze sono arredate con gusto e le colazioni sono un puro spettacolo: abbondantissime e ottime!
Last but not least, sottolineo la cortesia e simpatia dei gestori, Nicolanna e Giorgio: sempre sorridenti e disponibili a dare 'ottimi' consigli su dove andare. Ci sentivamo come a casa!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Dunedorate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dunedorate

Indirizzo: Via Chiuse Nuove, 200 | Località Punta Secca-Kaukana, Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Santa Croce Camerina
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina
Classificato al n.2 di 19 B&B / Pensioni in Santa Croce Camerina
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dunedorate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dunedorate Hotel Santa Croce Camerina
Dunedorate Santa Croce Camerina, Provincia Di Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Dunedorate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.