Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

La mia banca è indifferente

Roma, Italia
Esperto locale
di Malta, Trasporto aereo, Argentina
post: 3.107
Recensioni: 71
La mia banca è indifferente

Nelle varie discussioni si ripetono casi di problemi nelle contestazioni dei pagamenti alle compagnie aeree.

Mi sembra peraltro non irrealistico che i problemi possano aumentare, nelle pessime condizioni economiche attuali e future, a causa di aggiustamenti di operativi, cancellazioni, cambi delle strutture societarie e purtroppo anche fallimenti (vedere il caso Cimber nella discussione apposita per un esempio).

Apro dunque una discussione per parlare di esperienze con istituti e circuiti di pagamento, per capire quali sono i migliori, i peggiori, per quanto riguarda le spese per viaggio e l'assistenza al cliente.

PS: chiedo scusa anticipatamente al personale delle Banche HSBC, UBS, Credit Suisse, etc per aver associato la definizione di 'banca', di cui giustamente godono, a queste 'cose' che ci ritroviamo in Italia.

1 risposta
cagliari
Esperto locale
di Spagna, Valencia, Malaga, Tenerife, El Hierro, La Gomera, Viaggiare in treno, Siviglia
post: 13.683
Recensioni: 225
1. Re: La mia banca è indifferente

Complimenti per il titolo del topic!

Fortunatamente la banca presso la quale ho il conto non mi ha ancora creato problemi, anzi, pur avendo ricevuto il rimborso per un volo acquistato con la carta di credito Alitalia non mi ha stornato i punti accumulati per l'acquisto: forse non la posso definire indifferente, allora!

Rispondi a: La mia banca è indifferente
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta