Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

stranezze prenotazione trip air

CASERTA
post: 27
Recensioni: 3
stranezze prenotazione trip air

ho prenotato un volo on line sul sito di trip air

ho pagato con carta di credito e avuto conferma dell'avvenuta prenotazione con relativo codice di prenotazione ,con avvertenza che sarebbero stato emesso il biglietto che avrei dovuto stampare,e presentarlo alla partenza in aereoporto, fin qui tutto normale e regolare come altre volte

dopo pochi minuti mi arriva una nuova mail apparentemente dal sito trip air con la seguente richiesta:

si prega di fornire numero completo della mia carta di credito,il codice cif.la banca emittente,e il mio nominativo,tutto questo a completamento della mia prenotazione,e per la mia sicurezza!!

molto molto strano.non ho provveduto a comunicare i dati della mia carta di credito,e ovviamente mi pare molto strano

cosa ne pensate?grazie per i consigli e suggerimenti

2 risposte su questo argomento
Milano, Italia
Esperto locale
di Minorca
post: 693
Recensioni: 13
1. Re: stranezze prenotazione trip air

Può succedere nel caso in cui il passeggero non sia il titolare della carta di credito o nel caso in cui i nostri sistemi di sicurezza avanzati rivelino una transizione che necessita ulteriori indagini per la sicurezza dell’utente e del titolare della carta di credito. Si prega di ricordare che Tripair si riserva il diritto di cancellare un biglietto aereo e di rimborsare la carta di credito utilizzata per il pagamento per l’ammontare in questione, nel caso in cui una transizione disponga o meno degli elementi specifici per la sicurezza e la legittimità dell’acquisto di ogni biglietto attraverso il sistema online della nostra agenzia. Naturalmente se procediamo alla cancellazione di un biglietto, avvisiamo il passeggero tramite e-mail e rimborsiamo la carta di credito di conseguenza. Il passeggero può inviare un’e-mail a air@tripair.com nel caso in cui necessiti ulteriori spiegazioni sulla cancellazione del suo biglietto.

Bellaria-Igea
Esperto locale
di Belgio, Trasporto aereo, Thailandia, Rimini, Laos, Bruxelles
post: 8.266
Recensioni: 173
2. Re: stranezze prenotazione trip air

Non preoccuparti, spesso si tratta d'un messaggio in automatico.

Rispondi a: stranezze prenotazione trip air
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta