Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Monarch Airlines

Milano, Italia
post: 9
Recensioni: 1
Monarch Airlines

Ciao a tutti

qualcuno di voi conosce Monarch Airlines?Ha aperto la tratta Malpensa-Londra e volevo alcune info sulla compagnia...qualcuno ha mai volato con questa compagnia?So che fa anche la tratta londra-isole canarie.

Chi mi aiuta?Thanks :)

39 risposte su questo argomento
Milano, Italia
post: 9
Recensioni: 1
1. Re: Monarch Airlines

Nessuno la conosce???helpppp

Londra, Regno Unito
post: 34.737
Recensioni: 652
2. Re: Monarch Airlines

ho trovato questo

ttgdigital.com/news/…4682970.article

Milano, Italia
post: 9
Recensioni: 1
3. Re: Monarch Airlines

grazie ma non riesco ad accedere al link....mi potresti dire cosa dice?notizie belle o brutte sulla compagnia?(anche se ormai ho prenotato!!!)

grazieee

Varese, Italia
Esperto locale
di Hawaii, Nuovo Messico, Nevada, Arizona, Atlanta
post: 4.618
Recensioni: 109
4. Re: Monarch Airlines

Ciao Sorbruno

Ho letto anch'io del nuovo servizio di Monarch - so che esiste da tantissimi anni, sicuramente quando andrò a Londra la prenderò in considerazione (evito accuratamente Ryanair)

Eccoti il link di tripadvisor con il "rating" (mi sembra nella media).

http://www.tripadvisor.it/AirlineRatings

Hai già prenotato ed hai fatto benissimo.

Buon viaggio

Milano, Italia
post: 9
Recensioni: 1
5. Re: Monarch Airlines

ciao grazie mille!!!

non avevo visto il rating riferito a monarch airlines, siii infatti niente male :)

E poi dopo aver volato ryanair si può provare di tutto :)

buona serata

Castelletto sopra
post: 5
Recensioni: 7
6. Re: Monarch Airlines

non andare!!! mio figlio dovrebbe partire per manchester da milano malpensa proprio stasera alle 20.30, il volo dovrebbe partire all 03.15 non ha nessun assistenza ne informazione nonostante a manchester erano già informato dell ritardo

Cairate
post: 2
Recensioni: 1
7. Re: Monarch Airlines

ciao, stavo prenotando per Londra con Monarch Airlines e il tuo post mi ha un pò spaventato .... ci sono dei problemi con le partenze di questa compagnia? o è stato un problema di comunicazione? Ci sono così pochi post che parlano di queste nuove tratte per Londra che sono dubbioso sulla prenotazione... grazie

Varese, Italia
Esperto locale
di Hawaii, Nuovo Messico, Nevada, Arizona, Atlanta
post: 4.618
Recensioni: 109
8. Re: Monarch Airlines

Ciao Calanemo

I ritardi così lunghi non sono frequenti e possono accadere con OGNI compagnia aerea, le ragioni possono essere molte e non significa che la compagnia sia da scartare.

Francamente una volta annunciato il ritardo su un volo così breve non vedo cosa altro possano darti o fare.

E' bene tenere presente che Monarch è da considerarsi un vettore low cost, di conseguenza tutti quei benefici collaterali che potresti avere con un volo di linea, non li hai.

Se il prezzo è ottimo allora ti consiglio di utilizzarla con la consapevolezza che stai utilizzando un vettore low cost, e quindi in un'eventuale caso di ritardo non vieni riprotetto su altri voli, se invece vuoi avere tutti questi benefici utilizza British o Alitalia

Sestri Levante
post: 1
9. Re: Monarch Airlines

Ciao a tutti sono tornato ieri da Londra con Monarch, il ritorno è stato buono, anche se siamo partiti con 20 minuti di ritardo li abbiamo recuperati in volo atterrando in orario , all'andata siamo partiti con 4 ore e 30 di ritardo (quelli dell'aereoporto ci hanno detto che il giorno prima ne aveva 5 ore ).

A Malpensa assistenza 0

Posti comodi e aeromobili puliti

Unica pecca della compagnia sono i ritardi, anche da Londra ho visto che per Arrecife aveva 2 ore di ritardo.

Milano, Italia
post: 2
Recensioni: 7
10. Re: Monarch Airlines

Ciao a tutti,

sono tornato ieri da Londra Gatwick a Malpensa alle 2 di notte, 6 ore di ritardo. A gatwick assistenza zero, hanno rimandato il volo di 30 minuti in 30 minuti, il personale dell'ufficio informazioni si contraddiceva l'un l'altro, pur sapendo dell'impossibilità ad utilizzare l'aereo per un problema tecnico hanno rimandato di 2 ore l'annuncio del ritardo previsto di 6 in modo da evitare refunding e la possibilità di trovare un altro aereo per tempo, a differenza di altre compagnie low vost non ha messo a disposizione un mezzo di trasporto per i passegeri che una volta atterrati a Malpensa alle 2 di notte non avevavo modo di spostarsi se non in taxi. Ad esempio era successa una situazione simile con ryanair a glasgow ed avevano organizzato delle navette. Come "benefit" hanno consegnato un buono pasto da 10 sterline ma a scaglioni di 30 minuti, così alcuni hanno fatto la fila 3 o quattrro volte. Un gruppo di inglesi si è organizzata per inoltrare protesta formale ed avvisare la british aviation per il trattamento ricevuto.

Ah, in tutto questo il personale aveva sempre un sorriso sarcastico molto fastidioso, e quando non sapevano più come giustificare le mancanze della compagnia sparivano dicendo che sarebbero tornate entro 5 minuti per poi riconparire dopo 40!

L'informazione dell'arrivo del volo siamo riusciti ad averla tramite un telefono di servizio messo a disposizione da un gentilissimo addetto all'area disabili, altrimenti passata mezz'ora dall'ultimo forecast annunciato non avremmo neanche saputo se il volo avrebbe tardato ulteriormente.

Che altro aggiungere....MAI PIU' MONARCH!!!!!!!!!

Rispondi a: Monarch Airlines
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta