Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

telefonata di un albergatore

post: 1
Recensioni: 51
telefonata di un albergatore

Vorrei segnalare che dopo aver fatto una recensione di TRE(3) stelle ad una struttura alberghiera ed elencando le cose positive e negative che secondo me avevo riscontrato, ho ricevuto una telefonata dal propietario che mi OFFENDEVA per la recensione scritta.

Ha iniziato la telefonata "se non mi vergonassi" e continuato che lui ha solo recensioni ultra positive e l'unica è la mia e di altri "sfigati" come me.

Credo propio che il suddetto abbia veramente sforato i limite del regolamento e della decenza.

Questa mi mancava, ringrazi che sono a 600 km.

Saluti a tutti gli utenti onesti di tripadvisor.

1 risposta
Padova, Italia
post: 14.853
Recensioni: 35
1. Re: telefonata di un albergatore

Ciao Andrea. Purtroppo non sei l’unico utente ad avere subìto le minacce di un proprietario. Ti invio la discussione più recente fra le tante che riceviamo quotidianamente; di sicuro potrà esserti di conforto ma soprattutto d’aiuto tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k7672670-…

Rispondi a: telefonata di un albergatore
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande