Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

eDreams mail errata e biglietti non ricevuti

Milano, Italia
post: 1
Recensioni: 1
eDreams mail errata e biglietti non ricevuti

salve a tutti,

nel pomeriggio a acquistato un volo A/R per il canada mediante la compagnia eDreams.

al termine dell'operazione, sul mio profilo, ho visto l'avviso di avvenuto pagamento e di emissione dei biglietti.

il problema è che, controllando la mail inserita durante la registrazione, ho notato un errore di battitura; invece di "yahoo" ho digitato "yaho".

la mia domanda è questa: come posso ricevere i biglietti al mio corretto indirizzo mail?

ho già comunicato loro l'errore tramite il servizio di assistenza, ma dato che non trovo altro che pessime recensioni e lamentele da parte degli acquirenti, sto iniziando a preoccuparmi.

a qualcuno di voi è mai capitato un problema del genere.

speriamo bene,

grazie a tutti

1 risposta
Bellaria-Igea
Esperto locale
di Belgio, Trasporto aereo, Thailandia, Rimini, Laos, Bruxelles
post: 8.088
Recensioni: 172
1. Re: eDreams mail errata e biglietti non ricevuti

Manda un mail a: servizioclienti@edreams.com

o un fax al numero: 02.70.03.99.67

o chiama il numero (a pagamento): 89 22 44

Altri informazioni: edreams.it/edreams/…16

Rispondi a: eDreams mail errata e biglietti non ricevuti
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta