Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Mai più Phone & Go !

Rome, Lazio, Italy
Contributore livello
1 post
3 recensioni
Mai più Phone & Go !

2 ore di ritardo all'andata per un guasto tecnico non ben chiarito all'aeromobile Meridiana

bagaglio consegnato rotto

presentata denuncia (obbligandomi ad una ricerca investigativa con costi a mio carico delle telefonate data la mancanza di qualunque riferimento diverso dall'indirizzo postale) e nemmeno si sono degnati di darmi riscontro

Cambio operativo volo di ritorno dalle 16.00 alle 23.00

5 ore di ritardo sul volo di ritorno con arrivo a Fiumicino alle 5 del mattino

e alle 8.30 dello stesso giorno in coma in ufficio.

Davvero un perfetto esempio di vacanza da sogno ...siete d'accordo?

Phone & Go a chi dovrei rivolgermi secondo voi?

4 risposte su questo argomento
Modena, Italia
Esperto locale
di Vacanze con bambini, Polinesia francese, Seychelles, Maldive
Contributore livello
1.938 post
140 recensioni
1. Re: Mai più Phone & Go !

Non per difendere la Phone & Go ma quanto da te descritto capita anche con TO blasonati che vendono pacchetti turistici completi con voli "charterizzati" e che pubblicizzano un'assistenza in loco spesso inesistente... Hai provato a portare avanti il tuo reclamo tramite l'associazione consumatori per avere un minimo di risarcimento? Avevi l'assicurazione bagaglio compresa nel pacchetto?

Bellaria-Igea
Esperto locale
di Belgio, Trasporto aereo, Thailandia, Rimini, Laos, Bruxelles
Contributore livello
9.989 post
203 recensioni
2. Re: Mai più Phone & Go !

@Marny

La Phone and Go NON è responsabile per il bagaglio. In caso di bagaglio smarrito o nel tuo caso rotto devi presentare regolare denuncia in aeroporto indicando N° di volo e tipo di danno. Se hai volato con Meridiana sono loro responsabile per il danno!

Phone and Go NON è neanche responsabile per guasti all'aereo!

Phone and Go NON è neanche responsabile per ritardi da parte della compagnia aereo e sopra tutto che stava in coma in ufficio!

Puoi naturalmente scrivere una lettere di reclamo a Phone and Go ma conosco già la risposta.

Milano, Italia
10 post
3. Re: Mai più Phone & Go !

Ciao @Marny M questi imprevisti sono sempre spiacevoli ma mi unisco ai commenti degli altri utenti

Nel contratto di vendita e relative condizioni di acquisto dovresti avere tutto specificato e come muoverti per un eventuale rimborso che in questo caso suppongo dovrai richiedere alla compagnia aerea.

Se non ti ritorvi tali documenti li trovi sempre disponibili sul sito della phone and go

ciao!

Lucca, Italia
Contributore livello
142 post
144 recensioni
4. Re: Mai più Phone & Go !

mi unisco al MAI PIU PHONE & GO e tralasciando i ritardi dei voli che sono causati dalla compagnia aerea..posso darvi altri 1000 motivi x spendere 100€ di più con altri tour operator!!! peccato non c sia spazio sul forum di metterr le foto (a tal proposito chiedo ma si possono fare delle recensioni vere pure sui tour operator? )

1- GESTIONE dedita al risparmio su tutto: dal cibo, alla tv e al telefono in camera assente, niente cassetta di sicurezza in camera. basti pensare alla hall inagibile perché allagata dopo un temporale (pioveva dal tetto! )

2- EXTRA NON COMTEMPLATI la loro unica preoccupazione è spillarti soldi extra, come il wifi da catalogo previsto gratuito e poi sul posto pagato a parte 20€!

3- DISSERVIZI su tutto: dalla completa assenza alla reception di qlc che possa aiutarti se hai bisogno.

un ragazzo del villaggio si è ammalato e per esser visitato ha dovuto aspettare i comodi del dottore!

servizio carta di credito sospeso per motivi sconosciuti tutta la settimana e conseguente cambio euro-dollari fatto a strozzinaggio!

4- ANIMAZIONE assente altro che soft. un capo animazione certo Rino mai visto, solo quando doveva rimproverare gli animatori che erano ragazzi del posto che erano ovviamente disorganizzati xche non seguiti

5- CIBO della peggior qualità vista, in posti esotici dove frutta e pesce sono presenti in quantità e non costano nulla si vedevano appena..e quando c'erano gli ordini della direzione era darli col contagocce..pensate che a meta vacanza era finita marmellata e la cioccolata se vi par normale!

6- venduto come tale ma NON È UN VERO ALL INCLUSIVE DIFFIDATE escluso il misero buffet previsto orario pasti al di fuori se avete fame non troverete nemmeno al bar qualcuno che(neppure a pagamento !!!! e ho detto tutto) vi prepari un panino

7- ESCURSUONI vendute a costi da furto e con un organizzazione dj gran lunga inferiore a quelle vendute da agenzie locali. basti pensare che le guide locali parlavano meglio italiano e erano piu preparate!

X ME POSSONO CHIUDERE e cmq questa e impressione che si ha di un tour operator che tira i remi in barca

Rispondi a: Mai più Phone & Go !
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande