Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

Iglesias
post: 1
Recensioni: 36
albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

Nei giorni scorsi, a causa di un ritardo di quasi due da parte di un aereo della compagnia charter albastar, mio figlio è tornato da dublino senza bagaglio perchè trattenuto a roma fiumicino. Nei giorni seguenti ho cercato di avere delle maggiori informazioni ed ho inviato due mail, in due giorni diversi, agli indirizzi indicati nel sito della compagnia. Naturalmente ad oggi non ho avuto risposta, questo per farvi capire la mancanza di rispetto verso i clienti. potevano anche rispondere con " non siano noi la causa, ecc" che mi sarebbe bastato.

2 risposte su questo argomento
Mestre, Italia
Esperto locale
di Creta, Costa Brava, Istria, Cres, Krk
post: 3.497
Recensioni: 39
1. Re: albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

Di solito si chiama all'aeroporto di arrivo per sapere la fine dl bagaglio. Quando hai fatto la denuncia ti avranno dato dei numeri da chiamare.

Bellaria-Igea
Esperto locale
di Belgio, Trasporto aereo, Thailandia, Rimini, Laos, Bruxelles
post: 8.144
Recensioni: 172
2. Re: albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

Usa questo sito internet per trovare il bagaglio:

http://www.mylostbag.com/en/index.php

http://www.whereismyluggage.com/

Rispondi a: albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande