Georgetown SC - Harbor Inn

Il giorno 8 agosto 2008 alle 6.41 PM abbiamo chiesto una camera presso l'Inn in oggetto, ci è stata assegnata ed abbiamo pagato con Master Card l'ammontare richiesto.

Abbiamo lasciato in camera due borse e siamo andati a cena. Al rientro, togliendo i copriletti, ci siamo accorti che "LA CAMERA NON ERA DI NOSTRO GRADIMENTO".

Tornati prontamente all'office abbiamo spiegato gli inconvenienti trovati in camera. L'incaricata ci ha assicurato che potevamo lasciare la camera e che l'addebito sulla carta di credito sarebbe stato ANNULLATO. Il check-out infatti è sempre dell'8 agosto alle ore 8.20 PM.

A quell'ora e non conoscendo la città abbiamo avuto un po' di difficoltà a trovare un'altra sistemazione.

Nonostante le assicurazioni ricevute l'addebito è stato applicato e le nostre richieste di rimborso (harborinn@ymail.com) sono a tutt'oggi senza esito.

Grazie per il Vostro gradito intervento.

Mario e Wilma Ferreri